Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
55 messaggi Pagina 2 di 4

Pino, siamo qui... siamo sempre ad un passo da te!

Io già sto làààààààààààààààà!!!!!1
evviva napoli
evviva il festival
evviva......evviva PINOOOOOOOOOO!!

Io sarò a Napoli...a studiare...
qualche anima buona,dopo averlo visto, può farci sapere se sta nella puntata del 6 o del 13?
GRAZIE MILLE ;-)

Credo che stia in quella del 6 perchè è la prima puntata!!!

forse forse sono riuscito ad organizzarmi... chiedendo un giorno di ferie... convincendo qualche amico... tranquillizzando la mamma... ci sarò anch'io!!!! evvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

:lol: cristobalimpaziente :lol:

Nel tv sorrisi e canzoni, il nome di Pino Mango, non viene fatto!
Staff, se ci sei, svela questo mio dubbio...

sul sito ufficiale del festivabar viene riportato... io faccio affidamento su questo... guarda... :wink:
http://festivalbar.leonardo.it/artisti/tappa.php?id=23

ant ha scritto: Nel tv sorrisi e canzoni, il nome di Pino Mango, non viene fatto!
Staff, se ci sei, svela questo mio dubbio...


La partecipazione di Mango al Galà di Piazza Plebiscito è stata confermata sia quando il TV sorrisi e canzoni era già andato in fase di stampa, sia quando era stato già realizzato lo spot televisivo.
Per questo motivo la notizia non è riportata.

Stessa cosa vale per il sito del Festivalbar, soltanto lunedì è stato aggiornato in quanto la conferma è avenuta soltanto nel week end.

Soltanto nei prossimi giorni sapremo con certezza quando andrà in onda l'esibizione, poichè dipende dalla scaletta e dal montaggio.

Un saluto dallo staff del mango.it

no problem,
per non perderlo seguirò tutto............
grazie staff..... :D un salutone e buon lavoro
antonella

Domani Pino torna ad esibirsi davanti ad un vasto pubblico dopo alcuni mesi ed io gli voglio fare tanti in bocca al lupo :wink: !
Vai Pino, fai sentire a tutti quant'è bella, fantastica, meravigliosa la tua canzone :P , devono restare tutti a bocca aperta :o :o :o così!!!!
Tu sei il più bravo in assoluto, non te lo scordare mai. Io sarò lì col pensiero per tutta la serata.
Bacioni. Cinzia

uff....oggi si esibisce e io non lo vedo :cry: beati i napoletani...

mango89 ha scritto: uff....oggi si esibisce e io non lo vedo :cry: beati i napoletani...


Salvo cambiamenti in fase di montaggio...
l'esibizione di Pino verrà trasmessa il 13 giugno e quindi stasera salirà sul palco soltanto in tarda serata.

Ringraziamo pubblicamente tutti i fans che si stanno mobilitando e organizzando per essere presenti, nonostante le condizioni metereologiche non prevedano niente di buono...

Un saluto e ai prossimi aggiornamenti.

Lo staff del mango.it

Che bello pino a staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

L'esibizione PINO sarò trasmessa il 13/06... che ebl regalooooooooooo!!!! Sarà il + bel compleanno...Wowww!! Forza PINO! :wink:

Giusto per la cronaca ragà...dopo essermi uccisa ad entrare nel sito del festivalbar...MI HANNO BANNATA...
perchè ho scritto
M
A
N
G
O
e poi ho letto che non si può fare... :cry: :cry: :cry:

Moonlight&Granatinacompagnedisventura
55 messaggi Pagina 2 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

cron