Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
59 messaggi Pagina 2 di 4

...ma ivana dimmi un po'... :roll: 8) :lol: ...bello l'atteso duetto con gli "ZEROASSOLUTO"...AHAHAHAHAHHA :roll: :shock: :evil: :lol:

Ivana carissima, ti conosco solo di fama, a Ostia (anche se sono in gradinata) spero di avere l'onore di fare la tua conoscenza di persona... dopo una prova eroica sopportata con così tanta classe ti meriti davvero i complimenti di tutti... grazie per la tua presenza e la tua testimonianza, e speriamo magari che una piccola inquadratura sia uscita fuori...
Max :wink:

Ho letto il racconto di Ivana e mi sono divertita un sacco. Complimenti per la resistenza, 20 ore circa di resistenza assieme a quella folla di ragazzini scalmanati non so se sarei riuscita a farcela. Complimenti!

il viso di Ivana si è visto sin dalle prime inquadrature del primo cantante che si esibiva...........primissima fila, davanti,appiccicata alla transenna..........mi sa che finita la serata era un tutt'uno............ :roll:
un pò di invidia mi è venuta :twisted: :(
miseriaccia nera neanche ad Ostia riesco ad esserci!........... :cry:
perfortuna questa sera............ :lol:
antonella :D

Ciao, ieri ho guardato il FESTIVALBAR, aspettavo tanto di vedere Mango......Ma lo vedremo la prossima volta, martedi 13!!!!! Che bello non vedo l'ora, a me piace tanto, ma veramente tanto MIO FIORE MIO!!!! :D

noooooooooo....non l'ho vista....ma non l'avrei manco riconosciuta perchè non so com'è...ma sn sicuro che quando faranno vedere mango, la sua incuadratura ci sarà più volte..ahahah :lol: nn è giusto

....Max, l'onore di conoscerCI sarà tutto mio....Gradinate o non, troveremo il modo di vederci tutti!!

...Beh, a parte constatare che ormai arriva prima la fama dei miei capelli che io ( 8) 8) :wink: ), grazie mille per i complimenti (ASSOLUTAMENTE MERITATI :wink: :wink: :wink: ) che mi avete fatto in tanti.... Sono solo stata spinta da un grande amore ad una resistenza ancora più grande, tutto qui. Viste le condizioni climatiche, sapevo che molti non avrebbero potuto partecipare...e volevo solo che Pino avesse comunque di fronte qualcuno che lo sostenesse. Sarebbe stato straordinario anche se io non fossi stata lì, ovviamente.... ma volevo portargli un pizzico di "casa sua" in mezzo a 200 mila persone e una piazza immensa.

Ieri non ho visto il festivalbar....due amici mi hanno detto di avermi vista...e non hanno detto niente dei miei capelli!! 8) 8) :D
Chissà martedì prossimo.... :shock: :shock: :shock:

Ps:"Un tutt'uno con le transenne??"...Ho ancora i segni sotto i gomiti! :? :?

IVANABRAVEHEARTH :wink: :wink:

Io ti ho cercata insistentemente.... ma che niente....in fondo come potevo? :? non ti conosco....!
Ma martedi registro la puntata così mi diverto a cercare quella Grande che rappresentava tutte noi che a casa :cry: ...tu bagnata di pioggia noi di lacrime!
Brava Ivana!!
Loredana

C'ero anch'io sotto la pioggia di Napoli: ero bagnata ma felice. Il Festivalbar? NOIOSO! Mango, staordinario!!!!!
Ciao

Brava anche a te!!!Il Nostro MANGO è sempre straordinario!!!!
Loredana

Ciao profumo d'amore nostra conterranea...(qui tutti ci sentiamo unpò di Lagonegro! :wink: )...
Vedi a non conoscersi personalmente??Potevamo vederlo insieme il Festivalbar....bagnate ma felici come hai detto tu!!
Un bacione!! :wink:

mancano più di 24 ore al festivalbar...ma adesso...facendo il punto della situazione...(apparte il fatto che lo guarderò tutto per vedere se c'è lui), ma ivana ( :roll: ki è ivana boh) diceva che alla fine aveva cominciato a diluviare...quindi tecnicamente Pino dovrebbe essere tra gli ultimi ad esibirisi... bella la ideologia??? :wink:

DOMANI GRANDE GIORNOOOO... MANGO AL FESTIVALBAR!!!!! E IN + E IL MIO COMPLEXXX... GRAZIE PINO X QUESTO REGALOOOOO!! :D

Questa sera ho già detto a tutti quelli che mi conoscono di non chiamarmi :lol:
Devo seguire attentamente il festivalbar...................... che vedrò esclusivamente per Pino................... non che il Festivalbar in generale mi piaccia tantissimo..anche se ritengo sia una serata molto allegra e che preannunci l'estate!!!!
Ant è il tuo compleanno oggi?... TANTI AUGURI !!!

Un saluto :D

FlaFla, yes baby!!! :wink: tante grazie per gli auguriiiii!!! muahhh!! *
59 messaggi Pagina 2 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti