Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
164 messaggi Pagina 10 di 11

Cara Francesca io costantemente ho delle discussioni con persone che non condividono il mio genere musicale!!E' logico che lo difendo quando lo insultano o altro ma mai a questi tizi inculcherei i miei ideali musicali tanto alcuni non vogliono ne vedere ne sentire!!!Mentre a persone a cui tengo più da vicino cerco di fargli capire la mia visuale con tutte le mie forze poi se non si convicono pazienza non sanno cosa si perdono,ma su un forum di amici (secondo me) il dialogo finisce nel vuoto perchè il livello è quello che è!!Ovviamente è un mio pensiero poi magari tu con la tua determinazione riuscirai a convertire qualcuno :lol: :wink: te lo auguro :wink:
ciao a tutti Marco

Ciao Marco, condivido a pieno quest'ultimo messaggio.
Ho convertito (se cos' si può dire) alla musica di Mango, due mie colleghe naturalmente non sono ai miei livelli ma al prossimo concerto vogliono comunque venire ad ascoltarlo dal vivo.
Convertire i sostenitori di Amici è davvero impossibile e credo anche inutile.
Spero che Francesca riesca nel suo intento mah.......ho dei dubbi. Il livello è davvero basso!

Secondo me i ragazzini cresceranno come del resto ho fatto io che di italiani ascoltavo solo i Matia Bazar e Mango in quel periodo tutti e due erano spesso in televisione tra sanremo supeclassifiche show discoring ecc. (quando i programmi musicali contavano veramente per far diffondere un disco) ma compravo solo musica straniera tipo Duran Duran questo parlo di quando ero adolescente poi piano piano mi sono dicaimo ravveduta e ho cominciato anche a comprare musica italiana.

il cantante + antipatico? Mango..
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: ti amooooooooo cosi' Arrogante, Presuntuso... a ho letto in un topic: Ma quanti anni ha Mango? 12? ahahahaahaha ADOROOOOOOOO!!!!


PINO MAANGO i really Loveeeeeeeeeeeeeee!!! :wink:

Mio figlio di 14 anni ha nel telefonino decine di canzoni inascoltabili, ma le tiene solo per adeguarsi ai suoi amici. Spesso, la sera dopo cena va in camera sua ad ascoltare Mango e dice che è tutta un'altra cosa. Non vi dico quanto sono felice io. Solo che, nota dolente, quando arriva I TE VURRIA VASA', la salta. La sua preferita é DI QUANTO STUPORE. E l'altro ieri mi ha raccontato che due sue compagne di scuola cantavano Piccolissima durante la ricreazione. Quindi anche i ragazzini possono benissimo apprezzare Pino.
Ciao. Cinzia

Io non sarei così drastica....
nel forum di Amici si possono trovare sensibilità e intelligenze
nel forum di Mango si possono trovare superficialità e approssimazione
...gli imbecilli, invece, non hanno patria...


Annapaola

Leggo solo ora il topic. Non ho visto la trasmissione (purtroppo), ma da quanto mi hanno raccontato Mango ha fatto bene a comportarsi schiettamente e sinceramente (come del resto lo è sempre).
Poi ricordiamoci che la televisione è finzione e il programma si basa solo su un dibattito aperto da gente del pubblico che, a mio avviso, di competenza musicale nel settore non ne ha certo da vendere!! I commenti del pubblico sono influenzati SOLO dalla simpatia non da esperienza musicale e competenza tecnica.
I ragazzi non hanno l'esperienza trentennale di Pino Mango, incominciano solo oggi e dovrebbero quanto meno restare con i piedi per terra e accettare le critiche COSTRUTTIVE!!!

Licia

Carissimi amici del forum,
dopo quasi una settimana dall’apparizione di Pino al programma “Amici” di Canale 5 vogliamo dire anche noi la nostra.
A dire il vero siamo rimasti un po’ delusi da ciò che si è detto, da ciò che si è travisato, ma soprattutto dalle polemiche che sono scaturite da questo intervento televisivo, tirando in ballo altri forum facendo delle inutili Crociate contro qualche ragazzino che non ha certo capito lo spirito e il contesto dei giudizi di Pino. Non diamo giudizi esterni, soprattutto quando non si conoscono a fondo le cose.
Cerchiamo di leggere, invece, tra le righe e soprattutto non vedere sempre il marcio sotto ogni cosa.
Un’ospitata si valuta a fondo prima di accettarla, ancor di più quando si è invitati per un compito di esaminatore esterno.
E proprio con questo spirito e in questa veste si è calato il “nostro”, non era andato lì assolutamente per promuovere alcun prodotto discografico.
Prima di accettare Pino ha avuto la possibilità di vedere i ragazzi studiare e lavorare nella scuola e credeteci, fanno davvero sul serio, a differenza dei loro battibecchi che vengono proposti nella striscia quotidiana.

Vi siete chiesti perché gli autori abbiano insistito molto per avere come esaminatore Pino e come ancora vorrebbero una sua partecipazione fissa?
Semplicemente perché hanno trovato in Pino una persona idonea da poter giudicare in tutta libertà, dall’alto della sua esperienza, senza avere dei legami condizionati con i ragazzi della scuola, a differenza dei professori che hanno un contatto quotidiano con loro, affezionandosi inevitabilmente a ciascuno di loro non riuscendo a mantenere un giusto distacco tra docente e studente.

Non vogliamo dilungarci oltre perché ci verrebbe da dire che realmente il “fatto non sussiste”,
ma soprattutto perché in questo forum si sta perdendo un pochettino lo spirito con cui è nato e per il quale è stato creato.

A quasi tre mesi dall’uscita di un nuovo album, ad una settimana dall'uscita di PICCOLISSIMA, alle porte di un nuovo tour e di una nuova pubblicazione letteraria crediamo ci siano ancora tante cose di cui parlare…

Un saluto dallo staff del mango.it

sai che quasi mezza Italia odia Mango? eh? :lol: :lol: :lol:
adoroooo ste cose.... la la la la !!! Mango e per pochi.... :wink:

e mi han sempre detto... MANGO coi fans non e mai stato molto carino, non si discute la sua professionalità, ma il suo carattere...
e antipatico... Io non ci credevo.... Mah... Si e visto....
mah.. deluso?
CAREDO DI SI... :roll:

ant ha scritto: e mi han sempre detto... MANGO coi fans non e mai stato molto carino, non si discute la sua professionalità, ma il suo carattere...
e antipatico... Io non ci credevo.... Mah... Si e visto....
mah.. deluso?
CAREDO DI SI... :roll:


Pur seguendolo dal 1986, ho incontrato personalmente Mango per la prima volta nella mia vita nel 2004 in occasione del tour radiofonico di "Ti porto in Africa". Ricordo come fosse ora la gentilezza, la delicatezza e la signorilità usate nei miei riguardi, dall'ingresso in radio alla fine dell'intervista.

Tutte le persone - fans che ho la fortuna di avere come amici sono state trattate allo stesso modo. Forse sono uscita dal seminato del topic (non ho volutamente postato nulla riguardo alla trasmissione), ma sinceramente quando leggo certe affermazioni mi cadono le braccia. Ma stiamo scherzando? Che stupidaggine è mai questa che i fans sono trattati male da Pino?

Siamo liberi di pensare ciò che vogliamo.....

Forse siamo stati un po' stupidi. Ma il troppo amore per Pino ci fa fare qualsiasi cosa. Pardon!
Cinzia

Stupido è chi lo stupido fà! ( Forrest Gump)
Mi dispiace avervi recato dispiacere e delusione, ma non mi sento di dovervi delle scuse!
Ribadisco la questione.
Io ho visto trattare Pino a pesci in faccia dal pubblico; se questo avrebbe dovuto farmi piacere, e purtroppo , invece, mi ha fatto l'effetto contrario, mi dolgo e mi pento con tutto il cuore!
Arrivederci, ragà!

Se non erro questo forum è nato per dare la possibilità ai fans di dibattere argomenti che riguardano la vita professionale del padrone di casa, con il privilegio di poter esprimere le proprie opinioni, assumendosi la responsabilità del dire, eludendo la subordinazione di qualunque grado e tipo..... almeno spero sia così, altrimenti io mi ritengo fuori dal gioco e trovo inutile mantenere un forum in queste circostanze.
I nostri giudizi esterni sono esclusivamente dettati dall'indignazione che suscitano alcuni programmi, anche al di fuori della partecipazione del "nostro" e grazie a Dio ancora non abbiamo nessun bavaglio in questo senso e possiamo avvalerci della libertà di poter dire la nostra a riguardo.
Se poi in questo forum dobbiamo seguire determinati canoni, dovete darci la giusta illuminazione, per poter decidere se continuare o meno a postare, secondo la propria autonomia.
Carissimo staff più volte tempo fa vi ho proposto di elargire di tanto in tanto delle "pillole di saggezza"(temi da svolgere), in modo tale da tenere occupati i pensieri dei fans in altri ambiti, ma non sono mai sta esaudita dalla vostra grazia... quindi assumetevi anche voi una parte di responsabilità per le disquisizioni "incriminate".

Chiedo scusa anch'io se mi sono fatta coinvolgere dalla pulsione dei sentimenti....


Lory

Con tutto il rispetto caro staff neanch'io mi sento di dovermi scusare di nulla anzi se tornerei indietro nel tempo riscriverei le stesse identiche cose perchè francamente se ripenso all'espressione di Pino quando è stato assalito incivilmente dal pubblico e tante altre mancanze da parte della trasmissione,istintivamente mi si è sprigionata una rabbia che se non scrivevo quello che provavo sarei scoppiato......e anche bello per questo il forum per condividere insieme le emozioni sia negative che positive!!!Privarci di questo significherebbe privarci della nostra personalità!!!Penso che Pino tutto questo lo capirà e magari apprezzerà la nostra schiettezza (del resto anche lui è fatto cosi') :lol: :lol: :wink: :wink:
164 messaggi Pagina 10 di 11

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti