Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
137 messaggi Pagina 8 di 10
Precedente 1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10 Prossimo

Incrociamo le dita per questa finale :P ,
e CHE VINCA MANGO naturalmente!!! :lol:

...per noi vince sempre Mango,ma ha vinto Zucchero!!!! 8)

Ha vinto Zucchero??? Non dirmi così ti prego, io l'apprezzo molto come cantante ma la canzone con la quale ha partecipato al festival la detesto proprio :? :? :?

Leggi il messaggio di Ivan all'ottava pagina e vedrai tutti i risultati...purtroppo non sempre i migliori vincono!Ripeto che secondo meil Festivalbar è solo una vetrina di pubblicità e il premio non credo interessi molto al nostro!

Io ho acquistato l'ultimo disco di Zucchero. Devo dire che è molto gradevole, anche perchè ci sono all'inerno brani duettati con grandissimi artisti, canzoni come senza una donna, hey man, così celeste, il volo, blue, dune mosse e l'ultimo singolo Indaco, non so affatto da gettare nel cestino.
In questo album, sicuramente, non centra il grande baboomba! Questa canzone, per quanto mi piace l'energia che emette (mi riferisco alla musica) è ridicolo.
Dare una vittoria a Zucchero per il grande baboomba è ridicolo!
N.B. Per rispondere a d.Max, il cd di Zucchero è stato uno dei più venduti dell'estate.

RAGA!!!!!!!!!!!!!!!
MA L'AVETE VISTO???????????
CHE GRANDE SERATA!!!!!!!HA CANTATO DAL VIVO!!!!!!
L'ha cambiata,bello il contributo di Carlo Debei!!
E' stata solo una mia impressione o la voce era diversa?Sembrava ancor più "piena" della normalità!..mi dava un po' l'impressione di chi è un po' raffreddato!!!!Ma mi è proprio piaciuta come performance!!!!!Emozionantissima!!!
VOGLIO ANDARE A PONTECAGNANO!!!!!!!!....ma non posso!sigh :cry: !!!uffi!!!
Questa esibizione mi sà proprio di live,non è vero???Non pensate anche voi allo stesso??
PINO SEI MAGNIFICO OGNI VOLTA!!!GRAZIE MILLLE!!SEMPRE SEMPRE!!!!!
Maura

....non ci posso credere.....ha cantato dal vivo!!!!!!! avrei creduto anzi ke domani nevicava, ke facevo l'enalotto, ke èro il figlio segreto di Baudo....invece l'ha fatto!!!! ma vi rendete conto?? sono allibito, ho perso una scommessa con mia sorella, ma sono felicissimo.
buona serata. boa tarde a todu mundo!!!!
ciao
Felix

si, ha cantato dal vivo, e come ha fatto notare Maura prima, ha interpretato diversamente dalla versione che noi abbiamo sempre sentiro Ti Porto In Africa.
Mi sarebbe piaciuto di più se avesse canatto dal vivo la versione originale ....... mancavano i vocalizzi .............. ma va bene anche così.

Ciao,
Fabio.

ma le versioni karaoke è meglio se le fa solo in concerto......x quanto riguarda i premi la vittoria di zucchero mi sembra proprio regalata,nn capisco come fa a nn vincere vasco se è stato tutta l'estate al primo posto ,forse nn poteva andare a verona a ritirare il premio?

Secondo me, come spesso è stato detto in questo forum, è sbagliato il metro di valutazione: si punta alle vandite e non alla qualità e se si dovesse giudicare il vincitore secondo i criteri della qualità, Zucchero quest'estate, con la canzone che ha presentato, sarebbe fuori classifca!

....allora assieme a Zucchero,A MIO PARERE,dovrebbero esserci in molti partendo da Vasco,passando per Tiziano Ferri e arrivando a tanti altri come Biagio Antonacci con Convivendo che a me non piace(la canzone che precedeva questa,Non ci facciamo compagnia, era molto meglio!).
Maura

...... A me, siceramente, i due singoli di Biagio mi sono piaciuti molto ...... per qnt riguarda Vasco, se parliamo di qualità, hai perfettamente ragione, anche Ti voglio bene, non mi è piaciuta, come non mi è piaciuto l'ultimo album di Tzn Ferro, solo due le canzoni decenti Sere nere e Non me lo spiegare, per il resto inascoltabile e molto infantile!

Secondo me ieri Mango con la sua esibizione dal vivo ha dimostrato tutta la sua classe, provate a far cantare Ti porto in Africa a Zucchero o ad Antonacci...si strozzerebbero.
Per quanto riguarda i premi lì è tutto finto: un anno Ramazzotti, un'altro Vasco, un'altro Zucchero, l'anno prossimo Laura Pausini...
Tralasciamo Mango, io ho ascoltato il cd di Raf, a me pare un gran lavoro, meritava + di B.Antonacci 8)
Per concludere l'opera potevano dare un premio a Meneguzzi! :shock:

Mi ero persa la puntata del festivalbar in cui cantava dal vivo, per cui ieri è stata una piacevole sorpresa!
Era piuttosto evidente l'emozione grande che aveva (a dimostrazione della sua grande sensibilità nonchè della sua attenzione per ottenere una esecuzione perfetta immagino...).
Rimango sempre affascinata dal fatto che, nonostante i tantissimi anni di carriera e di contatto con il pubblico, sia ancora sempre così emozionato-impacciato al primo impatto.... :oops:
Già nella seconda strofa pareva più rilassato...
E' riuscito a modulare la voce in maniera impeccabile e persino a far cantare il pubblico!

A me non interessa nulla chi sia o non sia il vincitore perchè non c'è paragone!
E' il migliore e questo mi basta :P

Angela

Mannaggia, :evil: , mi sono perso l'esibizione di Mango ieri sera. Ero fuori, ma ho incocciato una deviazione stradale che mi ha costretto a fare un giro pesca. Così sono tornato a casa alle 11,30 e il festivalbar era già finito. Se poi, come dite, ha cantato Ti porto in Africa in una versione un po' diversa dal solito, mannaggia doppia :evil: :evil: !

Sui risultati generali mi sono già espresso e continuo a rimanere perplesso: se proprio proprio il criterio deve essere quello delle vendite, forse Vasco Rossi ha battuto tutti (ringrazio Fabio per avermi corretto con precisione: il fatto è che, dando un occhio alle varie classifiche, ho visto il CD di Zucchero in alto per alcune settimane; poi mi è sembrato che avesse iniziato una inesorabile discesa verso le zone basse: da ciò avevo concluso che non fosse andato bene come vendite!).
Forse ha ragione Maura che dice che il festivalbar è in fondo solo una vetrina. C'è un fatto però: perchè il Nostro l'hanno fatto cantare sempre alla fine, nelle varie puntate a cui ha partecipato? Di solito si tiene per la fine il pezzo migliore, perchè rimanga in mente la qualità del prodotto complessivo. Voglio dire che tenere Mango da ultimo, praticamente l'ultimo italiano prima di Zucchero, significa implicitamente un riconoscimento alla qualità del cantante e del pezzo. O sbaglio?

Il fatto è che, come tutti voi, amo la musica di Mango e, avendo conosciuto lui di persona, sono legato a Pino da sentimenti di affetto e di stima. Sarei davvero contento per lui se ricevesse un riconoscimento perchè se lo merita.

d.Max
Precedente 1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10 Prossimo
137 messaggi Pagina 8 di 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron