Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
5 messaggi Pagina 1 di 1
Ieri sera alla trasmissione Battiti,alle 23:05 dell'emittente pugliese Telenorba ha partecipato Pino per presentare il suo nuovo capolavoro!
Fin da subito,con i presentatori(due dj se non sbaglio) ha mostrato il suo senso dell'humour!
La serata è poi proseguita con qualche domanda,ricordo soprattutto che Pino ha spiegato che il tema principale delle sue canzoni(E sostiene anche di tutte le canzoni) è l'amore,nelle sue accezioni più disparate,dai vari punti di vista,quindi;l'amore visto in Ti amo così che è diverso da quello in Solo d'amore o ne Il dicembre degli aranci.
Hanno poi messo in onda quasi per intero il video del nuovo singolo e han proseguito parlando della tenerissima partecipazione di Filippo e Angelina ai cori di Solo d'amore e della partecipazione di Laura,sua moglie nel duetto Il dicembre degli Aranci,dicnedo,come già in precedenza che han sempre evitato questa esperienza perchè non volevano fare la coppia canterina;però questa canzone(anzi poesia) era come una ocnfessione reciproca del loro amore,del loro vivere l'amore e dopo che Laura l'ha preso per matto ha accettato commossa di cantare con lui!
Una ragazza del pubblico ha poi chiesto se Pino ha rimorsi o rimpianti.Lui molto sfacciato(a mio avviso!) ha detto semplicemente di no!uno dei due intervistatori l'ha dato del fortunato,giustamente in quanto è un po' difficile non avere almeno rimpianti;tant'è vero che in un secondo momento ha detto "magari rimpianti si,qualcuno.rimorsi no,sono qualcosa un attimino più pesante!Rifarei tutto ciò che ho fatto fino ad ora se potessi tornare indietro!"
Han poi trasmesso il video di Giulietta annunciandolo sia all'inizio che alla fine come quello de La rondine.Nessuno si è corretto,nemmeno Pino ha detto una parola all'intervistatrice!!!!!Non sapevano neanche loro cosa andava in onda!
Han poi annunciato che in primavera comincerà il tour promozionale prima nei palazzetti e nei teatri!
Questo è più o meno quello che ha detto!Spero di non aver dimenticato nulla!
Ciao,Maura

A proposito di tour ha detto che dopo ai palazzetti e ai teatri proseguirà in strutture pù grandi e un po' sommessamente ha detto stadi!....magari l'ha detto tanto per....!
Non saprei dire!Non penso che Pino si avventuri negli stadi!
Un abbraccio,Maura

quale stadi!!!!il suo ambiente ideale sono piccole strutture,quali,teatri e palazzetti dello sport di media grandezza......gli stadi lasciamoli ad altri......
Anke io ho visto la registrazione del programma di TeleNorba...
I dj davvero stonati e poveri di parole...non hanno impatto positivo con le telecamere...
Pino...molto sciolto....davanti a due "impappati"!
Ma quanto sole c'era in quello studio :roll: :roll: :roll:

Con affetto CiroAnt

Sono d'accordo con te Ciroant......pazienza!....diciamo che forse era stanco,anche se......!

"Quanto sole su di..."....lui!!!!!!
ahahahahahah :lol: :lol:

Baci,Maura
5 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron