Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
50 messaggi Pagina 3 di 4

felix ha scritto: a me non ha fatto impazzire, avrei preferito qualcosa di live....come hanno fatto altri.....in playback è osceno!!! mi auguro che al festivalbar canti dal vivo, se non lo fa lui....la canzone di per se è abbastanza 'manghista' me ne compiaccio.

saluti
Felix


scusa felix??? come hanno fatto gli altri????
allora ti dirò che cantavano tutti in palyback... e tutti erano anche fuori tempo...c'era Dolcenera che stava fingendo incredibilmente, e gli Zero Assoluto che cantano solo e sempre in palyback... Pino è quello che ha cantato meglio in playback, rispettando i tempi... anche se mi piace di più quando canta dal vivo...sicuramente meglio dal vivo...

mango89 ha scritto: ... Pino è quello che ha cantato meglio in playback, rispettando i tempi... anche se mi piace di più quando canta dal vivo...sicuramente meglio dal vivo...

Infatti, sarà che io ero in quasi in trans in piedi davanti alla tv con un sorriso stampato in faccia....ma non me ne sono accorta che cantava in playback..... che volete da me, era troppo! :D

per quanto ho visto sembra che abbia cantato in play back... poi potrei anche essermi sbagliato...e se mi sono sbagliato vuol dire che Pino non ha veramente bisogno del playback per cantare...
cmq...per chi dice che Pino davanti alle telecamere preferisce cantare in play back, ricordo che nel 2004 andò al programma di Panariello, e lì cantò lei verrà e ti porto in africa dal vivo, e anche splendidamente...poi cantò pezzetti di canzoni come Mediterraneo.. :wink:

per chi canta con l'anima, cantare dal vivo e' sempre una grossa emozione! Dipende molto dall'umore di quel momento! Da Panariello fu grandioso...al Vaticano era molto teso ed emozionato...in entrambi i casi e' stato magico, ma purtroppo la gente comune spesso confonde la vera emozione!
Mi capita spesso di cantare con amici, di prendere la chitarra anche davanti a 20 persone ed il cuore va a mille! Bisogna solo lasciarsi andare...tuffarsi. L'ambiente e l'energia di quel momento, l'umore personale dell'anima gia' precedentemente quel momento, possono essere davvero decisivi.
Voi, quando avete cantato magari ad un karaoke, non vi batteva il cuore a mille? Credo di si'...il playback a confronto...deve essere davvero una cosa tranquillissima!!!!!!!!

carissimo tommaso...io ho cantato dal vivo davanti a 300 persone..e lo rifarò il 24 giugno cantando Come Monna Lisa davanti a un circa 300-400 persone...
e ti giuro che il giorno avevo la gamba che tremava...ahaha... hai ragione...il playback è una cosa tranquillissima... ma è molto meglio cantare dal vivo perchè è lì che ti perdi molto di più nell'emozione :wink:

mango89 ha scritto: ...il playback è una cosa tranquillissima... ma è molto meglio cantare dal vivo perchè è lì che ti perdi molto di più nell'emozione :wink:


Carissimo Thomas, sono d'accordissimo con te! Io ho cantato spesso Mediterraneo, Dove vai e La rondine anni fa in vari karaoke con tantissime persone...karaoke professionali intendo quando vivevo a Milano...e ti assicuro che quando mi tremavano le mani, le gambe, la voce ed il cuore era a mille...in quei momenti ti senti davvero vivo perche' sai che stai per donare l'anima...e quando senti gli applausi sinceri...l'emozione si libera in una gioia incontenibile...cantare e' meraviglioso...la cosa che amo fare di piu' al mondo. In questo periodo ho imparato a suonare tante canzoni del nostro...da disincanto a piccolissima, passando per passeggera unica, dal silenzio a un bacio e tantissime altre...peccato che spesso le canto da solo e ad alta voce...non sono pazzo, no, ma visto che amo farlo, quando lo faccio e' come se avessi gli angeli al posto del pubblico...ed e' li' che canto meglio!!!!

comunque ieri..anche se forse ha cantato in playback... si è visto che sentiva veramente quello che "cantava".....si leggeva dallo sguardo... :cry: :oops: :wink:

Era in playback eccome.. Ma sai cos'è... Io sò come canta dal vivo,e come dice Thommy, non mi stupirei della sua bravura! :wink: E un grande.. Ma vederlo lì, per me vuol dire tanto...
Ieri, più di 2 milioni di person ehan visto Pino... :shock: eheeheh!!
grazie Pinoooo!!! :wink:

a me basta solo vederlo...anche in una piccolissima pubblicità...

A me basta anche poco vederlo ascoltarlo è una carica indescrivibile quanto mi e ci piaci Grande MANGO grazie!! :wink:
Loredana

Ciao......veramente bellissima passeggera unica, mi piace tanto, tanto, l'ho ascoltata proprio ieri.......Saluti, Lorenza.

Carissimi, ieri sera io e la mia L. ci siamo rivisti lo special videoregistrato di Rete4, quasi due ore di esibizioni dal 1985 a oggi, con Mango in versione "inguardabile" che canta la Rosa dell'Inverno... certo essere fans in due è più coinvolgente...
Max :wink:

Bella trasmissione...tutto bello quando si tratta di vedere il Nostro Grande MANGO...certo che ne ha fatta di strada..quanti cambiamenti nel presentarsi....la voce e la sua musica però SEMPRE UNICA!!!!
Loredana

ma certo...qualunque sia la trasmissione, se ci Pino, è speciale...
tornando al playback... Pino, apparte il fatto del non piacersi davanti alle telecamere, non ha assolutamente bisogno del playback...il giorno che cantò al vaticano ti amo così, anche se con la febbre, mi era piaciuto perchè era qualcosa di veramente suo....ho apprezzato davvero il suo gesto

Nulla da eccepire sull'interpretazione di Pino dell'altro ieri, è stata divina, lui poi.. non ne parliamo era stupendo!!! Spero che Laura non sia gelosa di tutti i complimenti che riceve da noi fans. Bello, bello tutto, con completo giacca, maglia nera e jeans è no spasso e poi non parliamo del pizzetto, quello si che è un tocco di classe vero e proprio!!! E lo sguardo? Avete visto che primi piani? Da sciogliersi, era così penetrante, ti prendeva tutta.
L'unica cosa che mancava era un po' di sprint spero che a festivalbar ci sarà, gia per me, per noi che siamo degli sfegatati è facile emozionarsi ma per chi non lo è diventa un po' più difficile.
Alla sottoscritta piace molto la gestualità di Pino, quando canta e unisce parallelamente movimenti o gesti del suo corpo mi fa morire, la canzone ti entra dentro, mio fiore mio è una bella scelta per quest'estate, vorrei sia rivalorizzata, da quando è uscita, non è stata sponsorizzata molto nelle radio, forse ora è il momento giusto. Tutti devono cantare il ritornello come per la rondine!!! Forza Pino mettici il cuore, l'anima, tutto te stesso!!!
50 messaggi Pagina 3 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

cron