Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
137 messaggi Pagina 6 di 10
Precedente 1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 Prossimo

Non mi pare di aver offeso nessuno!Sono la prima a difenderlo!Ho scritto quello che ho scritto mica offendendolo!
"Tant'è vero che mezza canzone l'ha cantata il pubblico con la scusa di sentire loro cantare!".(maura bojano) E' un'offesa?Mah!Ho solo voluto dire che ha fatto cantare il pubblico perchè m'è sembrato piuttosto stanco e affaticato.
Chiedo scusa se v'è sembrata un offesa,non è proprio nelle mie intenzioni. :( :(
Le offese pensp siano altre tipo:"Ti sei bevuta il cervello?!"
Io non mi permetto! 8)
Personalmente ho sempre detto che è meglio cantare in playback se la situazione non aiuta,proprio come l'acustica del Festivalbar

Sarà, io ieri sera quando ho sentito che cantava dal vivo, ho avuto i brividi!Per me è stata un interpretazione ottima, considerando l'ambiente!!!
E poi, ragazzi, finalmente abbiamo potuto capire che ormai il vento dell' AFRICA ha colpito tutti!
Avete visto quanta gente cantava?
Ciao da
Pietro

IERI HO SENTITO CANTARE ANCHE TIZIANO FERRO DAL VIVO OTTIMAMENTE L'ACUSTICA IERI ERA MOLTO BUONA!! SE PINO HA CANTATO DAL VIVO VUOL DIRE CHE C'ERANO LE CONDIZIONI ADATTE AD UNA BUONA ESIBIZIONE!!
AGGIUNGO CHE QUANDO HA FATTO CANTARE IL PUBBLICO HANNO RISPOSTO OTTIMAMENTE. TRA IL PUBBLICO C'ERANO DEI FANS CHE TENEVANO UNO STRISCIONE PER PINO!! :D

Sono convinta anch’io che abbia cantato da vivo anche per le critiche scritte qui…


Certo che 'da vivo' e che doveva cantare da morto!? :shock: :lol: :wink:

Ciao Ambrosia, era una battuta.

Sono totalmente d'accordo con tutto quello che hai scritto.

A me l'esibizione vista ieri mi ha davvero emozionato... questa prestazione mi ha colto di sorpresa e la giudico + che positiva considerando come già detto da te le condizioni tecniche...

Spero solo xò che Pino non l'abbia fatto x 'rispondere' a suo modo (da grande professionista qual'è) alle critiche ingiuste scritte sul forum sulla questione del playback... i giudizi di pochi fans non devono a mio avviso influenzare le scelte dell'artista.

x Maura. Capisco che ti abbia un pò deluso ma è naturale che un pezzo cantato dal vivo e ascoltato in tv renda x certi aspetti meno della versione 'studio'. Non so se hai mai ascoltato un certo Freddy Mercury quando canta in Live at Wembley 86'... è quasi irriconoscibile dalla voce

Ciao e forza Pino

PS: A scanso di equivoci, nel riferimento al grande Freddie, quando dico che sembra irriconoscibile non intendo in senso negativo che canti male... anzi. Volevo dire semplicememente che la voce è diversa da quella da registrazione in studio.

Ciao

Ank'io ho provato una forte emozione a risentire Pino dal vivo.....e l'emozione è stata cosi palese ke mio marito mi ha detto "dai ke manca poco e lo risentirai ancora!"
Riguardo al fatto ke abbia cantato male, non credo proprio.....anzi!
E riguardo all'insinuazione ke abbia fatto cantare il pubblico per kissa quali problemi....beh quello mi fa veramente ridere.....
Pino ama coinvolgere il suo pubblico...gli piace "sentirlo" e penso ke durante quella registrazione sia stata una grande gioia per lui sentire il pubblico ke inneggiava a Ti porto in Africa.....
Sei grande Pino!!

Nora
LIGNANO SABBIADORO VERAMENTE CREDO CHE PINO SIA STATO ECCEZIONALE,
ALTROCHE'! :oops:
EMOZIONANTE,SORPRENDENTE, SPERIMENTATORE CONTINUO, UN VERO ARTISTA!
PER ME UNO DEI POCHI CHE ANCORA POSSONO CANTARE DAL VIVO...

Ragazzi io ho visto molti artisti cantare dal vivo: Ramazzotti , Raf, Dalla, Pino Daniele, Bennato, Tozzi, ed altri ancora, ma le prestazioni dal vivo di Mango non le può fare nessuno, è una belva (in senso buono naturalmente). Se dal vivo cantasse come Ramazzotti o Raf gli consiglierei di cambiare mestiere. Non sto esagerando, forse alcuni di voi avranno assistito a dei loro concerti e potranno confermare :wink:

Ottima anticipazione delle performance live che sentiremo a breve... vedendolo cantare..... irrefrenabile voglia di concerto !! :D

Qualcuno sa dirmi se c'è stata una seconda registrazione di Pino a Lignano come è successo per Catania?
L'altra sera me lo son perso... :cry:

Angela

Credo che ci sia di nuovo il 27, questo almeno è quanto mi hanno detto alcuni miei amici!
Ciao da
Pietro

Beh,peccato che in entrambi i casi(20 e 27 luglio)Non ci sarò!speriamo di riuscire a registrarlo da qualche amica!
:lol: ,Maura

Stasera non ci sarà nella registrazione di Lignano.. :( ..probabilmente martedì prossimo..ciao ciao..

DPL80.

Ciao ragazzi :wink:
SONO CONCORDE CON MAURA BOJANO riguardo la constatazione fatta precedentemente.
A Pino NON piace apparire in televisione....non ama il rapporto freddo con le telecamere....lo ha pure detto in qualche intervista....
LUI AMA IL PALCO CON IL SUO PUBBLICO :lol: CON TUTTI NOI :wink: CHE LO RENDIAMO PARTECIPE ED ESCLUSIVO INTERPRETE DELLE SUE EMOZIONI E FORTI SENSAZIONI KE LA SUA VOCE ED IL SUO CORPO SA
DONARCI.......
QUANTO LO ADORO :oops:
CIAO A TUTTI

Stasera in Nostro non ci sarà all'ultima puntata della serata di Lignano.
Pazienza.sigh :( dovremo aspettare la finale di Verona.
Nel mentre continuo a sognare di notte il concero che vedrò fra dieci giorni a Pontelandolfo.Maròòòòòòòòòòòòòòòòòò!!Non vedo l'ora!
Baci :) ,Maura
Precedente 1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 Prossimo
137 messaggi Pagina 6 di 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron