Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
50 messaggi Pagina 1 di 4
Sembra che Mango il 7 Giugno sarà ospite a Taormina agli Oscar della Moda in onda su Rai 1.

Questa è la fonte:

http://64.233.161.104/search?q=cache:aN ... lr=lang_it

Ecco il sito della manifestazione c'è la foto di Pino tra i Guest.

http://lakore.it/

Ha appena finito di cantare su rai 1,spero che non ve lo siete perso...è stato FANTASTICO COME SEMPRE.Grazie Pino per le grandi emozioni che ci regali.Ci vediamo il 13 luglio,non vedo l'ora.

Commento "ufficiale" alla serata:
A fare da cornice ad un magico spettacolo all'insegna dell' eleganza e del buon gusto, sul finire ecco la splendida interpretazione di Mango, che ha cantato il suo ultimo singolo come sempre in maniera elegante e professionale. Riservato e quasi a disagio davanti alle telecamere, ci ha informato del suo nuovo Tour che partirà da Ostia il 13 luglio, nella splendida cornice del Tetro Antico. Sono previste circa trenta concerti in giro per l'Italia nei prossimi mesi.

Commento "personale" alla serata:
Dopo una serie interminabile di acconciature e di modelle, di lustrini e di paillettes, di sbadigli e di "ma forse me lo so perso mentre giravo tra i canali", tra un passaggio da rai 3 a Canale 5, tra un amaro e una sigaretta, finalmente eccolo!!!!
Mi sveglio dal "leggero" torpore della serata e alzo il volume al massimo, mi incanto e mi inebrio e canto e mi emoziono....ma ci pensi, Annapà...tra poco più di un mese sarai lì in prima fila!!! Trenta concerti!!!
Non sto più nei panni!!!!!

Annapaola

grande stato di forma, grande esibizione. Certo che sempre alla fine lo mettono, quanta pazienza....... (ma dopo la de filippi tutto di può sopportare) :P

Fabio ha scritto: grande stato di forma, grande esibizione. Certo che sempre alla fine lo mettono, quanta pazienza....... (ma dopo la de filippi tutto di può sopportare) :P


Grande Pino! Fabio, secondo me lo mettono apposta alla fine come guest star, poi - portandosi appresso uno sciame di fans telespettatori - giova anche all'ascolto! :lol: Tra l'altro, in questi minuti sul sito ci sono 40 persone, davvero un gran bel successo! :D

Quando tutto il pubblico di Taormina e quello da casa si stava ormai addormentando (noi fans no però, noi stavamo sveglissimi), finalmente è arrivato Pino, dulcis in fundo, a portare con Mio fiore mio una ventata di freschezza, un raggio di sole per chiudere in bellezza una serata noiosissima.
Io Pino l'ho visto un pochino serio, ho pensato che forse si era annoiato pure lui ad aspettare.
Al termine dell'esibizione di Pino sono stata fino a mezzanotte a rivedere la registrazione, l'ho rivista come minimo una decina di volte, a quel punto il sonno mi era passato del tutto. E' sempre una gioia immensa rivedere Pino.
Ragazze, ma perché siete gelose di Pino? Anche se avesse guardato le modelle che c'è di male? Guardare non è un inganno. :wink:
Se fosse un inganno allora io mi dovrei sentire molto in colpa perché dalla mattina alla sera sto sempre a guardare Pino... :wink: :lol: :P
Baci. Cinzia

Lunga attesa, soprattutto per me (almeno Laura aveva i vestiti da guardare...!!!), degnamente premiata... veramente sarà un tour memorabile!
x Cinzia: io sarò fortunato perchè entrambi siamo fans, ma tuo marito che dice che dalla mattina alla sera stai sempre a guardare Pino ?

Max :wink:
ps: carini i commenti di "Napoli" e "Frascati"...

Meraviglia delle meraviglie!
Dopo tanta attesa ……… mi illumino d’immenso! Ecco Pino, in una forma smagliante.
La trasmissione non mi ha entusiasmata e ancor meno le due presentatrici.
Tra i vari ospiti della serata Pino e’ stato l’unico a cantare con la sua band.
30 concerti sparsi per l'Italia, riuscirò ad assisterne ad almeno un paio?
Pino nella magica Taormina, cosa avrà fatto dopo o prima della trasmissione? Avrà fatto un giro per le vie di Taormina, sicuramente si, avrà acquistato qualcosa di tipico, avrà cenato in uno di quei meravigliosi ristoranti panoramici a picco sul mare? E quale? Chissà!
E oggi si trova ancora li? :roll:
Ah, quante domande...

Scusate, ma ha cantato dal vivo? Chissa' perche' immagino che la risposta sara' no!

Hai indovinato!

Bacioni

Annapaola

Ieri me lo sono perso, perchè sono andato ad Alghero... :( ma che..
ore 23:10, una mia amica mi manda un sms, "C'è Mango su rai1"...
Antonio nel panico....
Entra dentro il bar.
Fà mettere su rai1... :shock: Mi si sono illmunati gli occhi, putroppo non sentivo niente di ciò che cantava, poteva esserre pure l'Ave Maria, ero al 7° cielo... Stavo per piangere!!!! Io guardavo Pino, e applaudevo... come i bimbi quando vedono il loro cartone animato preferito,da non credere... E crediamoci!!!
Rientro a casa , dopo una bella serata passata in compagnia di amici... :wink:
Stamattina mi chiama mio zio: "guarda che ti ho registrato Mango su rai1!!!!"
Coooooooooooooooooooooooosa????
Woooooowwww..... :D :D :D :lol: Ma avete visto quan'è forte Pino, alla moda, troppo trendyy!!! Ma poi, e dimagrito un bel pò, sta da Dio!!! Sbaglio Rondini? :roll:
E grande il Pino, il mio beniamino.. Mio fiore Mio, l'estate ti chiama!!!!
Grazie Mille Pino per questa esibizione.... Mi hai emozioanto!!!
Ciao regàààààà!!! :wink:

Ciao, ciao, mamma mia che emozione vederlo, MIO FIORE MIO, bellissima..........quel continuo mi manchi tu........wuauuuuu che voce e poi come era bello con quei jeans. :lol:

Antò hai ragione è dimagrito ma io l'ho già visto così quando era a Milano al Mido la fiera dell'occhiale!
Scrivo anche io di questo bel passaggio che ho potuto rivedere questa mattina in ufficio perchè ieri sera ero troppo inebriata per l'attesa quasi come se fossi ubriaca di Pino :shock:
Veramente in splendida forma!!! :D
50 messaggi Pagina 1 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti