Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
16 messaggi Pagina 1 di 2
Domani Domenica 18 Dicembre, previsto per le 14.00, è passato lo spot su radioitaliatv. Ciao! Come è successo lo scorso anno, penso saranno pezzi di concerti.

prima parte

ORO
COME MONNALISA
LUCE & GIULIETTA in live acustico (serata con.... dello scorso anno)

seconda parte

LA ROSA DELL'INVERNO
SIRTAKI

terza parte

STAI CON ME (da piazza del duomo Milano)
BELLA D'ESTATE

quarta parte

MEDITERRANEO serata con.... di quest'anno)
LEI VERRà
AUSTRALIA
SABBIA e NUVOLE

Grazie Fabio per la tua segnalazione! Altrimenti me lo sarei persa!
Invece in questa fredda domenica ho avuto modo di scaldarmi il cuore con la musica di Pino...

Ciao!
Ilaria

Grazie Fabio..grazie alla tua segnalazione e al tuo sms ho fatto in tempo a vedere il programma su radioitaliatv!..bellissimo! :wink:

Grazie Fabio, ma voglio ringraziare anche rondine che tanto generosamente ci avvisa con i suoi sms ( sembrano temi) :lol:, di tutti gli eventi televisivi che riguardano il nostro: ma quanto spendi, Rondinella?
Grazie davvero..........tanto!

Pino che EMOZIONE riascoltare queste canzoni! Non mi stancano mai e ad ogni ascolto un brivido in più. E' difficile fare una scelta su quella che mi piace maggiormente, però LA ROSA DELL'INVERNO ha qualcosa di magico,è una carezza sul cuore! Complimenti per i balletti!!!
Sei GRANDE!!!

Qualcuno di voi sa da quale concerto sono tratte e di quale anno sono la maggior parte delle canzoni (quelle con le quattro coriste) ?
Max

P.S.: RadioItaliaTV ha anche l'intero concerto di Disincanto, ripreso ad Arezzo nel dicembre del 2002... come mai non l'hanno preso in considerazione (per i nuovi fan è una esibizione che vi consiglio di richiedere...!!!) ?

Qualcuno sà dirmi se la trasmissione verrà replicata ???
Grazie in anticipo !!!


Marina :wink:

Max è quello ke mi kiedo anche io, solitamente poi fanno vedere sempre le stesse ogni anno, apparte qualke ripresa più recente.

Non so di preciso di che concerto si tratti, penso cmq che sia una tappa del visto così tour.

Purtroppo non ho potuto vedere tutta la trasmissione...ma se dite che in quel concerto c'erano quattro coriste, sicuramente erano le Faraualla.
Saranno brani estratti dal concerto eseguito a Bologna (Palacongressi) del 18/12/99 e ripresi da Video Italia.

Lory

Si, confermo!!
Le coriste sono le "Faraualla".
I brani sono estratti dal concerto eseguito a Bologna (Visto cosí tour).

Chi ha quel concerto intero?
POtrei riceverne una copia?
Se la chiedo a Videoitalia mi prenderanno in considerazione?
Grazie in anticipo,Maura
16 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti