Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
34 messaggi Pagina 2 di 3

Rettifico
Sapesse, Rita, quanto pagherei per sentirmi dire, IO,da Pino quello che ha detto a lei 8)
Adesso è più comprensibile 8)

MArò e che ve lo dico a fare!!!!
Ero quasi collassata da una overdose di Maria De Filippi,ero quasi svenuta sulla sedia,nonostante il caffè post pranzo e finalente dopo la pubblicità ho visto la band di Pino!!!!
MA che ve lo racconto a fare?!?
Stavo come sempre come una melanzana davanti la televisione!!!!!

....e non vi dico che effetto vedere Pino con il pizzetto!!!
...meglio evitare...ant non riportare i miei sms qui sul forum,ci sono minorenni!!!!!!!

Grazie Pino!eri davvero in forma!!!

Bacioni,Maura

madòòòòòòòòòòòòòòòò
io non l'ho potuto vedere!!!!
ero a lavoro!!!
cioè in realtà ero uscito già da lavoro...
ma non ho fatto in tempo...
uffa uffa uffa uffa!!!!
disperato io io io!!!

:cry: cristobal :cry:

mango col pizzetto sta molto meglio w mango :wink:

Bella esibizione..ma bello soprattutto lo spazio che gli hanno riservato alla fine del pezzo..e poi c'è stato il ritorno del pizzetto..vi piace il nostro moschettiere no? :lol: :wink:

E' stata una bellissima esibizione ma spero non torni più in una trasmissione simile!Sinceramente Costanzo e moglie non li posso vedere + !!!Ovviamente è una mia opinione.

Uffi...
ad Amici gli ospiti arrivano sempre presto...
e stavolta che c'era Pino... me lo son perso... perchè il sabato alle tre vado a fare animazione...
e quindi...niente Pino... :cry:

Uffi...
ad Amici gli ospiti arrivano sempre presto...
e stavolta che c'era Pino... me lo son perso... perchè il sabato alle tre vado a fare animazione...
e quindi...niente Pino... :cry:

E' stato davvero bello e bravo sorridente
che emozione vederlo con mia mamma
ormai fans sfegatata che cantava piccolissima ..
ha mandato a dormire mio padre tanto non voleva
essere disturbata..
l'abbiamo seguito da due televisori diversi
io in cuffia ovviamente volume a pompa...

Ciaooooooooooo

:D Ele 77 :D

Ottima esibizione, buona presenza scenica, nella band da segnalare sempre il buon Carlo De Bei sempre vivace, bravo ancora Mango nel colloquio con i ragazzi, bravo e puntuale...
aspettiamo fiduciosi altre iniziative promozionali (e un video ?), e speriamo che alla fine una presnza da ospite a Sanremo (fine febbraio-inizio marzo) ci sarà (ma cantando quale canzone ?!?)...
Max

L'ho visto adesso il passaggio di Mango ad Amici bellissimo poi Pino il pizzetto non te lo togliere più :wink:
Secondo la mia opinione non lo hanno messo in difficoltà con le domande e poi chi lo dice che Rita non compri i dischi di Pino anche perchè Pino non è mica stato cattivo ha solo detto quello che era secondo lui e mi pare che la ragazza ci ha lavorato sul lato emozionale. Quante batoste dovranno ancora avere questi ragazzi anche perchè diciamocelo Pino è educato a dire i suoi commenti ma c'è gente nel pubblico che dovrebbe solo andare via oppure avere un bavaglio perchè sono veramente maleducati e questo è un cattivo messaggio che si dà ai giovani perchè la maleducazione non c'è dappetutto e Pino lo dimostra!

La cosa che + mi ha colpito è stato il pubblico veramente in delirio, Piccolissima ha colpito!

Anche secondo me Pino stà meglio con il pizzetto, forse perchè lo porto anche io :wink:

Un abbraccio a tutti,

VITO

Sabato pomeriggio. Tra sfide, esibizioni, pubblicita' e chiacchiere l'ansia di rivedere Pino era arrivata a livelli stratosferici.
E poi, all'improvviso ... IL SOLE !!!
Come ho trovato Pino? Tranquillo, a suo agio, sorridente, rilassato, contento, bellissimo (pizzetto o non pizzetto non fa alcuna differenza, la bellezza di Pino prescinde da queste cosucce).

PINO,SEI COME IL SOLE, TANTO E' IL CALORE CHE PORTI!

I vostri commenti mi hanno davvero fatto sorridere ... :D sapete, anch'io, la prima cosa che ho notato è stata l'inaspettata "ricomparsa" del pizzetto !!! :D Appena è apparso sullo schermo, ho subito detto alla mia doce metà: " Si è fatto crescere il pizzetto, che bello !!! " ( in verità la mia "sicilianità" è venuta fuori, ed ho detto " Ch'è beddu !!!") ...
... Pino, la prossima volta avvertici, non sai quanti "svenimenti" hai causato !!! ME COMPRESA !!! :lol:
a parte tutto ... la sua esibizione mi ha molto emozionato, e vedere il calore del pubblico è stato davvero gratificante (anche per me !)

... a me sinceramente più che la questione di Rita, mi ha molto infastidito l'atteggiamento di un'altra alunna della scuola, credo si chiami Rossella, che ha avuto uno "scambio di saluti" ( se così si può definire) con Pino, il suo atteggiamento era di "stizza" e mi sapeva molto di "presa per i fondelli" nei confronti di Pino ... comunque è meglio "sorvolare" su certe cose ... per alcuni basta appena un pò di visibilità in tv per ritenersi veri artisti, al di sopra di tutti ... paragonandosi, o peggio ancora, sentendosi superiori a chi, il "suo posto" se l'è sudato con anni di gavetta ... scusate, ma io questi atteggiamenti non li tollero !!!

Marina :wink:

Hai ragione
di fatti pino ha detto dopo un pò di scambi tipo..
mi dica lei .. lei ..ecc

Forse è meglio adesso volare basso.....

Ben detto :!:
quando l'umiltà a volte è cieca
e la ragazza in questione ne aveva ben poca ...

Che classe con la quale Pino l'ha risposta e con che sorriso
che bella fermezza che bello che abbia detto la sua
molti artisti non prendono mai parti non hanno carattere sono anonimi
si rendono simpatici a tutti i costi ....

Il nostro Pino queste cose le sa e dice in "forse che si forse che no"

"Appartengo ai miei limiti quelli che tui non hai visto mai"

Il senso..
sono prima un uomo
e che bell'uomo :wink:

:D Ele77 :D
34 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti