Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
2 messaggi Pagina 1 di 1
Ho visto il "Concerto di Natale in Vaticano" e mi è piaciuto comunque come Mango abbia cantato "Ti amo così". Anche perchè, a differenza di altri, non ha assolutamente stonato e non si è "mangiato" il microfono, che è una cosa che odio vedere, dimostrazione che non si ha voce per cantare. Ho sentito anche RTL 102.5 e me la sono registrata, ma ho dovuto "faticare" per registrarla, perchè a differenza della televisione, hanno "mixato" le varie apparizioni dei cantanti e Mango l'hanno lasciato per ultimo ed, inoltre, hanno sovrapposto i loro commenti quando stavano trasmettendo "Silent Night", così non ho potuto registrarla. Inoltre, considero un "onore" che abbiano fatto cantare a Mango "Silent Night", perchè ho notato che di solito danno le tre canzoni di Natale ai più bravi.
Ed anche se non era al massimo delle sue potenzialità, la sua voce è sempre bellissima, anche perchè ha un timbro di voce unico e si può dire che appena emette un suono ha già una tonalità più alta rispetto agli altri.
A volte mi chiedo se effettivamente nel panorama musicale italiano ci si aggorga veramente che Mango sia uno dei più grandi cantanti italiani, solo per la sua voce, poi per lo stile un altro discorso.

Mah...sai, secondo me lui ci ha messo anche del suo per non entrare profondamente nel cuore delle grandi masse. vuoi p.kè ha preferito creare un rapporto "morboso" con i suoi fans, vuoi anche per la particolarità delle canzoni. con noi si può permettere di fare un po come gli pare tanto sa che lo critichiamo, e lo amiamo allo stesso modo, SEMPRE!!! ( è un po come andare a letto con la moglie) e poi sarebbe bastato essere più imbrescato con la tv, un po più rufiano con i presentatori e via discorrendo, non da ultimo la timidezza. Io personalmente sono contento che sia così, anzi per il mio gusto ora è un tantino troppo commerciale, guarda addirittura le classifiche...nell'87/88/ èra ancora più dell'elite (ma ora c'ha famiglia).Cmq credo che il pubblico in generale gli riconosca delle qualità eccelse, ma ha in destino la sorte di tutti quelli che sono fuori dagli schemi. (MENOMALE)

Saluti
Felix
2 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti