Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
137 messaggi Pagina 1 di 10
Ragazzi,che attesa!Sabato sono andato al GALA' del FESTIVALBAR.
Ero li dalle 15:30 e i cancelli li hanno aperti alle 19(una gioia stare schiacciati tra mille persone che aspettavano solo i BLUE!).
Poi i BLUE non ci sono stati e quindi si è liberato un pò di spazio tra la folla e sono arrivato molto vicino alle transenne.
L'attesa,dicevo,è stata lunga poichè il mitico PINO è uscito a registrare alle 1:30.
La puntata andrà in onda martedi 8 giugno, lui è verso fine serata dopo PIERO PELU' e Z STAR!
E' stato a dir poco mitico, ha cantato dal vivo e mi ha trasmesso un emozione indescrivibile.
La canzone a dir la verità la conoscevano in pochissimi e a battere le mani e a cantarla a squarciagola c'eravamo solo io e un mio amico, tant'è vero che guardate PINO martedi che indica col dito, indica proprio noi!
Era compiaciuto dal fatto che la sapessimo già memoria.
Davvero in forma smagliante, ragazzi adesso che esce il singolo, conquisterà tutti questa splendida canzone!!!!!
Ciao da
Pietro

L'emozione ha giocato un brutto scherzo al mio italiano, scusate per il linguaggio poco fluente!
Ciao da
Pietro

Ciao Pietro! Ma davvero Pino ha cantato dal vivo ???
Sarebbe fantastico sentire qs nuovo brano appena sbocciato, già nella versione live !!
Bye !!
"apt"

La chat era finita poco prima dell'1 e pensavo Pino si fosse esibito subito dopo. Invece guardando le foto, ho capito che non poteva essere così!Si è andato a cambiare, infatti... :wink: 8) In chat l'abbiamo visto tramite webcam con la sua tipica maglietta nera, ma sul palco è salito con l'altrettanto tipica e fascinosa camicia bianca ;) 8) .

Il sito ufficiale del Festivalbar ha ufficializzato la scaletta
che è stata montata per la registrazione di martedì 8 giugno
che vedrà l'esibizione di Mango.


Giorgia “Brano"
Zucchero “Pure Love”
Max Pezzali “Lo strano percorso”
The Rasmus “In The Shadow”
Kevin Lyttle “Turn Me On”
Articolo 31 “Senza dubbio”
Eamon “F**k It (I Don't Want You Back)”
Neffa “Le ore piccole”
Aventura “Cuando Volveras”
Paolo Meneguzzi “Guardami negli occhi”
N.E.R.D. “Maybe”
Mario Venuti “Crudele”
The Rasmus “First Day Of My Life”
Eiffel 65 “Voglia di dance all night”
Piero Pelù “Prendimi così”
Z-Star “Lost Highway”
Mango “Ti porto in Africa”
Max Gazzè “Annina”
Alexia “You Need Love”
Biagio Antonacci “Convivendo”



Per maggiori informazioni visitate il link:
http://www.festivalbar.it

Saluti dallo staff del mango.it

Ho appena visto l'apparizione di Mango a Festivalbar :wink: :wink: :wink: :wink: ! Fantastico come sempre....e devo dire che mi è sembrato pure in ottima forma!!! :) Che bellllloooo, è stato grandissimo...non vedo l'ora che inizi il tour e di poterlo seguire dal vivo!

Anch'io l'ho appena visto, però non mi sembrava che cantasse dal vivo. Boh! All'inizio mi sembrava quasi "intimorito" (forse è la sua ormai proverbiale idiosincrasia per le telecamere televisive) poi si è sciolto un po'.
Ah, una cosa: guardate che a Firenze si parla un po' così, ma il toscanaccio di Irene Grandi mi sembra ostentato e artificioso... da macchietta! :twisted:

d.Max

Sappiamo tutti quanto vale Pino dal vivo. E' solo che non è possibile dovunque fare prove adeguate e avere condizioni di acustica, amplificazione, ecc. eccellenti per un'ottima esecuzione dal vivo.Non tutti i brani sono eseguiti alla stessa maniera, non tutti i cantanti sono altrettanto precisi e attenti ad ogni dettaglio...Spesso l'alternativa al playback è cambiare l'arrangiamento, semplificarlo o cantare sulla base preregistrata e non ne vale spesso la pena...Il suo talento Pino lo mostra ogni giorno in tour, non credo debba dimostrare ancora qualcosa su palchi come quello del Festivalbar...

ANCHE SE AVESSE CANTATO SU UNA BASE REGISTRATA E' COMUNQUE NELLA MUSICA E PER LA TELEVISIONE CONSIDERATO PLAYBACK ANCHE SE IL CANTANTE CANTA DAL VIVO SU UNA BASE REGISTRATA!!

CIao a tutti anche io sono convinto che non cantasse dal vivo , comunque buona la forma fisica semplice nei movimenti occhi brillanti come quelli di un bambino al primo banco di prova,
sapete cosa penso che ci crede cosi' tanto in questo lavoro che il meglio deve ancora arrivare c'è tanta sostanza dietro che a differenza del passato verrà saggiata a lungo ed a piccole dosi...
Dal vivo non tarderà ad esibirsi ne sono sicuro....... :D

ragazzi scusate se mi xmetto ma a proposito dell'esibizione di Pino ho qualcosa da dire... ho avuto l onore di incontrarlo subito dopo l esibizione sul palco del festivalbar...ed ho notato che praticamente aveva poca voce...ecco perche (a mio modesto parere) nn ha cantato dal vivo!!! cmq è stato mitico lo stesso

Il fatto che Mango non abbia cantato dal vivo non è la fine del mondo: non deve dimostrare nulla, tutti sanno che la sua voce è uno strumento musicale, un unicum ; sappiamo anche che Mango è un pignolo, un perfezionista, forse non vi erano le condizioni ideali per l'esibizione dal vivo, infine: ma avete sentito gli artisti che hanno cantato dal vivo? Francamente alcuni sono stati terrificanti, e sono stato buono ;))

Ieri sera ho visto in tv il festivalbar, che palle................. è da anni che quando deve esibirsi Pino devo aspettare tutte le canzoncine stupide dell' estate e poi finalmente arriva lui BELLO COME IL SOLE! BRAVO BRAVO Complimenti al nostro carissimo angelo per questa bella canzone ke sicuramente mi accompagnerà per tutta l'estate............
ciaoooooo

Siamo perfettamente d'accordo con Vito :wink: Sappiamo tutti di cosa è capace la splendida voce di Mango, no? Se ha fatto così un motivo ci sarà...siamo sicure che sia più che valido! :wink: E poi noi l'abbiamo trovato in splendida forma!
137 messaggi Pagina 1 di 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron