Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
6 messaggi Pagina 1 di 1
Ho letto dei commenti su alcuni topic e ho deciso di puntualizzare la situazione per chiarire il mio pensiero.

A NOI NON INTERESSA IL PRIMO POSTO, LA CIMA , LE CLASSIFICHE DI CD LIVE e TOTP mischiano vendite e passaggi radio, ma nn ci interessa in modo ossessivo la posizione in classifica.
SIAMO PREOCCUPATI PERCHè IN RADIO IL SINGOLO NON VA COME DOVREBBE ANDARE, NON E' BATTUTISSIMO dalle radio e quindi NON APPARE in TV.

Per quanto riguarda la TV, nn tutti ascoltano la RADIO, io ad esempio conosco le novità musicali attraverso la tv. E poi in radio fanno anche gossip, per non parlare "BUONA DOMENICA" dove fanno di molto peggio......
TROVO giusto per ki guarda la tv e nn ascolta la radio, ke abbia l'opportunità di conoscere le novità di PINO.

.......Purtroppo l'ITALIA è questa, e lo dimostra il nuovo singolo della LECCISO (vergognosa)

LA COSA CHE CI INTERESSA e CHE IL LAVORO DI PINO SIA CONOSCIUTO, perchè è giusto ke PINO abbia i giusti riconoscimenti.
NON IL PRIMO POSTO!
Tu non sai che farei per vedere e sentire il nostro caro amato PINO!! Nelle radio e nei programmi.... grrr!!!
ma anche lui, secondo me sbaglia.... e secondo il mio modesto parere, ha sbagliato il lancio del nuovo singolo, vendendolo on_line.... no nei negozi specializzati.. e se avesse fatto uscire come nuovo singolo non TI AMO COSI' ma ben SI'... PICCOLSSIMA o MIO FIORE MIO...avrebbe fatto un vero e proprio BOOM. :wink:
TI AMO COSI' la sento cosi' intima... da sentire nei miei momenti più MIEI! capiscimi... :oops:

che dire: diamo tempo al tempo... MANGO, sempre con te... :wink:

E nn vorrei neanche una promozione folle, sinceramente è pesante vedere jovanotti e ligabue sempre e martellantemente.

Se lo staff poi sapesse qualke kosa riguardo l'andamento del disco speriamo ce lo faccia sapere al più presto

Cari amici, volevo informarvi che a Video Italia TI AMO COSI' e' " disco italia ", quindi abbiamo la possibilita' di poterlo vedere ogni due ore per tutta la settimana. Io l'ho visto alle ore 8,00 - 10,00 - 12,00......
Buon ascolto a tutti, ciao Mavi.

in radio il singolo è in caduta libera, si sta accasciando alla posizione numero 50! Il disco perde posizioni, sale tutto mango e cd live e totp nn faranno più vedere mango. Aiutooooooo :cry:
6 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti