Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
17 messaggi Pagina 1 di 2
Mango sarà ospite alla trasmissione
musicale di Rai Due CD:LIVE giovedì 20 maggio,
in seguito divulgheremo nella sezione NEWS anche la data in cui
verrà trasmessa la puntata.

C’è la possibilità di intervenire in studio come pubblico.
La partecipazione è naturalmente gratuita e consentita a giovani di età
compresa tra i 16 ed i 37 anni.
Per i minori la partecipazione in studio è consentita con liberatoria firmata
dai genitori, che nel caso invierà direttamente la redazione del programma.

Le registrazioni si effettuano presso gli studi rai della fiera di Milano
entrata Porta Carlo Magno con convocazione alle ore 13:00 e termine
registrazioni alle ore 18:30.


Per contattare la redazione telefonate a:
All Areas Group

Tel. 02.36538030

Oppure scrivete a: cdlive@all-areas.it

La responsabile pubblico per CD:LIVE è Monica Volta.


Confidando in una vostra collaborazione, cordialmente salutiamo.

ci saro' ....porto con me tutti i miei perche'


un abbraccio grande allo staff....accompagnato da un bacio :D

ci saro costi quel che costi.....!!!!!!!!!!]

A rosà ma che vuoi che ti costi!beato te che sei di lì..avrai l'esclusiva!
Mango esordirà infatti ufficialmente a Milano..io lo vedrò nella tappa del festivalbar qui a Catania e poi quando sarà in tournè dalle mie parti..nel frattempo lo seguirò col cuore ovunque..come faccio sempre..

ciao amici ....ieri ho vissuto un sogno...bè lo definisco così anche se era realtà, una realta stupenda e bellissima che avevo da sempre immaginato e che si è concretizzata proprio ieri pomeriggio negli studi televisivi di cd live qui a Milano...dopo il GRANDE Pino ha registrato la sua canzone per una puntata!!!!!!!!
Ero emozionatissimo appena l ho visto...bello come il sole e con quella sua voce che ti riempie davvero il cuore...prima che entrasse in studio ho fatto la foto con lui e l ho saluto e gli ho detto SEI LA MIA FINESTRA!!!! in studio mentre registravamo mi sono messo in prima fila mentre lui cantava ....ho assistito alle prove....e dopo sono salito in camerino dove lui mi ha accolto con tanta gentilezza ...in camerino ho tirato fuori tutte le copertine dei suoi cd e lui con molta pazienza me le ha autografate una per una....poi l ho salutato ....ringraziandolo per la sua disponibilità!!!!
Ragazzi...sono troppo felice e auguro davvero a tutti di provare la stessa emozione che ho provato io....è proprio vero che "nn c è due senza tre" questo è stato il mio terzo incontro con Pino, la prima volta a Messina, dopo a Tindari e ieri a Milano. Sono troppo felice!!!
Mando un mega bacio a tutti e spero con tutto il cuore che presto Pino venga anche in Sicilia...visto che io nn sono per niente milanese...ci lavoro qui...ma SICILIANU SUGNU!!!!!!!!!!!!!!
PINO SEI LA MIA FINESTRA!!!!!!!!!!!

So che l'invidia è un sentimento non buono, ma in questo momento è quello che provo nei tuoi confronti!
No a parte gli scherzi sono contento di sapere che sia così gentile e disponibile, proprio come me lo sono sempre immaginato!

Anche io sono contenta per te rosario, spero un giorno di avere la stessa fortuna che hai avuto tu...!! :oops:
Mi raccomando, tieniti stretto questo ricordo!! :wink:

Purtroppo non è andata in onda spero per sabato prossimo o ero tanto emozionata da non rendermene conto?
Carissimi fans,
purtroppo la tanto attesa di Pino al programma è stata vana.
Abbiamo subito chiesto alla redazione del programma il perchè di questo improvviso cambio di rotta.
A dire il vero non abbiamo avuto una risposta netta e precisa, ma solo delle piccole supposizioni.
In un primo momento sembrava che la puntata fosse stata "tagliata" per problemi di orario dovuto al Gran Premio di Formula 1, mentre la più accreditata è che si sia voluto all'ultimo momento posticipare di una settimana la messa in onda in modo tale di avere una concomitanza con l'uscita del singolo.
Dispiace anche a noi di questo disguido, ma fino a ieri sera avevamo avuto la conferma della direzione del programma.

A questo punto per attenuare l'amarezza vi vogliamo fornire in un prossimo topic, altre nuove rivelazioni sul nuovo album di Pino, quindi TENETEVI FORTE...

A prestissimo,
lo staff del mango.it
rieccomi amici fans....si è vero sabato scorso nn è andata in onda la puntata di cd live dove canta Pino...ma preparativi per il prossimo sabato...nn vedo l ora di rivedermi...a proposito io, quando canta Pino, sono in primissima fila sulla sinistra del vostro televisore (spero mi abbiano inquadrato) indossava una maglietta bianca con disesgni neri! okkio quindi....
.... Pino sei la mia finestra

E' vero ragazzi..la trasmissione sembrava "tagliata" per problemi di orario..tutta colpa della formula 1 :evil: ..sabato lo vedremo me lo sento!P.S.:beato te cumpà..(riferito a Saro..)

...nn contento...visto che sono qui a Milano...mi piacerebbe andare anche al festivalbar questo sabato...ma a mio avviso il biglietto è troppo caro!! certo che rivedre Pino mi farebbe più che piacere...la mia finestra....!!!!
Confermiamo che sabato 29 maggio Pino Mango sarà ospite alla trasmissione CD LIVE di Rai 2 alle ore 15:30 confermato anche
dal sito http://www.cd.rai.it

La partecipazione al programma di Italia 1 TOP OF THE POPS
è confermata dai giornali, mentre al momento non ci sono traccie significative nel web.

Un saluto dallo staff del mango.it

L'esibizione di Pino a CD Live è stata a dir poco grandiosa! :D

Non vi nascondo che mi tremavano le mani, per tutta la durata dell'esibizione, perchè ogni nuovo successo che Pino ripropone in tv è per me come se fosse sempre il primo... :)

PS : chi era quella RAGAZZA CARINA che durante l'esibizione veniva inquadrata molto spesso ? :oops:

io ho seguito le due esibizioni di pino a top of the pop &cd-live,e devo dire che mi ha emozionato tantissimo il rivederlo dopo un po' di tempo!sono pero' rimasto dispiaciuto dell'assenza di graziano accinni in ambedue le trasmissioni:qualcuno dello staff,puo' dare qualche chiarimento in merito????spero non sia una assenza/rottura definitiva!
17 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti