Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
59 messaggi Pagina 4 di 4

Caro Ele stai perdendo colpi.....te lo sei perso!

VITO :wink:

anche io me lo sono perso. Mi sono completamente dimenticato.....

Ragazzi ma avete visto come sono uscita bene in tv???E io che mi preoccupavo dei miei capelli....Ero splendida, e si vedeva lontano un miglio che Pino cercava di concentrarsi per non guardare me.... :wink: :wink:
Beh ragazze....accettatelo no???E' inutile che vi scalmanate a dire che non è così!!si vede che c'è un feeling nell'aria....non possiamo proprio nasconderlo...ci hanno beccato le telecamere!!! :wink: :wink: :wink:

E quando mi hanno fatto quel primo piano???ero perfetta....e io a dirgli:"Non emozionarti x le telecamere, lo so che temi il live....ma puoi farcela!!"....Lui leggeva sulle mie labbra e si è tranquillizzato....
ebbene sì....dovete ringraziare anche me!!! :D :D :D :D :D


E su staff,su ragazzi...passatemi queste cavolate dopo le mie 20 ore di attesa! :wink:

Che vi avevo detto??Straordinario....
altro che paura delle telecamere....se io ero il cameramen quando ha fatto quegli sguardi sfrontati cadevo all'indietro!! :shock: :shock:

Voce meravigliosa....
Molto bella anche Rosa.... :wink: :wink:

IVANACHERIDEDISE'!! :wink:

.........SENZA PAROLE............ Ho visto tutto il Festivalbar aspettando di vederti....... mi sono messa nel mio letto con mia madre e verso le 23.15 sei arrivato!!
Povera la mia mamma che mi stava vicino e ha dovuto subire le mie reazioni di pura gioia!!
è stata un'esibizione bellissima e più che emozionante... un'interpretazione da sogno ...

GLI OCCHI RIFLETTONO IL MOMENTO,
SOSTENGONO LA VOGLIA DI UN ATTIMO,
SI ARRAMPICANO PIU' SU,
SU, FIN SOPRA UN CANTO,
PER RIFUGIARSI POI IN UN PRATO
O IN UN PIANTO.

GRAZIE PINO PER UN'ULTERIORE EMOZIONE RACCHIUSA ANCHE'ESSA NEL MIO CUORE.. :oops:

Esibizione fantastica, non si può dire altro! Lui apre la bocca e scorrono emozioni!!!!

Speriamo di vederlo anche a Trieste!!! 8)

CHE ESTATE E' SENZA PINO?

Oltre alla sua musica, amo la sua straordinaria capacità di mostrarsi in pubblico con semplicità e umiltà!
Ieri sera è stato straordinario!
Grande interpretazione e infinita dolcezza.
Baci Roberta.

Ciao ragazzi, molto presto tornerò a chattare di nuovo con voi su questo bellissimo forum dove ho trovato persone profonde e simpatiche.
Devo solo aspettare che questa CAVOLO (per non dire altro) di telecom si decida a mandarmi l'adsl!
Vi voglio bene, vi voglio bene e poi... vi voglio bene!
Viva Mango!!!

Splendida interpretazione MANGO GRANDE come sempre! :wink:
Loredana

senza parole...son rimasto senza parole...una grandissima esibizione del nostro Pino... l'ho pure registrato...
quando c'era Skin, mi è arrivato un mex di ivana dove c'era scritto "è il prossimooooo!!!"
da lì ho cominciato a mettermi in concentrazione..a mettere apposto tutti i miei sensi e a rimanere calmo...ero tesissimo..forse più di Pino ahahah
davvero straordinario....
2 note bellissime che vorrei citare e una di dispiacere...
la prima bellissima: l'interpretazione straordinaria di Pino, il pezzo che mi è piaciuto di Pino è quando ha detto: eee noooo non restero qui ad aspettarti e e nooo io lo attraverserò questo silenzio mio senza di te.....
la seconda bellissima: la vocalist di Pino, mamma mia quant'era bella..ehehe..mi concentro molto anche nel suo sguardo..ahahah :lol:

la nota di dispiacere è di non aver visto quella birbona di Ivana...uff :cry:

Grandioso, ma dove esiste una voce simile? Bellissima ed emozionante interpretazione.
Grazie Pino!

Licia

Cosa mi sono perso? Stò rosicando... di brutto!!! :cry: :shock:

Almeno tu mango89 sei stato avvisato da Ivana, io quando il mago forest (?) ha iniziato a fare il quiz sulla frutta sono entrata in agitazione e gridavo ORA TOCCA a MANGOOOOO!!!avranno sentito anche gli abitanti del palazzo che dista 20 km. dopo il mio :shock: ,a casa mi hanno presa per pazza non capivano il mio gridare e poi non si trattava di lui :cry: che delusione :cry:
Loredana

no...ma a me mi aveva avvisato una canzone prima...anche io, quando sentivo quello della frutta pensavo parlasse di Pino.. :lol:

Finalmente riesco a collegarmi..
COMMENTI ALLA SERATA? Direi spettacolare.. Grande Pino,Grande voce.. non vedo l'ora di essere ad un concerto..

Ivana,però potevi fare segno al cameraman per farti inquadrare per una decina di secondi, almeno tra tutta quella gente riuscivamo a vederti
.....che ne so, ti inventavi che avevi fatto una scommessa e che se ti inquadravano i tuoi amici dovevano offrirti una vacanza :wink:
...non penso che ti diceva di no :wink:
Un bacione, lo sai che scherzo!

DANY! :-)
59 messaggi Pagina 4 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti