Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
137 messaggi Pagina 10 di 10
Precedente 1 ... 6, 7, 8, 9, 10 Prossimo

... Vogliamo parlare di tutte le volte che è stato a S.Remo, senza entrare troppo nel particolare, basta citare "lei verrà" e "Tu...sì.." (per me pura poesia..)?
Diciamocela tutta, il nostro Pino non è mai stato considerato troppo dai media (e quindi da tutti coloro che da questi mezzi si fanno trasportare), forse perchè lui per primo non ha mai dato ai media troppa importanza.. lui scrive e canta quello che ha nel cuore e nell'anima (non puoi parlare d'amore come ne parla lui se non "senti" quello che dici...).. e si affida a coloro che capiscono e si fanno colpire da quello che dice.. non credo che abbia mai partecipato a S.Remo o al Festivalbar con la speranza di vincere una sola di queste manifestazioni... ma con il solo intento di far conoscere a chi lo ama già.. e a chi può cominciare a farlo... il suo ultimo moto dell'anima.
Anche per non aver dato mai troppa importanza a un riconoscimento ufficiale (e poi sappiamo già quante volte le canzoni che vincono una qualsiasi di queste manifestazioni quanta strada abbiano fatto effettivamente) è un GRANDE.
Con affetto,
vi abbraccio tutti
Raffa-Diana

Se lo dice lo staff..non posso far altro che crederci!
Precedente 1 ... 6, 7, 8, 9, 10 Prossimo
137 messaggi Pagina 10 di 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti