Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
164 messaggi Pagina 9 di 11

Carissima Rita, capisco i tuoi motivi (sono anche i miei), ma non siamo riusciti a desistere dal farlo e, nessuno avrebbe mai potuto impedirmelo ( io parlo per me)!
Brava tu che sei capace di un selfcontrol invidiabile!
Io no! Non riesco a contare, prima di agire quando sono irritata, a maggior ragione in questo caso, in cui una persona a cui tengo è stata giudicata nel modo più sbagliato e da chi non la conosce!
Io direi, invece, di chiuderla e anche qui.......!
Comunque volevo dirti che il giudizio dei ragazzini conta eccome......sono loro che fanno il destino della musica, oggi.......secondo me!
Cia Cia

francesca ha scritto: Comunque volevo dirti che il giudizio dei ragazzini conta eccome......sono loro che fanno il destino della musica, oggi.......secondo me!


Questa affermazione la quoto in pieno :wink: Purtroppo la musica è in mano ai ragazzini :shock:

Ho appena finito di scrivere il mio ultimo intervento sul forum di Amici. Ho cercato di non essere mai polemica o aggressiva, ma di spiegare quanto siano stati saggi i consigli dati da Pino a quei ragazzi. Io penso che pian piano si renderanno conto tutti.
Ciao. Cinzia

Ma ragazzi si sa che D'Alessio e la De Filippi sono "amici del cuore", mi sarei sorpresa se alla prima puntata non ci fosse stato lo zampino del "caro" Gigi (onnipresente nelle trasmissioni della De Filippi....),
Comunque sia, Pino è stato fin troppo educato....ha usato molto self-controll....fossi stata io mi sarei alzata e me ne sarei andata.
Penso che trasmissioni come Amici, dove tutto è fatto per alzare l'odience, sia un'offesa per tutti coloro che frequentano scuole come il Dams e si devono fare il mazzo per anni......(senza una ben che minima apparizione in tv)...
Condivido ciò che ha detto RITA, è meglio evitare di andare a scrivere sul forum di amici per non ritrovarci poi quei "fans" sul nostro.
Manuela

Perfettamente d'accordo con Rita e Manuela .

Cara Lela, io penso invece che i fans di Amici potrebbero anche diventare fans di Pino. Basterebbe che lo conoscessero meglio. E noi dobbiamo aiutarli in questo. Non ti pare?
Ciao. Cinzia

lela ha scritto: Condivido ciò che ha detto RITA, è meglio evitare di andare a scrivere sul forum di amici per non ritrovarci poi quei "fans" sul nostro.
Manuela

Invece, Lela, ti posso dire, che nonostante siano stati attaccati, hanno reagito con grande spirito e hanno accettato la realtà dei fatti!
Ho imparato, anche da questi rgazzi, che con la diplomazia e la ragione, si può ottenere un ottimo scambio di opinioni!
Credo che non abbiano alcun interesse a venire qui, credimi!

CINZIA S. ha scritto: Cara Lela, io penso invece che i fans di Amici potrebbero anche diventare fans di Pino. Basterebbe che lo conoscessero meglio. E noi dobbiamo aiutarli in questo. Non ti pare?
Ciao. Cinzia

Brava Cinzia(Brunilde :lol: :lol: ), mi hai preceduto di un pelo.........abbiamo avuto la stessa opinione sui ragazzi!

Cara Cinzia....sei molto ottimista.....(magari accadesse, potremmo eventualmente organizzare un'opera missionaria per la conversione di tutte quelle persone)......ho paura invece che certe persone siano molto limitate, che seguano i ragazzi di Amici solo perchè sono dei personaggi televisivi,...e dire che si emozionano ascoltando tipi come Nicola... mi fa pensare che non conoscono la vera poesia........
Personalemente mi emozionano di più le canzoni dei cartoni della Disney.....

la giovane età porta a vivere tutto come acqua di rose,certe sfumature per vederle ci vuole una maturità che arriva più in là, anche una bella e particolare sensibilità
questo porta a vedere il tutto dove c'è poco e niente...............
ormai noi siamo abbituati al meglio,il platano della canzone e qualcuno vedendo l'argento lo confonde...................

Ragazzi io penso realmente che sti ragazzini che tra l'altro rispecchiano la società di oggi (pessima a mio parere) e ve lo dice uno che ha 25 anni quindi non vecchio,sono tarati per un certo tipo di musica che è opposta al genere di Pino!!!Loro sono attratti da musica COMMERCIALE che la puoi ascoltare senza attenzione arrangiata da "musicisti" che non hanno mai studiato uno strumento!!!Con questo la conversione di questi ragazzi a Pino la vedo come una missione impossibile e neanche ci terrei + di tanto che lo facessero!!!Un consiglio stacchiamocci da quel forum per il nostro bene mentale :lol: :lol: !!!!
Ciao a tutti Marco

MI HA FATTO UNA TENEREZZA PINO.HO VISTO I SUOI OCCHI LUCIDI.A PARTE CHE LI SONO TUTTI IDIOTI.

1)PINO GLI HA DETTO CHE CANTA BENE E FA DEGLI ACUTI PAZZESCI.
2)CHE FARà TANTA STRADA.
DOPO TEL L ' IDIOTA DI GIGI D ' ALESSIO HAI CANTATO BENE LA MIA CANZONE.NON CI VUOLE MOLTO A CANTARE UNA DELLE SUE CANZONCINE DA RAGAZZINE.COME SE DETTO DA D'ALESSIO FOSSE LA PIENA CONFERMA-STO ZITTO NON DICO COME HA FATTO DIVENTARE COSì FAMOSO QUESTO IDIOTA.LO CHIAMANO IL BAGLIONI NAPOLETANO.
CHE TRISTEZZA.

QUEL NICOLA A MIO PARERE A PARTE CHE RIDE SEMPRE SEBRA PROGRAMMATO è IL MOMENTO DI RIDERE E DI CANTARE. QUANDO CANTA SEMBRA CHE LO FACCIA PERCHè GLI SI CHIEDE MA PER CHI STA CANTANDO? CIOè HA SOLO ESTENSIONE MA NON è SPONTANEA LA VOCE NON è DI ISTINTO SENTMENTALE. è UN CANTANTE STANDARD UTILIZZA LE TECNICHE INSEGNATE E PIù DI LI NON VA.

mA.

a pINO TI VOGLIO UN BENE DA MORIRE SEI IL MIO CUORE TU

Caro/a lucedalvivo, non sai quanta tenerezza mi fai :) ........certo, non è facile strarti dietro :lol: , perchè hai tanti di quei pensieri che vorresti esprimere che ti confondi in mezzo ad essi!
Adesso ,dai, facciamo i buoni anche noi.........lasciamo stare la Mariona nazionale, il D'alessio rionale 8) ...vedi che mi hai contagiato! :evil:
Non ti preoccupare, Pino sa che noi gli vogliamo un bene dell'anima e che staremo Sempre al suo fianco :cry: :cry: !
Ciao lucettadalvivo!

FLASH3X ha scritto: Ragazzi io penso realmente che sti ragazzini che tra l'altro rispecchiano la società di oggi (pessima a mio parere) e ve lo dice uno che ha 25 anni quindi non vecchio,sono tarati per un certo tipo di musica che è opposta al genere di Pino!!!Loro sono attratti da musica COMMERCIALE che la puoi ascoltare senza attenzione arrangiata da "musicisti" che non hanno mai studiato uno strumento!!!Con questo la conversione di questi ragazzi a Pino la vedo come una missione impossibile e neanche ci terrei + di tanto che lo facessero!!!Un consiglio stacchiamocci da quel forum per il nostro bene mentale :lol: :lol: !!!!
Ciao a tutti Marco

Non è così che si ragiona, Ciccio!
Se ad un bambino non metti davanti le giuste prospettive, nella vita, non imparerà mai.......non conoscerà mai!
Se di una parola non gli dimostri che esistono i sinonimi non saprà mai della loro esistenza.
Dici tu: che c'entra?
Ma si che è così.
Purtroppo i ragazzi non possono che paragonarsi con quello che gli arriva attraverso i media.
Se non hanno ideali, se non hanno figure positive a cui rifarsi è logico che ragioneranno così!
Nel caso dei ragazzi del forum, ti dico, che Pino non lo conoscono neanche........tranne alcuni!
Io, invece, ci tengo che chi non lo conosce si avvicini alla sua musica.
Non dirmi che non ti è mai capitato, parlando tra amici, di trovare contraddizioni nei confronti dei tuoi gusti musicali?!
Che fai in quel caso? Li elimini dalla tua vita? No! Cerchi di farglielo conoscere!
Guarda se sono riuscita a inculcarlo a mia suocera, che mi contraddice sempre :evil:, ho speranza anche con i ragazzi! 8) :lol:

Cara Francesca, sei fortissima. Lo sai che subito, leggendo Sirtaki, credevo fossi un uomo? Pensa che ho una carissima amica di Palermo che si chiama Francesca, è fan sfegatata di Pino, è iscritta al fans club, ma non sei tu. Pensa che coincidenza.
Ciao. Cinzia
164 messaggi Pagina 9 di 11

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron