Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
5 messaggi Pagina 1 di 1
CIAO FAVOLOSI!!!
Ma potevo, secondo voi, mancare alla registrazione di "Piccolissima" a top of the pops? e infatti ci sono andato....mi sono immerso ...tra il gruppo di ragazzine...letteralmente in delirio per Daniele Bossari ...povera Silvia non se l è filata nessuno!!!
Appena sono entrato in studio...Pino era sul palco...si è girato a salutarmi...gli ho lanciato con un soffio un bacio...ho salutato gli altri altri componenti della band e subito dopo è iniziata la registrazione.
Il look di Pino era al top...of the pops...aveva il pizzetto che...ho scoperto, da una mia indagine, che "attizza"moltissimo".
Il brano "piccolissima" è decisamente favoloso, interpretato in modo eccezziunale da Pino...con quel suo solito sorrisetto molto ma molto malizioso.
Durante una breve pausa, mi sono avvicinato al MAESTRO ROCCO PETRUZZI, mi sono complimentato con tutti per il brano sanremese di Helena...e a proposito, mi ha raccomandato Rocco di dire a tutti TELEVOTATE, TELEVOTATE, TELEVOTATE.
Il brano di Helena, che io trovo davvero pazzesco, è ben impresso nella testa di Pino...durante una breve pausa, ha intonato il ritornello.

grazie Rosario del tuo racconto,dici qualcosa di più.......vi ho pensato tutto il pomeriggio :cry: i voti per Helena sono sicuri..... :wink:
ciao Antonella(sono una del gruppo di Torino che tu conosci)

che dire di più, cara antonella, io amo di più esperienze più vive ed emozionanti come i concerti e i raduni, sicuramente questo tipo di trasmissioni sono delle belle vetrine per il nostro Pino...ma ti assicuro che tutto è molto, oserei dire pure troppo, finto.

Ecco la pagina web relativa al televoto consiglio di stamparla così siamo già pronti quando Panariello ci darà il via! Speriamo che non ci siano intoppi del tipo che gli sms non te li invia!



http://www.sanremo.rai.it/articoloSanremo/0,10308,35916,00.html

Purtroppo sabato mi sono sintonizzata troppo tardi per vedere l'esibizione di Pino, che peccato :cry: e che rabbia! :evil:
Chissà se lo si potrà vedere nelle prossime puntate :!:
5 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti