Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
17 messaggi Pagina 2 di 2

Volevo rassicurarvi in entrambi i topic sull’argomento svelando il famoso enigma del chitarrista. Ora non posso scrivere il resoconto della chat, lo farò appena possibile. Pensavo di fare appunto un racconto unitario, ma visto che ora sto notando che la curiosità cresce, preferisco anticiparvi una delle cose più importanti che ho saputo in chat. Pino ha detto che il chitarrista che abbiamo visto in tv è Carlo De Bei, un affermato e noto professionista. Mi scuso a proposito per non averlo riconosciuto e davvero forse aver fatto le ipotesi più strane, ma non sapevo proprio cosa pensare, per giustificare l’assenza di Graziano, rammentando anche la famosa band di scena del video di Disincanto. In effetti, lo conoscevo di fama, anche se non ricordavo che faccia avesse! Ha suonato anche in “Benvenuti a Sausalito” dei Matia Bazar, un disco straordinario, con delle chitarre magnifiche…Però attenzione, non sostituirà Graziano: entrerà a far parte della band, ma affiancando il grande Accinni. Infatti c’era bisogno di due chitarre per gli arrangiamenti del nuovo disco. Non si divideranno i ruoli, ma a quanto ho capito, saranno spesso insieme sul palco.
Di sicuro il nuovo album si preannuncia grandioso e grintoso!Si possono dedurre tante cose dalla scelta della formazione della band!

ESIBIZIONE A DIR POCO GRANDIOSA
e del resto come non poteva essere tale.
Almeno in questo la mia attesa non è stata tradita ... peccato però mancasse il grande Graziano :cry:
Vederlo su un palco, anche se solo in tv, dopo tanto tempo è stato davvero emozionante (avevo la pelle d'oca !!!); tutto ciò anticipa quello che spero di vivere quest'estate (e non solo !!!) durante i concerti !
Come sempre GRAZIE PINO :D :D :D
17 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron