Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
9 messaggi Pagina 1 di 1
Ciao a tutti,
dopo tanta attesa possiamo finalmente scorgere qualcosa di più concreto all'orizzonte.

Il singolo sarà nei negozi dal 28 maggio, mentre l'album sarà disponibile dal 4 giugno.

La data precedentemente stabilita è stata posticipata di una settimana
a causa di problemi tecnici.
Volevamo però diffidare chiunque nel far circolare notizie ufficiose,
in quanto mai confermate da noi dello staff e dalla WEA.
Il tutto per non dare news false e fuorvianti oltre che illudere inutilmente la trepidante attesa di tutti fans.

... continuiamo a darvi altri eventi...

Dopo la registrazione di oggi a CD:LIVE, è confermata anche la partecipazione al programma televisivo
TOP OF THE POPS e all'anteprima assoluta del FESTIVALBAR 2004 all'Arena Civica di Milano.

Per l'aggiornamento e le conferme di ogni apparizione televisiva e radiofonica,
vi consigliamo di tenere sempre sotto controllo la sezione NEWS del sito,
perchè gli eventi saranno comunicati lì e non saranno aperti nuovi topic per ogni avvenimento.


Grazie per l'attenzione e alle prossime ed imminenti novità,

lo staff del mango.it

grazie staff...che dire...un altro pò di pazienza!!

ammesso che l'attesa è il buco nero del mio spazio.......mi chiedo: "Riuscirò a tornare in egitto con il nuovo album?"-


domande:
quando e a che ora andranno in onda cdlive e top of the pop?

stando lontano non conosco gli orari......

nel bisogno, chiedo.

tiportoinafricamipiaceunmondokimo

Grazie x le news..pazienteremo un altro pochino.. :(
Fino ad ora la redazione del programma di Italia 1 non ci ha confermato la data della messa in onda della registrazione di Pino,
consigliamo pertanto a tutti voi di visionare il programma.
Qualora dovessimo avere una conferma della programmazione,
aggiorneremo immediatamente la sezione NEWS.

Ci scusiamo per non essere precisi sin da ora, ma purtroppo non essendo un programma in diretta televisiva, bisogna pazientare sulla bontà di chi monta i filmati e delle scelte di palinsesto.

Buona visione dallo staff del mango.it

Qualche informazione la si può trovare controllando questi indirizzi.
http://www.cd.rai.it/html/CDLive_SabatoaCDLive.cfm
Qui sono citati gli ospiti principali, ovvero credo le novità della puntata.
http://www.mediasetonline.com/news/scheda/6557.shtml
Nel caso di Top of the Pops, invece, sono elencati tutti gli ospiti della puntata e si dovrebbe andare sul sicuro.
Quanto agli orari, Kimo, “Cd:live” va in onda su RaiDue il sabato…Mi pare che l’anteprima cominci alle 14 e il programma vero e proprio alle 14:30. Ad ogni modo, sia oggi che sabato prossimo alle 14 c’è la Formula Uno e quindi il programma slitta alle 15:30.
“Top of the Pops” invece è trasmesso da Italia 1 alle 13:35.

Altre informazioni sulla puntata di Cd:live si trovano qui:
http://www.raidue.rai.it/R2_popup_artic ... a/0,7246,0^2469,00.html
Nel caso l'indirizzo vari ogni settimana, il link all'articolo si può trovare nell'homepage www.raidue.rai.it.
Ciao,
ho visitato i siti che ha consigliato Ambrosia... MA: ho letto bene?? Mango non sarà oggi a CD Live?? Il suo nome non è elencato tra gl´ospiti del trasmissione!! O mi sbaglio??

Sì, hai letto bene. Ora non ti so dire se gli ospiti sono citati proprio tutti, oppure è stato omesso qualche nome. Io mi sono limitata a citare le fonti delle emittenti, poi non sono responsabile di eventuali cambiamenti del palinsesto o errori dei siti ovviamente! :lol: Non mi linciate se le info risultassero sbagliate. :D
Poi non ho ancora capito se la Rai aveva dato per certo o solo per probabile che oggi sarebbe stata trasmessa l'esibizione di Pino. Talvolta ci sono cambiamenti improvvisi in un senso o nell'altro e non è colpa di nessuno...Capita spesso.Insomma, per sicurezza, se potete guardate il programma!Così è sicuro che non perdete niente.Ad ogni modo, non vi preoccupate, sicuramente vedremo presto la performance del Nostro, che sia oggi o un altro sabato...
9 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron