Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
137 messaggi Pagina 3 di 10
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 Prossimo

COME SI DICE ................ X TENERE ALTA L'AUDIENCE ...........
I PIU' ATTESI ...... SN GLI ULTIMI !!!!!!!
GRANDE PINO !!!!!
E ........ 'MMAZZA KE OKKI !!!!!
:wink:
apt

Martedì prossimo sarà tra i primi ad uscire quindi, televisore acceso dalle 21 su ITALIA 1!
Ciao da
Pietro

Wow...finalmente lo mettono tra i primi...almeno non dovrò sorbirmi tutte le altre canzoni!!! :roll: :wink: :roll:

menomale, anche perchè molte persone solitamente alle 10-10.30 escono, cosi invece potranno vederlo tutti!
Mi potete dare la fonte di questa notizia? Grazie.

Sono daccordo con chi ha commentato lo sguardo di Mango verso la fine .... passionale da morire...mamma miaaaaa!!! :shock: :shock: :D

Raga non riesco a trovare l'ordine d'apparizione di stasera del festivalbar,siete sicuri che esca all'inizio?fatemi sapere

Di solito la trovi sull'homepage del sito ufficiale di festivalbar http://www.festivalbar.it un pochino prima dell'inizio della serata!!!
Effettivamente ancora non c'è ...perchè ho appena controllato!!!
Credo cmq che prima dell'inizio, se ricontrolli la dovresti trovare!!!

Salutoni :wink:

Ecco la scaletta della puntata di questa sera:

J Five “Modern Times”
Tiziano Ferro “Non me lo so spiegare”
The Calling “Our Lives”
Zucchero “Il grande Baboomba”
Raf “In tutti i miei giorni”
Le Vibrazioni “Sono più sereno”
The Servant “Orchestra”
Articolo 31 “Senza dubbio”
Paola e Chiara “Blu”
Kevin Lyttle “Last Drop”
Piero Pelù “Prendimi cosi'”
Muse “Time Is Running Out”
Max Pezzali “Lo strano percorso”
Caparezza “Vengo dalla luna”
Mango "Ti porto in Africa"
Luka “To nem ai”
Daniele Ronda “Come pensi che io”
Francesco Renga “Ci sarai”
Mousse T “Is It 'cos I'm Cool”
Biagio Antonacci “Convivendo”

Ma non avavate detto che era tra i primi? ....... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

E menomale che era tra i primi,quasi pensavo che non ci fosse e che ci eravamo sbagliati!Menomale,Sto tutta sudata!!!!Mamma mia quell'uomo che emozioni mi dà!Ogni volta che canta per me è così!...Figuriamoci che sarà al concerto!!!!! :D :D Wow...Raga il viaggio continua!!!!!baci,Maura

a cantare live non se ne parla nemmeno bella figura :? come al festivalbar del 2002mango canto'dal vivo solo nella finale di verona,vedere gli artisti che cantano in playbak non mi da nessuna emozione tanto vale sentirsi il disco tanto è la stessa cosa :x

In una sua intervista Mango disse che aveva scelto il playback perhcè l'acustica era pessima la voce ritornava e non se la sentiva.Forse è melgio che lui stia bene e che dìa emozioni già aprendo solo la bocca :o A me piace perchè è lui!Poi del suo cantar live o meno "poco mi cale"...basta che canta live ai concerti!!!! :D baci,Maura

ma non è possibile che sono anni che è giu'di voce e giorgia e renga e carmen consoli e maz gazzè e tanti altri come fanno sai che fatica a far uscire un po'di voce :roll:

Secondo me non si sente a suo agio se la voce ritorna o ci sono problemi del genere....è quanto stato detto da lui!!ed io sono d'accordo!Suono e so cosa significa suonare in un ambiente dispersivo e non sentirsi bene!!!

Io sono stata strafelice di vederlo sul palco :wink: stasera l'ho trovato davvero in ottima forma...e che dire del playback? Avrà le sue buone ragioni per cantare così...in fin dei conti chiunque di noi ha assistito ad un concerto sa benissimo di cosa è capace anche in un live, no? :wink: :lol:

Baci a tutti e GRANDE MANGOOOO!!! :D

Luna del deserto :wink:

io sono contro il playback x questo la musica in tv non ha successo è tutto di plastica fanno bene su mtv che trasmettono solo eventi live
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 Prossimo
137 messaggi Pagina 3 di 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti