Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
164 messaggi Pagina 11 di 11

Purtoppo non abbiamo potuto conoscere a fondo le cose, ma ci siamo dovuti limitare a quello che si e' visto e sentito in TV.
Ovvia la nostra reazione....
Personalmente mi auguro che Pino non vada piu' a quella trasmissione, perche' e' stato dimostrato dalle immagini che quello non e' il suo posto.
Inoltre, se e' vero che la scuola e' seria come lo staff afferma, sarebbe stato opportuno da parte degli autori, o della conduttrice, o degli insegnanti rimettere "al suo posto" chi si permetteva mancanza di rispetto (io l'ho vissuta cos') nei confronti di un'Artista che stava tentando di dare consigli dall'alto dei suoi 30 anni di carriera.
Sarebbe stao opportuno non dichiarare in trasmissione la telefonata del "Signor" D'Alessio, perche' comunque di cattivo gusto......insomma per come la vedo io e per quello che ho sentito da parte di chi ha visto la trasmissione, ne hanno fatto uscire un'immagine non proprio positiva di Pino.
A me non interessa il giudizio degli altri, pero' non e' poi cosi' vero che il fatto non sussiste....
Adonella

Adonella ha scritto:Purtoppo non abbiamo potuto conoscere a fondo le cose, ma ci siamo dovuti limitare a quello che si e' visto e sentito in TV.
Ovvia la nostra reazione....
Personalmente mi auguro che Pino non vada piu' a quella trasmissione, perche' e' stato dimostrato dalle immagini che quello non e' il suo posto.
Inoltre, se e' vero che la scuola e' seria come lo staff afferma, sarebbe stato opportuno da parte degli autori, o della conduttrice, o degli insegnanti rimettere "al suo posto" chi si permetteva mancanza di rispetto (io l'ho vissuta cos') nei confronti di un'Artista che stava tentando di dare consigli dall'alto dei suoi 30 anni di carriera.
Sarebbe stao opportuno non dichiarare in trasmissione la telefonata del "Signor" D'Alessio, perche' comunque di cattivo gusto......insomma per come la vedo io e per quello che ho sentito da parte di chi ha visto la trasmissione, ne hanno fatto uscire un'immagine non proprio positiva di Pino.
A me non interessa il giudizio degli altri, pero' non e' poi cosi' vero che il fatto non sussiste....
Adonella

Concordo pienamente :cry:

Quando si ama troppo qualcuno (almeno per me è così), si perde un po' l'obiettività, si diventa ciechi e si vede tutto distorto. Si vorrebbe proteggere la persona che ami da tutto e da tutti e va a finire che si può diventare ridicoli agli occhi di chi tutto questo amore non lo capisce.
Oggi mi chiedo, sarà che anche in amore il troppo storpia? E' forse meglio la moderazione? Mi sa di sì.
Cinzia

Però, stavo riflettendo, l'amore non si comanda. Quindi, sai che vi dico? Se qualcuno ha pensato che sono stata ridicola ...... chi se ne frega!!!!!
Hai ragione Francesca, perché scusarsi di quello che si fa col cuore?
Cinzia

Uhhhh! Che serafica mattinata!!!! :lol:
Quella di lunedì è stata tremenda :evil:
Cara Cinzia hai fatto bene a riflettere......ti stavo tirando le orecchie!
Vada per la moderazione ma chiedere scusa e tradire i propri ideali e le proprie certezze no! :wink:

Seguo Mango dal 1986, ho visto tantissimi suoi concerti, ci ho parlato diverse volte, ebbene posso dire che il Sig.Pino Mango si è sempre dimostrato gentilissimo, disponibile, dalla grande umanità.

Chi dice il contrario dice una cattiveria gratuita,
ci tenevo a sottolinearlo.

VITO

Lory e FLASH3X vi quoto in pieno!

ti assicuro che Pino mango non è affatto antipatico.te lo dico io che ero andato sotto casa sua piangendo e mi ha abbracciato come un fratello e asciugato le lacrime con le sue dita.e era la prima volta che mi vedeva.é proprio dolce come pensavo ho trovato me stesso da quel giorno

Chi può dire questo è soltanto una persona che non lo conosce nè personalmente nè musicalmente..MANGO E' GRANDE!!! :wink:
Loredana

pino è una persona straordinaria..purtroppo non ho avuto la fortuna di parlarci di persona (purtroppo!!!!), ma intuisco dalle sue parole che è una persona sincera (come l'ha fatto capire ad amici), dolce, sensibile e profondo...ah..è anche troppo simpatico e troppo figo..

thomas

Io ho avuto modo di conoscerlo personalmente e parlarci,più di una volta e Pino è un gran "Signore"ineguagliabile nel suo lavoro,ma mi ha piacevolmente colpito la sua strordinaria sensibilità, gentilezza e disponibilità con tutti,anche con quelli che "esageravano"e non poco..........chi dice l'incontrario e perchè non lo conosce affatto :wink:
é così sinceramente attento agli altri che se hai mal di testa se ne accorge.......

Antonella

Carissima Coccinella sottoscrivo quello che hai detto, io ho parlato con lui diverse volte ed ha dimostrato grande disponibilità oltre che umanità.
Dietro il grande artista che tutti conosciamo c'è un grandissimo uomo. :D


VITO

Beata te, Antonella che hai avuto diverse volte l'occasione di parlare con Pino. Io invece, prima di iscrivermi al fans club, non avevo avuto mai neanche l'occasione di chiedergli un autografo perché mio marito, al termine di ogni concerto mi trascinava letteralmente via.
Dopo che mi sono iscritta al fans club ho avuto anch'io qualche occasione di parlare con Pino, ma dall'emozione non ho fatto altro che balbettare cose senza senso facendo delle figure da demente. Solo al raduno sono riuscita a coordinare un paio di frasi di senso compiuto, ma è niente in confronto all'immensità di cose che vorrei dirgli.
Però basta poco per capire che Pino è una persona meravigliosa, basta vedere i suoi occhi.
Cinzia

Coccinella ha scritto: Io ho avuto modo di conoscerlo personalmente e parlarci,più di una volta e Pino è un gran "Signore"ineguagliabile nel suo lavoro,ma mi ha piacevolmente colpito la sua strordinaria sensibilità, gentilezza e disponibilità con tutti,anche con quelli che "esageravano"e non poco..........chi dice l'incontrario e perchè non lo conosce affatto :wink:
é così sinceramente attento agli altri che se hai mal di testa se ne accorge.......

Antonella


Quoto lo scorso anno alla fiera del libro a Torino abbiamo parlato per di più di un'ora con Pino :wink:
164 messaggi Pagina 11 di 11

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti