Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
32 messaggi Pagina 2 di 3

che sfiga me lo sono perso :? :cry:

Io mi sono ritrovata a vederlo per puro caso!!!! Che bello!!!! che sorpresa..Pino... sei la cura a qualsiasi malumore!

:evil: :evil: .........e miiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Ormai del tutto presa da Amici" l'ho dimenticato!
Non ci posso credere!!! :cry:
Qualcuno mi metta qui un link o qualcosa
per poterlo vedere!
Subito! :evil:

Strano... pensavo che si fosse sentita la mia voce molto lontano.... per quanto "strillavo"dietro a Lui....altro che Piccolissima!!!Che effetto mi fai Grande MANGO!!!!

Io ero convinta che la trasmissione andasse in onda alle 14...meno male che, tra il sugo all'astice e la pentola che bolliva, ho cambiato canale e...mi è apparso proprio all'inizio della canzone!
Meraviglia!

Annapaola tra Pino e fornelli

mannaggia me lo son perso :evil: .appena tornato dal lavoro mi son subito sintonizzato,ed ho visto il presentatore che annunciava gli ospiti odierni.li' li' ho pensato che non era presente,poi al momento della classifica dalla 40 alla 20 lho visto,ed ho pensato che era gia' intervenuto in precedenza.peccato :cry: ...,al prossimo sabato,caro PINO :lol:

La trasmissione non poteva che cominciare meglio ... bella esibizione !!!

... chissà se verrà riproposta anche sabato prossimo ??? :roll:

Marina :wink:

Me tapino!!!!
Sono partito il 1° Marzo per un convegno a Milano e sono tornato ieri sera: mi sono perso non solo la puntata di Top of the pops ma potevo assistere anche alla registrazione della puntata.....ero vicinissimo a Cologno
mi sto mangiando le mani :x :x :cry:

VITOOOOOOOOOOOOOOO MA COME ERI A MILANO E NON DICI NIENTE???? POTEVAMO INCONTRARCI! :wink:

Cara Amanda non farmici pensare! Un abbraccio :wink:

io l'ho vista la puntata,che dire in forma come sempre :D

Ciao , Ho visto Pino sabato
ed e' stata un' ottima esecuzione di Piccolissima ... A Me E' Piaciuto come sempre ! :roll:

Sì, bella esibizione, la presentatrice ha ricordato il suo album Ti Amo Così (mi sembra anche che ha detto che era il suo 14°), ha aperto proprio la puntata... speriamo, nonostante Sanremo, di rivederlo in classifica sabato prossimo...
Max

ci credo poco che lo rivedremo,piccolissima nemmeno questa settimana è nei primi 30 delle vendite :(

Sabato sarà purtroppo fuori classifica dato che non è presente in nessuno dei due parametri per TOTP:

MUSIC CONTROL: n° 39 (e loro mediano solo le prime 30)

FIMI: n° 46 (e loro mediano solo le prime 40)

Adesso poi arriva anche SANREMO quindi, mi sa quella di sabato è stata l'unica promozione di PICCOLISSIMA sul palco!
32 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti