Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
59 messaggi Pagina 3 di 4

Tanti Auguri Ant buon compleanno!!!!!! :wink:
Loredana

Eri qui, ad un passo da me...e non ti ho visto dal vivo! :cry: (colpa del dentista!)

Ma stasera mi sono sentita lì ugualmente, sotto la pioggia ad incantarmi ancora una volta....emozionato come sempre, voce straordinaria come nessuno, interpretazione superba...basta!...se no per il concerto di Roma che scrivo? :lol:


Annapaola

Interpretazione ineccepibile...........e vuoi mettere? Il live? E' una soddisfazione!
.........e senza l'ear monitor ( cuffiette), non deve essere facile!

franescaèmegliochenonparlialtrochedell'interpretazione!
8) :lol:

Fantastico, e per me un'emozione sempre nuova. L'attesa impaziente, la gioia nel preambolo, i battiti a mille nel vederlo entrare, quel cercare di catturare ogni nota, ogni sguardo, ogni piccolo movimento, trattenendomi dal cantare con lui per non coprire la sua voce. Ed ad ogni ascolto Mio fiore mio è sempre più bella, più fresca, più irresistibile.
Già pregusto il concerto di Ostia..... 8)

Ciao, che emozione, aspettavo, aspettavo, non vedevo l'ora di vederlo, bellissima MIO FIORE MIO, l'ha cantata benissimo, la sua voce è troppo bella, quasi mi commuovo talmente mi emoziona, ero sul divano dovevo un pò trattenere le mie emozioni visto l'orario, non volevo che qualche vicino di casa venisse poi a suonarmi il campanello!!!!!! Non stò più nella pelle pensando al concerto di Ostia. Grazie Mango sei unico, ti mando un bacio con affetto!!!!! Ciao a tutti, lorenza.

Pino è stato delizioso. Ha cantato no benissimo, di più! Io ho registrato le due esibizioni, quella di Taormina e quella di Napoli consecutivamente e stamattina le ho ascoltate e viste diverse volte una di seguito all'altra. Vorrei fare perciò un confronto.
Nell'esibizione di Taormina Pino, anche se in playback, ha interpretato il brano in modo molto intenso dando risalto maggiormente alle parole della canzone. A Napoli, nell'interpretazione live, secondo me Pino si è lasciato più trasportare dalla musica di Mio fiore mio che è solare come poche ed infatti era più sorridente, più dolce, mentre cantava sembrava un gattone che non aspetta altro che di essere coccolato (scusa Pino, penserai che sono matta, ma questo è quello che ho pensato).
Anche il pizzetto era diverso, a Taormina era più marcato mentre a Napoli era appena accennato e secondo me è così che gli sta maggiormente bene, perché non gli nasconde la dolcezza del viso, mentre il pizzetto più marcato tende ad indurirgli un po' i lineamenti. Mamma mia, sembra che gli sto a fare i raggi x!
Comunque un'ultima cosa la devo dire. Pino, sorridi più spesso perché quando sorridi sei più bello del sole e di tutte le stelle messe assieme.
Ciao. :P Cinzia :P

Esibizione alla Mango, cioè di gran classe ed il pubblico se ne è accorto.

Dedicato a quelli che....Mango evita di cantare dal vivo.....

VITO :wink:

Cinzia hai notato le sopracciglia?
Ne aveva una più folta dell'altra!!!! :lol: :lol:


Giuro....sto scherzando.......è il mio mestiere......erano perfette!!!!! 8) :roll:

Francescaneisuoipanni!

Non è giusto me lo son perso

Mandatemi una registrazione vi pregooooooooo :cry:

Tutti a Ostia ehhhhhhh
tutti a Ostia ohhhhhhhh
tutti a ostia alè ohhhhhh

:P elepazzomonello :P

ELE MA ERI SCOMPARSO?

ele77 ha scritto: Non è giusto me lo son perso

Mandatemi una registrazione vi pregooooooooo :cry:

Tutti a Ostia ehhhhhhh
tutti a Ostia ohhhhhhhh
tutti a ostia alè ohhhhhh

:P elepazzomonello :P


Ele bentornato ci vediamo a Ostia! :wink:

L'ho xso anche io... Da non credere... stò x piangere, credetemi...Com'era? Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Come posso vedere l'esibizione? Pinoooooooooo... :D :cry:

Soltanto una parola per descriverlo: Grande!

Ho rivisto l'esibizione questa mattina in ufficio ieri ero piuttosto sull'addormentato e l'ho riascoltato veramente BELLA l'esibizione PINO TI PREFERISCO DAL VIVO PIUTTOSTO CHE IN FULL PLAYBACK!

Cinzia,che matta sei! :lol: ho sorriso quando hai definito Pino"un gattone che aspettava solo di essere coccolato" un gattone???????? :oops: :lol: ma come ti è venuta?

Pino sei stato splendido!
fai sempre un bell'effetto, vederti così padrone del palco..........altro che gattone............una pantera! :oops: :P
ciao
un abbraccio grande
antonella
59 messaggi Pagina 3 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti