Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
50 messaggi Pagina 4 di 4

Ivà, io più leggo i tuoi interventi e più mi innamoro di te! :roll: 8)
Son tornata qui per rivedere ciò che si era combinato e il motivo che avesse spinto pino ad intervenire, ma una volta qui, leggendoti, credimi, ho scordato il motivo che mi aveva portato qui!
sei un divertimento, uno spasso! :wink:
Hai detto bene......se non sei tu per prima ad emozionarti, non riuscirai ad emozionare nessuno!
Lesson number one nel corso della partecipazione di Pino ad amici!
ma anche la mia prima lezione di canto iniziò così!
1 conoscenza a memoria del testo
2 traduzione del testo se straniero ( devi sapere cosa stai blaterando) :lol:
3 fare tue le parole del testo....entrare nel testo....dedicalo a qualcuno.vedrai! :wink:
provaci Ivà e fammi sapere!
Sei adorabile

...Stavo quasi dimenticando dell'oscar della moda! Per forutna me lo ha ricordato il mio fratellino in tempo..
ero al telefono quando c'è stato Mango ma ho bloccato tutta la conversazione.... per poter ascoltare la bellissima canzone e per poter vedere Pino!!!!
Che emozione... e pensare che tra poco lo vedrò dal vivo per la mia prima volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:oops:

A proposito....come mai Pino è andato proprio al festival della moda??? forse perchè essendo un programma che avrebbero visto in molti, avrebbe fatto più promozione??? io ero convinto che dovesse anche portare qualcosa riguardo alla moda..ahahahh

Nel mio più grande ritardo ho trovato una recensione sulla partecipazione di pino all'oscar della moda ahahahahahah
c'è anche qualche foto :lol:

http://www.lakore.it/PinoMango.php
Belle foto! Grazie per la segnalazione!

Roberta
50 messaggi Pagina 4 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti