Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
16 messaggi Pagina 1 di 2
Ciao a tutti :D ...è da più tempo,anche se non lascio frequentemente i miei commenti sul forum in quanto non mi collego spesso ad internet che vorrei sapere una cosa.... ho notato che sul canale videoitalia non trasmettono molto video di Mango....come mai? spesso lo guardo con la speranza di guardarne uno....ma è veramente molto ma molto raro che questo avvenga. Sarà una casualità o veramente è così? sono un pò curiosa... non capisco perchè trasmettono così tanti video di altri artisti.... e di Pino no.... Spero che qualcuno mi dia presto una spiegazione perchè la curiosità sta diventando sempre più forte... come la voglia che ho di guardare il grande Pino!!


Grazie !! un bacione a tutti.. :D

Bhè prova a chiamere negli studi di videoitalia e ti daranno delle INFORMAZIONI!

Con affetto... :lol:

ciao flafla...io verso novembre del 2004....vedevo ogni giorno un video di mango, che sia live o no...non so se ora siano cambiate molto le cose

Sarà una coincidenza....io non guardo molta TV, ma, ogni volta che capito su Videoitalia vedo Pino....e ancora la mia follia non è arrivata ad uno stato allucinatorio!!

Annapaola

pensa che quando avevo sky..tenevo videoitalia sempre acceso...infatti mia mamma poi diceva: "ma perchè lo tieni acceso se non lo stai guardando??"...e io le dicevo : "fino a quando non vedo mango non lo spengo"..ahahah

Grazie a tutti delle risposte...pensate che proprio appena ho scritto il topic e ho spento il computer hanno trasmesso mio fiore mio su videoitalia!! caspita... il mio desiderio si è avverato più che subito!! :D

Ciao flafla!!!
Come mio fiore mio su videoitalia?E' già video??

E' una vita che combatto con videoitalia,un pò come Mango89 lo lascio acceso x giornate intere...
Quando mia madre comprò il pacchetto sky c'era chi gioiva x i film, chi x lo sport...Io pensavo solo al canale 712, una possibilità in più x vedere Pino... :wink:

E' da un pò che non seguo più così assiduamente....
Evidentemente ho fatto male.... :evil: :evil: :cry:

Un bacione!!

E' da due giorni che su videoitalia vedo il video di "credo", ieri è stato trasmesso intorno alle 18,45 mentre il giorno prima intorno alle 22.
Ho sentito più volte "mio fiore mio" su videoitalia ma è tratto dalla puntata di serata con dello scorso 25 novembre.
Almeno, fino a due giorni fa era così, se è cambiato qualcosa in questi giorni non so. 8)
Ciao ciao.

è incredibilie......allora probabilmente è una casualità........... in ogni caso sono sempre troppo pochi....!!!!!!!!!!! :lol: io spero di vederne sempre di più........ anche io ultimamente sto molto su videoitalia... e cmq si...il video di mio fiore mio è tratto dalla serata che fece tempo fa.... ma è comunque sempre tanto emozionante... :D

baci

Senza troppa competenza in materia,
credo che Radio e Video Italia siano tra i pochi network a dare a Mango lo spazio che merita..

Concordo con demo che radio e video Italia sono generosi (come poi è giusto che fosse)con il Nostro Grande MANGO!!
Loredana

concordo pure io...più volte vedevo mango...
cmq penso che parlando di mio fiore mio, si parli di radio italia e non di video italia...a video italia fanno vedere i video

bacioni thomas

io parlo di video italia... no di radio..... anche perchè non l'ascolto mai.Comunque ho capito che è solo casualità che non riesco mai a vedere un suo video ... :roll:

Ieri pomeriggio ho beccato Mio fiore mio su Videoitalia, dopo circa un'ora di attesa (è andato in onda intorno alle 17.30). Poichè non l'avevo mai visto prima, l'inquadratura iniziale (partiva dalle spalle delle pubblico con le note di una chitarra in sottofondo) non mi diceva nulla. Pensavo..."E mo chi è questo? voglio Pinoooooo!!!!". Poi appena hanno zoommato sul palco...........
Per fortuna ero da sola in casa, evitando cosi il rischio di essere presa per pazza quando mi sono piazzata con la sedia di fronte alla tv con 10 occhi aperti e un sorriso raggiante sulle labbra :lol:
La sua interpretazione poi....solo voce e chitarra, fantastico. Anzi chitarre, perchè era accompagnato da un ragazzo che suonava e cantava il ritornello con lui. A proposito (perdonatemi l'ignoranza :oops: ).....sapete chi è?

Non mi è ancora capitato di vederlo! :cry:
Loredana
16 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

cron