Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
4 messaggi Pagina 1 di 1
Ciao ragazzi in questa uggiosa giornata di freddo e neve vagando senza meta nel web ho scovato una "cosina" che mi ha acceso l'animo...hihihhi Tra un po' ci rimanevo secca!!! :shock:
Lo volete sapere???!!!.....
Rullino i tamburiiiii.....
Are you ready???.....
Ok la smetto:)
Probabilmente lo saprete già, ma io no per cui per qualche ritardatario come me informo che sul sito ufficiale di Amici, trasmissione che ci da tante soddisfazioni....:) potrete trovare i video della lezione che Pino ha dato ai ragazzi regalandoci anche grandi emozioni con la canzone: Yesterday.
Ecco a voi il link

http://www.amici.mediaset.it/videogallery.shtml

Se fate 6 volte click su avanti troverete Mango prima, seconda, terza, quarta parte.
Ps. La qualità audio-video non è il massimo...temo che chi ha la 56k avrà qualche problemino tecnico comunque provateci :)

Buona visione

Sarachehazoommatoatuttoschermo:)

grazie stella del nord.
Me lo sono prorio gustato!!
Ciao Angi

grazie Sara,è stato molto bello rivederselo con calma,si riesce a cogliere sfumature che a caldo sfuggono.
Ciao Antonella

Bello!
Grazie Sara per chi non ha moltissimo tempo o news per tempo sono utili queste informazioni per potersi gustare momenti persi.
Ciao
4 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti