Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
7 messaggi Pagina 1 di 1
Oggi Mango è stato da Amici di Maria DeFilippi...ha dato dei preziosi consigli ai ragazzi cantanti,giudicandoli...è stato molto sciolto e simpatico..ha anche cantato una sua versione tutta particolare di Yesterday... :D

Si si l'ho visto anke io!!!! :D :shock:

Solitamente nn guardo il programma perchè a quell'ora lavoro, ma oggi son rimasta a casa per l'influenza e la mia mamma ha pensato bene di telefonarmi per avvisarmi...
Brava mammina ! 8) :D
Cmq con Pino c'era Carlo De Bei che lo ha accompagnato alla chitarra durante il breve ma intenso brano "yesterday".

Bravo e simpatico il nostro Mango ha ascoltato alcuni dei ragazzi cantare dando dei giudizi e dei consigli.
Quando poi gli hanno detto "ora però vogliamo sentire te cantare" gli altri ragazzi hanno proposto dei brani e lui sorridendo fà " e che è mò facciamo
le richieste".

Qui ha deciso di esibirsi con Yesterday, ma ha cantato solo il primo pezzo e poi è finito il programma, penso che domani ci sarà il seguito.

Uffiiii domani nn potrò vederlo :!: :!: :evil: :cry:

ciao Cuore81!!!
io la puntata me la sono persa...ma come faccio a stragli dietro in questo periodo! sono rinchiusa in questo ufficio tutto il giorno ufff :?
buona giornata!

ciao lauly..hai visto..ce l'ho fata ad arrivare qui anche io!!!!! :D ..oggi guarderò per vedere se continua e se c'è ancora Mango...

Cari ragazzi,oggi un mio collega all'università mi ha detto che ha seguito la puntata di Amici in cui era ospite Pino e che l'ha sentito cantare Mediterraneo,oltre a Yesterday!!!
Uffi su canale cinque è andata in onda tagliata!!!!!!!!!!
Qualcuno l'ha vista intera?
Pino che canta mediterraneo in acustico con Carlo alla chitarra:chissà cosa ci siam persi!
BAci,Maura

...ho dimenticato il particolare più importante:é andata in onda su Sky questa versione integrale dell'intervento di Pino a Amici!!
Ciao,Maura

Sì..pure a me è stato riferito che è andato in onda per intero su SKY VIVO..peccato!..se l'avessi visto lì non mi sarei perso niente!
7 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron