Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
35 messaggi Pagina 1 di 3
sembra proprio cosi',infatti la sony non contenta della resa audio di due dei suoi artisti RAF e BERSANI nella puntata di napoli ha deciso di non far partecipare piu'i suoi artisti alla manifestazione e quindi anche MANGO....quindi non avremo piu' modo di sentire mio fiore mio in tv che sfiga,possibile che una manifestazione cosi'importante cada su una buccia di banana :? peccato a me era pure piaciuta la performance di pino a napoli :(
Notizia che gira da giorni in rete e sui giornali... Sai che notizia... Se ne accorgono ora 'sti qui, dopo anni... Li voglio vedere Raf e Bersani senza la promozione del Festivalbar... a parte che quest'anno sembra il Cantagiro... Pensiamo al nostro tour, è una cosa più seria. 8)

era l'ultima vetrina televisiva disponibile visto che a cd live e altri programmi non avremo modo di vederlo e visto che non è uscito nemmeno il video di fiore mio :(

solo qst ci mancava.......

Ma comeeeeeeeeeee Pino ha fatto un'esibizione FANTASTICA!! Se Bersani e Raf non rendono bene dal vivo che colpa ne ha il nostro? Ecco facciamo come a scuola uno fa cose sbagliate puniti tutti! :twisted:

Io spera che questa sia la prima e unica esperienza con sony music.
Sinceramente io non ne posso più di queste "sorprese".

- fanno un album e non lo promuovono nelle radio e nelle trasmissioni musicali tv.
- incidono un singolo, non c'è distribuzione perchè non c'è domanda a causa della scarsa promozione in radio. Manca pure un video.
- a causa di alcuni artisti della sony-bmg, tutta la sony-bmg si ritira dal festival bar.

Ci sarà altro?

Oddio, ma che notizie!!
Al Festivalbar mi erano sembrati buoni tutti e tre...a parte Raf che mi faceva addormentare...l'audio non mi era sembrato male.
Pino ha cantato benissimo, ma la resa televisiva effettivamente e l'audio hanno reso solo parte di quello che ho sentito dal vivo.
Bersani non ha poi una canzone tanto impegnativa mi pare....e mi dispiace non vedere più neanche lui, perchè mi piace moltissimo... :oops: :oops: 8)

E vabbè... Pazienza.

Baci. :wink:

A questo punto non ci tocca altro che aspettare conferme dallo staff!!

Da dove hai ripreso questa notizia? :D

Sony BMG si ritira dal Festivalbar: riprese audio scadenti

La Sony BMG ritira i suoi artisti dal Festivalbar: la clamorosa decisione sarebbe dovuta a insanabili divergenze tecniche con l’organizzazione riguardanti la qualità audio delle riprese “live on track” (voce dal vivo su base registrata) che dall’edizione del 2002 hanno progressivamente sostituito le esibizioni in playback.
La major discografica, in particolare, si sarebbe lamentata per la scadente resa live delle esibizioni di due suoi artisti, Raf e Samuele Bersani (con conseguente danno d’immagine per gli stessi) in occasione del debutto dell’edizione 2006 dello show, lo scorso 1° giugno a Napoli. Non sussistendo, a suo modo di vedere, adeguate garanzie di qualità, Sony BMG ha dunque deciso di rinunciare a partecipare ai prossimi appuntamenti della manifestazione organizzata da Andrea Salvetti.

Peccatoooo!!! :shock: Qualcuno mi manda l'esibizione del 13/06? :cry:

dico solo questo....che la sony, fa letteralmente schifo...questa non è proprio da perdonare....PINO TORNA ALLA WARNER... :cry:
vergogna....
che poi è tutta colpa della sony...come possono fare grande successo se la promozione che hanno fatto loro faceva schifo???? :evil:

conclusione

la promozione (sempre se si possa chiamare promozione) di TI AMO COSI' è terminata.

lo penso anch'io....un album che è di una meraviglia assurda, è stato praticamente buttato al vento....non incompreso, c'è una bella differenza tra l'essere incompreso e l'essere buttato al vento..
un'album come Credo era stato incompreso, ma aveva portato brani come Credo, Luce e Primavera.... :roll:
ti amo così è stato proprio buttato al vento grazie alla sony.... sn sicurissimo che se fosse stato promosso dalla warner, a quest'ora ti amo così sarebbe tra le grandi classifiche italiane

Aspettiamo la conferma dallo Staff
Loredana
35 messaggi Pagina 1 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti