Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
59 messaggi Pagina 1 di 4
....Che saranno mai 20 ore di attesa???
Sono arrivata in piazza plebiscito alle 5,45 di ieri mattina....Pino ha cantato all' 1,45 circa di questa notte!!! :shock: :shock: :shock:
L' "odissea" adesso ve la riscrivo io!!

Sono riuscita a guadagnare la prima fila (era il minimo! :evil: )...sapevo di andare incontro ad un' attesa incredibile, ma volevo farmi trovare pronta sotto quel palco quando ci sarebbe salito! Volevo sostenerlo a tutti i costi....
Età media:15 anni....Sembravo la sorella molto maggiore di questo gruppo infinito di ragazzine che piangevano x Duncan (ex Blue), intonavano le sue canzoni, mi raccontavano delle sue fidanzate e di come stia meglio con i capelli più lunghi :shock: ... Poi c'erano quelli venuti x Ligabue, che mi davano tanto l'impressione di cantare ma non capire neanche le parole! Poi c'era una gran parte dei presenti che era venuta solo x dare spintoni e cantare canzoni di stadio... :roll: :roll:
E poi, amici miei, c'era la pioggia....ne ho presa talmente tanta che mi si sono rotte le scarpe, e x poco pure i piedi tanto erano congelati!! :shock: :shock: :?
L'amico che mi ha accompagnato è andato a comprarmene un altro paio!!

Ma per Pino, figuriamoci, avrei sopportato anche di più...

Ore 14: cominciano le prove...Jovanotti, nek,ligabue,the muse, duncan, zero assoluto, skin e altri salgono sul palco....delirio generale....di contro, la mia indifferenza. Chiedo ad un ragazzo della security se x caso abbia visto Mango, ma niente...un altro ancora, e non mi risponde...stavo salendo da ligabue a chiederglielo x disperazione!! :cry: fino a quando un giornalista mi dice :"No, Mango le prove le ha già fatte ieri"! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Allora ok, aspettiamo l'inizio della registrazione, prevista x le venti....x caso riesco ad avere la scaletta....Pino previsto x l'una e mezza di notte! :shock: :shock: :shock: Volevo sprofondare!!!

Allora ok, aspettiamo l'una e mezza di notte (ma credetemi, non sentivo più le ginocchia!)...Aspetta, e aspetta...torna il diluvio universale! :cry: :cry:
Io che avevo tentato in ogni modo di dare una sistemata ai miei capelli, :wink: ,mi sono arresa!
Fatto sta che quando è uscito Pino ho buttato via l'ombrello, sono salita sulla transenna e ho cominciato a cantare con lui sotto la pioggia!! :lol: :D
E lui ha visto che ero lì a sostenerlo, nonostante tutto....E questo è quello che conta!!
Ha cantato benissimo....Rosa come vocalist, Graziano assente....
Lui davvero straordinario...non chiedetemi i particolari perchè vi giuro che non ricordo quasi com'era vestito!!

La puntata andrà in onda il 13 giugno.....e se, malauguratamente, mi avessero inquadrato...non fate caso ai miei capelli!! :oops: 8) :wink: :wink:

buonanotte a tutti....ora è davvero tempo di andare a dormire....
Ivana
Grande Ivana.. non so come hai fatto a non crollare dopo tutte quelle ore... io e Norma,anche se da lontano,ti abbiamo sostenuta...se Pino veniva sul sito del festivalbar glielo dicevamo ke eri giù...però non potevo dire che eri l+ dall'alba!!! Non lo sapevo...

Quando ti sarai ripresa...ma ha cantato dal vivo???
Io ho ancora gli occhi gonfi per quanto ho cercato di leggere se arrivava sul sito...

Per chi non avesse letto, c'è scritto tutto nel topic sul GALA' DEL FESTIVALBAR!

Un bacione alla povera Ivana (immagino a pezzi)

Cara Ivana, a quest'ora starai sicuramente dormendo, ma appena ti svegli e verrai qui sul forum sappi che la prima cosa che voglio dirti è GRAZIE, grazie a nome di tutti i fans di Pino che non sono potuti essere presenti, grazie perché ci hai rappresentati tutti e grazie per tutto l'amore che hai per Pino.
Un bacione grande grande. Cinzia

Ah, dimenticavo. Anche con i capelli bagnati sarai stata sicuramente bellissima e Pino sarà stato molto, ma molto fiero di te. :wink:
Ciao. Cinzia

GRANDE IVANA...non vedo l'ora che sia il 13 giugno...non per vedere Pino, ma per vedere te e i tuoi capelli...ahahahah :lol:
sto scherzando...povera ivana...giovane ragazza amante del suo beniamino sotto la pioggia, con tutti i capelli bagnati...dillo che non ti sei bagnata con la pioggia, ma ore prima ti eri lanciata in mare dal porto...ahahhaahh :lol:
:wink: mitica ivana

CINZIA S. ha scritto: Cara Ivana, a quest'ora starai sicuramente dormendo, ma appena ti svegli e verrai qui sul forum sappi che la prima cosa che voglio dirti è GRAZIE, grazie a nome di tutti i fans di Pino che non sono potuti essere presenti, grazie perché ci hai rappresentati tutti e grazie per tutto l'amore che hai per Pino.
Un bacione grande grande. Cinzia

Cara Ivana, a quest'ora starai sicuramente mangiando, ma appena avrai finito e verrai qui sul forum sappi che ti ringrazio anch'io per tutto quello che hai fatto ieri per essere vicina a Pino. Siamo tutti orgogliosi di te, Pino in primis, ne sono certa.
Un bacione grande grande. Norma :wink:

....Ne è davvero valsa la pena fare quello che ho fatto, se ha anche fatto felici e reso orgogliosi voi!!
Era proprio quello il mio intento....essere lì a rappresentanza di un gruppo, a rappresentanza di un amore, il nostro.
Ieri ho conosciuto decine e decine di funs di altri artisti....Quelli che unanimamente vengono riconosciuti come i più forti, solo x la veemenza con la quale si pongono. E' vero che quando saliva sul palco Ligabue, o Pero Pelù, o qualcun altro, questi cominciavano a fare i forsennati e a saltare come in uno stadio...ma la mia impressione è che fosse più un fenomeno di aggregazione e massificazione che altro. Non x generalizzare, x carità, ma la maggior parte di loro, quando i beniamini non erano sul palco ,bevevano, fumavano, faceveno battute volgari sulle presentatrici, lamentavano il caldo, il freddo, la pioggia, di nuovo il caldo..litigavano addirittura con la security e i fotografi che erano lì solo x fare il loro lavoro. Quando Pino è salito sul palco, i fotografi davanti a me si sono spostati spontaneamente e mi hanno detto entusiasti:"ECCOLO!!"...Ormai tutti mi conoscevano come fun di Mango, avevo parlato loro di tutto...del tour che ci aspettava, del nostro funs club...(Poverini...ma io dovevo pur passare il tempo!! :roll: 8) :wink: )

Tutte queste chiacchiere(Pardon!! 8) :oops: ) per dirvi che si può essere funs, ma c'è anche uno stile x esserlo...E noi, senza dubbio, viviamo un altro tipo di coscienza rispetto a tanti altri. Condividiamo, anche attraverso le pagine di questo forum, argomenti, valori ed emozioni di un altro spessore...Che poi riusciamo ad adattare al nostro vivere quotidiano.
Voi siete orgogliosi di me...Io sono orgogliosa di voi!
Altro che fanatismo e irrazionalità.....Questo è proprio l'amore di un amore lucido, "che attinge ad un gesto il suo gesto migliore".....

Ivana

...e a proposito...caro Thomas ( :evil: :evil: ), ad Ostia mi farò trovare con i capelli sistematissimi!!Non vorrei deluderti... :wink: :wink:

Dani\moonlight mi ha chiesto se Pino ha cantato dal vivo...
Sì, rigorosamente dal vivo,ed è stato eccezionale!!

Vi ho trasmesso tutte le mie emozioni, e scusatemi se non indugio di più su altri particolari tecnici...la stanchezza aveva un pò ovattato il mio senso critico. Quando l'ho visto, da che credevo di crollare, ho ritrovato tutta la forza e ho pensato solo all'emozione!
E poi scusate....se vi dico tutto,che sorpresa sarebbe il tredici???Godiamocelo insieme in tv...poi mi direte!

....Da parte mia...che vuoi che sia l'attesa???

IVANA :shock: :wink: :wink:

Fantastica Ivana sei stata Grande grazie anche da parte mia!!!
Loredana

Ti ho pensata, mia cara, proprio mentre iniziava a diluviare!
Grazie per il racconto e la perseveranza!

Bacioni

Annapaola

ahahah... :lol: ivana io ad ostia non ci sono.... aspetto di vedere la registrazione del galà e per vedere se ci sei tu..ahahahah :lol:

P.S.: Sai che scherzo ivana

Grazie ivana.....io ho avuto un contrattempo!!!
Sn proprio una sbandata!!!
cmq grazie......anche per la passione che ci metti....che è tutto!!!
baci

Cara Ivana!!!
Che spasso il tuo racconto! :lol: :lol: Mi sembrava di vederti!
Grazie per aver condiviso con noi quei momenti, aspetto con ansia il 13 per vedere Pino e anche per vedere te che canti coi capelli bagnati: sarai tenerissima, sono sicura che ti avranno inquadrato!
Un bacio! :wink:

Ieri sera ho visto la puntata del Festivalbar e di tutte le canzoni non me ne è piaciuta neanche mezza. Io continuo a dire che Mango sta su un altro livello e che con tutti quelli di ieri non è neanche paragonabile. Né lui come interprete, né le sue canzoni. E lo dico molto obiettivamente.
Ciao. Cinzia

Io trovo invece che quest'anno il FESTIVALBAR abbia una marcia in più,davvero un sacco di belle canzoni ma, d'altra parte il mondo è bello perchè è vario! ;-)
59 messaggi Pagina 1 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti