Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
23 messaggi Pagina 2 di 2

Wow,per una volta Pino è uscito prima del solito :wink:
Stavo quasi per perdermelo,convinta che lo fanno uscire sempre tardi...per fortuna son tornata alla tv giusto in tempo :)

Mamma mia sono arrivata quasi alla fine a casa ...l'ho beccato in tempo..più o meno...non pensavo nemmeno io che fosse uno dei primi... Grande Pinuccio....................... :lol:

Per me è sempre un piacere grandissimo rivedere Pino, anche solo in televisione, a Pino voglio bene come a uno di casa, magari potessi vederlo tutte le sere!
Mi ha fatto poi un piacere enorme il fatto che si sia esibito all'inizio, così poi ho spento la TV e non ho visto quella brutta faccia di quel tizio (ho letto sul giornale che avrebbe cantato anche lui) che non sopporto più dopo la "partaccia" che fece ad Amici. Senza fare nomi... tanto ci siamo capiti.
Ciao. Cinzia

davvero favoloso...eheh...
come daniela pure io mi son meravigliato del fatto che è uscito subito..meno male :lol:
grande pino...che simpaticone :lol: tra due giganti...

non si può dire che questa settimana non sia stata speciale :wink: :P

Grande PINOOOO, eh eh eh!!
Io, quando lo vedo riMANGO ipnotizzato...
Ma che mi prende? Mah... Grazie ancora per le mille e + emozioni che mi dai.... :lol: e sò 2 PINOOOO!!! Ci sono altre sorprese?! Mmmmmhh!!!!!!!!

Per Sempre MANGO!! :lol:

speriamo che ce ne siano altre Ant :lol: :wink:

E SEMPRE 1 GRANDEEEE!!
23 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti