Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
35 messaggi Pagina 2 di 3

Ragazzi ma cosa ne possiamo sapere?Tra l'altro se Pino ha lasciato la Warner x la Sony lo avrà fatto consapevolmente...magari ha anche condiviso il ritiro!
In ogni caso...non mi preoccuperei più di tanto...il festivalbar è senz'altro una vetrina importantissima, ma ci sono altre strade. Le radio mandano tanto il pezzo...Io che lavoro in una radio mando Pino in continuazione...Quindi la promozione su avellino e Campania ve la assicuro io! :wink:
Sù con la vita...che ora comincia il tour...
Pensiamo ad emozionarci... :wink:

purtroppo mancano le grandi radio italiane. deejey, rtl, rds ecc.....

inseguendo l'aquila ha scritto: Aspettiamo la conferma dallo Staff
Loredana
c'è poco da aspettare :? basta vedere il cast delle puntate di trieste...veramente povero se si pensa che hanno chiamato pure dj francesco,pago e altri pseudo cantanti c'è da mangiarsi le mani :(

Mi dispiace davvero tanto. Spero si trovi un accordo. Come può la Sony ritirare tutti gli artisti, al limite ritirerà quei due, che c'entra Pino?
Pino ha cantato benissimo, ha fatto un figurone, perché deve essere penalizzato da questa cosa? Non sarebbe affatto giusto.
Cara Ivana, Pino deve essere visto e ascoltato in tutta Italia, e il Festivalbar era una bella occasione.
Cinzia

sono d'accordissimo con cinzia...quella del festivalbar è una vetrina importante...anche troppo...e poi hai ragione cinzia... il problema era su raf e bersani...cosa c'entra il Pinuccio... :roll: :evil:
:cry: meno male che l'ho registrato al mio pino...eheheh :P

la reaLTà è CHE LA SONY SI DIMOSTRA ancora una volta incapace.

Fabio ha scritto: la reaLTà è CHE LA SONY SI DIMOSTRA ancora una volta incapace.



concordo... :wink:

bisogna vedere come la pensano i cantanti in questione,non penso che la sony faccia un autogol ai suoi artisti magari bisogna vedere se effettivamente tecnicamente il festivalbar non è all'altezza :roll:

Il problema è che Raf audio o non audio
alle prove non aveva voce
ed ha fatto una pessima figura...
provate ad ascoltarlo sul link di festivalbar
vergognoso ....
Se c'è un problema audio c'è per tutti .... :wink:

:P ele77 :P

infatti ele77...cmq ho sentito la registrazione... :roll: lasciamo perdere...
nn capisco cosa c'entra Pino con loro due... :cry:

Che tristezza questo fatto..
deludente proprio.. mi piacerebbe tanto sapere cosa ne pensa Pino....
:shock:

nn penso che Pino sia tanto contento... bisogna vedere..noi nn possiamo saperlo..ma penso che nn lo sia :roll: :evil:

ivana ha scritto: Ragazzi ma cosa ne possiamo sapere?Tra l'altro se Pino ha lasciato la Warner x la Sony lo avrà fatto consapevolmente...magari ha anche condiviso il ritiro!
In ogni caso...non mi preoccuperei più di tanto...il festivalbar è senz'altro una vetrina importantissima, ma ci sono altre strade. Le radio mandano tanto il pezzo...Io che lavoro in una radio mando Pino in continuazione...Quindi la promozione su avellino e Campania ve la assicuro io! :wink:
Sù con la vita...che ora comincia il tour...
Pensiamo ad emozionarci... :wink:


ivana, purtroppo nelle radio che contano non passa.
Se oggi mango è tornato alla ribalta, lo deve alla wea che lo ha saputo rilanciare. Con la sony si tornerà indietro.

magnetico ha scritto:
inseguendo l'aquila ha scritto: Aspettiamo la conferma dallo Staff
Loredana
c'è poco da aspettare :? basta vedere il cast delle puntate di trieste...veramente povero se si pensa che hanno chiamato pure dj francesco,pago e altri pseudo cantanti c'è da mangiarsi le mani :(

E allora meglio che se non ci sia al Festivalbar visto che grandi nomi partecipano e che osano chiamare cantanti ,il Nostro Grande MANGO non si può "mischiare" con "robettola" la Classe non è acqua!!! :wink:
Loredana

[bRrAF RAF COSA MI COMBINI... :wink: AH AH AH!! E CI CHI L,O REPUTA UN GRANDE... :P [/b]
35 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron