Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
32 messaggi Pagina 2 di 3

Ciao, questa notizia mi ha fatto molto piacere e sono contenta per Mango, il nostro grande Mango. Molto bello e vero quello che ha detto il Prof. Fred. :D :D :D Lorenza.

Che bello! :D
Pino il nostro orgoglio in Italia e nel mondo 8)

E un grazie staff per questa notizia :)

e si...è proprio un grandissimo orgoglio.. :P w Pino....grazie staff per le indicazioni
Una notizia curiosa e strepitosa da parte del valente staff; a Pino farà immenso piacere, un'altra medaglia da appuntare al petto! La GRANDE musica non ha confini, nè target specifici, nè grandi disegni discografici alle spalle. :D

chissà quanto successo potrebbero fare canzoni come sera latina e così è la vita, dato il loro ritmo molto sensuale

...Strani segnali nell’oscurità
diretti su Mosca e Shangai
rimbalzano, fino a New York...
sfiorano poi il Golfo Persico... Mango in the World!

Pino, dopo l´Australia e l´Africa, ci porti in Brasile??? :wink:

Il Nostro orgoglio!!Grande MANGO colpisci al cuore di tutti!!! :) :)
Loredana

straordinaria notiziona, Bravo Pino e complimenti ai brasiliani per il palato fine 8)
Antò, qui ci vorrebbe la nosta emoticon col cappellino e la linguetta, trenino virtuale e .......coru du pais trupical.......brigitte bardot, bardot :lol: :lol: :lol:

Francesca

Carissimi amici,
ci giungono delle novità dal lontano, ma intimo Brasile…
i nostri amici di Radio Educativa Melodia FM hanno fatto i bilanci del proprio palinsesto nel corso del 2006 e risultano essere proprio i programmi del prof. Fredquelli più seguiti, programmi nei quali la musica di Mango viene trasmessa con l’esclusiva traduzione simultanea.
Non solo… lo scorso 4 novembre nel programma “Sabado Romantico” vi è stato uno speciale su Mango di circa trenta minuti… il tutto in onore del compleanno di Pino.

I saluti e i ringraziamenti del prof. Fred, uniti a quelli della sua equipe, giungono fin qui e direttamente agli utenti del forum del mango.it.
Molti sono stati i contatti giunti dall’Italia, non ultima una mail scritta da Potenza il 31 dicembre che nell’augurare buon anno richiedeva anche un brano; la canzone trasmessa con dedica è stata “Tutto l'amore che conta davvero”.

Per il 2007 ci saranno dei cambiamenti nel palinsesto e se "Sucessos Melodia" non verrà più trasmesso, "Sabado Romantico" andrà in onda regolarmente negli stessi giorni e orari dello scorso anno, non solo… la divulgazione dell'opera di Mango (così viene chiamato questo spazio dedicato alla sua musica) continuerà come sempre, con le canzoni originali, le traduzioni simultanee e i commenti.
Nella prossima puntata il Prof. Fred parlerà anche della partecipazione di Mango a Sanremo.

Certi di aver fatto cosa a voi gradita,
porgiamo distinti saluti,
lo staff del mango.it

Che bella notizia mi spiace solamente constatare che in Italia la bella musica non viene valorizzata :roll:
Poco male perchè è bello sapere che in Brasile un paese lontano sanno apprezzare la musica di qualità :D

Sono davvero felice di questa notizia e ringrazio il prof.Fred per il suo contributo alla divulgazione dell'opera di Mango. Chi inizia ad ascoltare Pino poi non ne può più fare a meno. Io la sua opera la divulgherei in tutto il mondo (Pino però preferisco che stia in Italia).
Grazie staff della notizia molto gradita.
Distinti saluti. Cinzia :wink:

Grazie staff della bella notizia.

È bello sapere che anche così lontano apprezzano la bella e vera musica, che apprezzano un grande come Mango!!!

Lorenza.

che onore sentire che Pino è amato anche all'estero (fuori europa)...mi dà fastidio che invece si parli sempre degli stessi cantanti per i successi oltre europa...

Che belle notizie...
pensare che Pino piaccia all'estero per le sue canzoni italiane e non quelle vecchie in lingua spagnola mi rende ancor più felice.

GRANDE Pino. :P

è vero...anche se mi pare che in Brasile si parli più il portoghese..non vorrei sbagliarmi..
ma è giusto che pino si faccia sentire in italiano, come noi italiani sentiamo gli inglesi e gli americani cantando in inglese :wink:
32 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron