Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
34 messaggi Pagina 3 di 3

Lory cs ha scritto: "Amici" deve essere considerata una scuola a tutti gli effetti, ...........................................molti ragazzi s'illudono e vengono illusi in modo smisurato, pur mostrando poco talento.
Lory :roll: :wink:


Accade specialmente al CET di Mogol, dove Mango ha insegnato (o insegna ancora? boh...).

graziano accinni assente,nessuno lha notato???eppure nel pezzo suonano due chitarre????anche se era presenza scenica doveva esserci anche lui.......boh!!!!

Nel pezzo non suonano entrambi.Graziano ha partecipato solo a Così è la vita da come ho capito leggendo il libretto....e la cosa non mi è molto chiara!!!!

Io spero che sia solo l'iter identico a Ti porto in Africa:alle partecipazioni in tv Graziano non c'era....nel tour si!!!!

Ma nessuno può dirci niente su Graziano???Penso che in molti siamo interessati a lui e soprattutto alla sua presenza nel prossimo tour!!!!

Chi ci svela il mistero???

Maura

Se ricordo bene, lo Staff qualche tempo fa aveve detto che erano stati confermati tutti i musicisti. Quindi nel tour ci dovrebbe essere anche Graziano!! :wink:
34 messaggi Pagina 3 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti