Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
4 messaggi Pagina 1 di 1
Ieri ho seguito amici di Maria de Filippi, la partecipazione del Nostro alla trasmissione era imperdibile… Guardate, se ci fosse stata la possibilità di replicare anche da casa, lo avrei fatto… Pino ha espresso un parere sull’esibizione di Nicola ed è stato attaccato con violenza da quella signora del pubblico che è ormai presente da molte edizioni (se non erro è una professoressa). Quest’ultima sosteneva che Nicola è stata in grado di emozionarla ecc ecc mentre Pino aveva detto che trovava il cantante un po’ impersonale ma che comunque la strada da percorrere sarebbe stata molto lunga.
Ora voglio dire una cosa, siamo in un paese democratico, ognuno esprime i suoi pensieri però contraddire Pino per me è stata una cosa scorretta, faccio questa affermazione perché chi più del Nostro in quell’occasione era in grado di dare un giudizio completamente obiettivo e oggettivo, un uomo e un artista che per arrivare dove è arrivato a dovuto sudare sette camice, che negli ultimi anni (vedasi i tre album scritti e cantanti da lui) ha avuto una crescita, una svolta impressionate, un artista in grado di comprendere che nella vita non si smette mai di apprendere e di migliorare.
Sono felice di vedere Pino in tv, chi di noi fans non lo sarebbe ma per me ad amici è assolutamente sprecato. Non mi piace molto la trasmissione anche se sono un assidua telespettatrice per il semplice fatto che crea illusioni, già, proprio così. Non metto in dubbio che a volte in questo modo si possono mettere a nudo dei potenziali artisti che poi in futuro sfonderanno, Dennis ad esempio è al suo secondo album, ha una trasmissione tutta sua su video Italia ed è abbastanza apprezzato dal pubblico, pian piano sta crescendo artisticamente, ma nelle ultime edizioni, ho notato che i ragazzi sono molto arroganti e si credono di essere diventati chissà chi. Una risposta di Nicola al Nostro priva di totale rispetto e di presunzione allo stato puro è stata quando lo ha accusato di avere una voce totalmente diversa quando cantava con Giorgia Yesterday è quindi per lui ciò doveva giustificare il fatto che esibendosi, tendenzialmente si accostava agli autori delle canzoni… Ma non è così, Pino mica simulava la voce dell’autore di Yesterday!!! I ragazzi fanno Amici, si credono di aver sfondato, di essere arrivati già in alto, secondo me invece bisognerebbe accettare di buon cuore non una critica ma bensì un consiglio fatto da una persona più grande di te, con più esperienza, carriera e maturità alle spalle che sicuramente non vuole il tuo male ma lo fa per aiutarti in futuro.
A Pino invece vorrei rimproverare una piccola cosa: all’inizio esprimeva i suoi giudizi nella sincerità più assoluta, anche la seconda volta quando a fatto una precisazione alla signora del pubblico ma poi si è spento, esprimeva i suoi pareri ma secondo me mancava qualcosa, almeno questa era l’impressione che dava, diceva bravo ma non era convinto al 100% voleva far delle precisazioni ma evitava, forse per non creare altre polemiche….
Voi cosa ne pensate?
Ps: A Pino dona molto il pizzetto era da mesi che non si vedeva più!!! Se mai dovesse leggere questo topic, gli consiglio di lasciarselo crescere, ha un fascino così tenebroso….

Per evitare polemiche e secondo me per evitare la rissa televisiva visto che in fascia protetta non si può fare tutto e dire tutto almeno che il programma non sia vietato ai bambini.

Come ho già detto, Pino ha preferito chiudere la questione così, tanto continuare sarebbe stato soltanto "fiato sprecato" ... e a lui il fiato giova moltissimo, ma in altre situazioni, non certa in quella !!!

Marina :wink:

SICURAMENTE PINO E' USCITO DA CAMPIONE...
EHEHEH HAI RAGIONE MARINA...IL FIATO LUI LO USA PER BEN ALTRE COSE PIù IMPORTANTI, E NON PER RENDERE CONTO A QUELLA Lì
4 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti