Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
15 messaggi Pagina 1 di 1
Ciao a tutti, ma a voi risulta che Mango parteciperà o no come ospite, oltre che come autore al prossimo festival di Sanremo?
A me farebbe molto piacere, davvero, è unico, non sarebbe una cosa bellissima?
Io sapevo che avrebbe fatto parte degli ospiti, ma poi non ho più sentito niente, lui stesso, a serata con... su radioitalia ( io ero presente! ) di qualche tempo fa aveva detto che sarebbe andato non in gara ma come ospite, speriamo che ci vada, Pino non mi deludere e zittisci tutti con il tuo canto da usignolo!!! ( ti prego fai il tour teatrale primaverile!!! )

A dire il vero, a "Serata con..." Pino non ha detto che sarebbe andato a Sanremo come ospite, ma ha solo detto che ci stava pensando, che stava valutando la proposta (la domanda l'ho fatta io da casa !!!)

Marina :wink:

Veramente eri tu che hai fatto la domanda? Beh in effetti hai ragione ha detto che ci stava pensando ma che probabilmente avrebbe accettato, dai dimmi che è vero! Anche l'articolo di Bruno Marzi, che puoi leggere sulle recensioni parla chiaro...
Ciao Mary, posso kiamarti così? CIAO!!!

Ok ... puoi chiamarmi Mary :D
Devo dire che anch'io sono (ero) molto fiduciosa sulla sua partecipazione, come ospite, a Sanremo ... ma comincio un pò a perdere le speranze, visto che il nome di Mango non appare in nessun giornale, nè viene citato, come probabile ospite, nei vari programmi ...
onestamente non lo sò !!! :roll:

Anche io incomincio a perdere le speranze, nessuno ne parla, in rete non c'è alcuna notizia in merito, se non dovesse partecipare va bene così, ascolteremo Helena e ci basterà così!!!!!!!!
Cmq la speranza è l'ultima a morire!!! Ciao Mary...!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A questo punto la sua partecipazione potrebbe essere importante.
Il disco potrebbe risentire delle nuove uscite discografiche sanremesi e dunque una sua esibizione potrebbe solo fare bene, quantomeno mantenere la situazione stabile.

Eh si Fabio ... hai perfettamente ragione !!!

Sono quasi sicuro che non andrà anche perchè altrimenti sarebbe già stato fatto il suo nome.Oggi tra l'altro alla lista si è aggiunto anche BAGLIONI, ormai sono tanti e quindi ho un triste presentimento!

Quanto mi sarebbe piaciuto vederlo ospite!
Prima l'invito ufficiale e personale di Panariello per Mango, poi col passare dei mesi gli avvoltoi delle case discografiche - che tra le altre cose snobbano Sanremo -, come sempre accade, fanno carte false per inviare i loro artisti più conosciuti e "promozionati", come se questi ultimi avessero bisogno di altra promozione... Insomma, i soliti cinque o sei artisti che occupano tutto lo spazio televisivo musicale occupabile e agli altri non restano nemmeno le briciole. Forse Baglioni partecipando a Sanremo come ospite allargherà la sua cerchia di fans? Ormai... certe cerchie sono già abbastanza larghe! :lol:
In fondo Mango, producendo e scrivendo per Helena Hellwig, partecipa a Sanremo nella maniera più stimolante e noi non mancheremo di seguire il tutto! E chissà mai che riesca in qualche modo a fare capolino sul palco... Anche come direttore d'orchestra! Sarebbe troppo forte... Vi immaginate che sorpresa?
Brava Roberta! Tu si che sei una tosta!!! Mi trovo perfettamente d'accordo con te!
Finalmente una persona che capisce la questione e che sa come vanno certe cose... Le cose che hai detto sono lo specchio della verità! Sei grande Roby!!!!!

Per l'altro la casa discografica di Baglioni è pure la COLUMBIA.
Le mie sono solo considerazioni da spettatrice... L'onnipresenza di questi cantanti non "disturba" solo Mango, ma anche tanti artisti che meriterebbero come lui una eco più vasta... Quello che dà fastidio è che sono sempre gli stessi: ieri ho sentito che li hanno fatti tutti commendatori, cavalieri del lavoro o sim... :evil: Su su, cambiamo un po' personaggi... Come sono lontane anni luce la riservatezza e la discrezione di Battisti, De Andrè...
Però sperare si può sempre! Non ho letto il regolamento delle serate (forse perchè è troppo complicato?) e quindi non riesco a intuire se Pino possa o meno intervenire con Helena. Potrebbe fare anche un'irruzione sul palco in stile "disturbatore"... eh eh... è una battuta. :D

Magari se Helena va avanti qualcosa nella serata del venerdì potrebbe uscire fuori... (si ripropone il brano in versione liberamente rivisitata...)

I giovani non propongono il loro brano in maniera diversa,solo i big! :roll:

Certo che mi piacerebbe tantissimo vedere Pino come ospite a Sanremo!!!!V'immaginate "Piccolissima" cantata live con l'orchestra di Sanremo???La voce dell'usignolo che si miscela con gli archi Sanremesi!Mi viene la pelle d'oca solo a pensarci!!Vabbè non mi voglio illudere,speriamo bene!!!
ciao ciao :wink: :wink: :wink:
15 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron