Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
164 messaggi Pagina 1 di 11
Dopo le due apparizioni al programma televisivo di "Amici di Maria de Filippi",
in particolar modo la prima, quando Pino andò in qualità di insegnante esterno, hanno lasciato un'ottima impressione alla produzione del programma tanto da ricevere una proposta inaspettata...

La produzione di Mediaset ha invitato Pino a partecipare come esaminatore esterno per le sfide decisive del programma serale.
Tale invito ha lasciato senza dubbio spiazzato Pino, il quale non si aspettava tale proposta, ma in virtù degli imminenti impegni di lavoro ha dovuto tuttavia declinare tale invito lasciando però una porta aperta.

Pino sarà presente alla prima puntata della striscia serale domenica 29 gennaio alle ore 20:50 circa in onda su Canale 5 in qualità di "giuria tecnica" e non ad esibirsi come cantante.
La promessa è che se gli impegni lo consentiranno, Pino tornerà nuovamente a trovare i ragazzi impegnati nella scuola.

Un saluto dallo staff del mango.it

Vuol dire che lo si vedrà dietro la cattedra e con gli insegnanti e per quasi tre ore?
Ihhhhhhhhhhhhhhhhh: marò quanto mi piace Maria De filippi 8)
.............e il pogramma? L'ho sempre detto, il migliore tra tutti i palinsesti televisivi!!!!!
Che soddisfazione!
Povera Rita, mi sa che stavolta si ritira :lol: :lol:

Lo ripeto: Il Buongiorno si vede dal mattino!!
Ma che sono tutte queste sorprese?? Ed ora come faccio a studiare?? :lol:

E' un vero peccato che proprio in questo periodo Pino abbia tutti questi impegni, lo so, deve preparare il tour, presentare il libro, ecc.
Ma questa sarebbe stata un'ottima occasione da non perdere.

Fantastico!!!
Miiiiiiiiiii che giornata!

Dopo una brutta partenza(la neve che non smette più!!!),ecco delle ottime ragioni per tirar fuori un sorriso!

Pietro

Non seguo mai questo programma ma la sua presenza mi spingerà con tutto il cuore a vederlo..ma si siederà pure lui dietro la cattedra?miii!.. :wink:

Come si può facilmente constatare, l'arte e la serietà umana e professionale vengono sempre notate e premiate.
A questo punto, scusate, è veramente un peccato rifiutare una simile proposta (che è tutt'altro che "indecente"!)
Poi ci lamentiamo che il Nostro non ha i meritati riconoscimenti: la visibilità ha un peso enorme e il successo bisogna pagarlo in qualche modo!

Annapaola mòveladicotutta

Caro Pino, non vedo mai quel programma, ma per te ci sarò!
Con affetto Roberta.

E per una volta ci vedremo "Amici"... speriamo bene !!! (comunque ottima scelta !)
Max

Questa notizia mi è piaciuta molto.Ho pensato alle espressioni di Pino quando lo hanno invitato.......... :shock: :D
Finalmente si stanno accorgendo che oltre il grande artista c'è qualcosa in più.C'è un grande uomo con grande professionalità e intelligenza non comune.
Appuntamento da non perdere! :wink:

manco io me lo perdo....poi il programma piace anche a mia madre e un pò anche a me....quindi....cosa c'è di meglio???ditemi un pò voi....

io nn ci trovo nulla...

W PINO

E' proprio una grande soddisfazione Sua e Nostra. :P
Il programma non mi entusiasma ma se c'è Pino allora tutto diverrà più sopportabile.
Aspetterò con ansia di vederlo domenica sera (peccato che non canterà). :cry:
ciao.

E' STUPENDO :) :) :) :)
E SOPRATUTTO DA' VALIDI CONSIGLI AI RAGAZZI
SPERIAMO DI VEDERLO PIU' SPESSO

Io prendo uno Zantac e voi? :evil: :evil: :evil:
Vorrei saper cosa cavolo deve capirci una vecchia arzilla insegnante ( di matematica sicuramente) di emozioni espresse in musica!
Dio che dolore...........non so se provate ciò che provo io!
Voglio i paraocchi e due tappi per le orecchie!
:evil: :evil: :evil:


Ps Mettiamio pure il caso che ci capisca.............contraddire mango.........ma lo conosce Mango? :evil: :evil:
Spero sia la prima e l'ultima volta che Pino partecipi a questa trasmissione che altro non è che un covo di serpi!

Sono d'accordo con Francesca, ma dove sei finito Mango?Stò seguendo il programma, ma solo perchè ci sei Tu e che delusione quanti fischi e disapprovazione da parte del pubblico solo perchè si è sinceri e Tu che stai a giustificarti che è per il bene dei ragazzi, lascia stare Mango, deliziaci con i tuoi brani, preparati per noi che ti amiamo!!!!Baci GRANDE MANGO!!!!
164 messaggi Pagina 1 di 11

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron