Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
137 messaggi Pagina 4 di 10
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10 Prossimo

Raga, meglio il play-back che, AD ESEMPIO, un' esibizione come quella di Tiziano Ferro...
ma avete sentito poverino che ha combinato? :shock:
Evidentemente non è proprio la condizione ottimale per cantare.... :roll:
Comunque stiamo sereni perchè potremo impazzire al concerto!!! :wink:

Ma ragazzi! Avete gia dimenticato cosa è capace di fare pino dal vivo? E avete dimenticato quanto lui ami cantare dal vivo? Per cui se ha scelto di fare il playback avrà i suoi validissimi motivi .....perfezionista com'è!! eheheheheheh
Non credo sia una questione di voce, penso piuttosto ke nn lo soddisfi l'aspetto tecnico della cosa....e lui è abituato a dare il massimo e se non ci sono i presupposti per cui questo si possa verificare forse sceglie il male minore.....
P.s.: concordo pienamente con ve riguardo a tiziano ferro...... :(
Nora
L'ACUSTICA AL FESTIVALBAR E' SEMPRE PESSIMA QUINDI MEGLIO IL PLAYBACK!!

Ci devono essere dei problemi effettivi per cantare in playback!!!
Infatti,se ci fate caso,chiunque si esibisce dal vivo a FESTIVALBAR è sotto le aspettative (apparte RENGA che è un fenomeno!).
Prendete TIZIANO FERRO; io sono andato a un suo concerto e vi posso assicurare che canta molto meglio di come ha cantato ieri sera. Lo stesso si può dire di MAX PEZZALI.
E oltrettutto MANGO non è l'unico a lamentarsi dell'acustica del FESTIVALBAR. ALEXIA al galà di apertura è uscita sbuffando e PAOLA & CHIARA due anni fa sul sito chiesero praticamente "scusa" ai loro fan!
Quindi, meglio il playback!
Comunque mitico PINO e non so se vi siete resi conto ma di puntata in puntata aumenta la gente che canta con lui TI PORTO IN AFRICA!
Chissà a verona!!!!

meglio una stecca live che fare finta di cantare muovendo le labbra,poi non è vero che al festivalbar ci sono problemi di acustica allora quelli che cantano a sanremo che devono dire :roll:

Comunque cambiando discorso è presente anche a LIGNANO il 9 luglio!

E' vero!!! :wink: :lol: Sarà anche a Lignano....splendida notizia, no?!? :o

Vuoi mettere l'acustica di un teatro e quella dispersiva di una piazza?Mah,io non le metterei a confronto!.....
Cmq l'importante spero sia che ai concerti canti live,poi del festivalbar me ne infischio!!(almeno io! :oops: )baci
Wow anche a Lignano!!!Mamma mia che emozione!baci,Maura :D

magnetico ha scritto: meglio una stecca live che fare finta di cantare muovendo le labbra,poi non è vero che al festivalbar ci sono problemi di acustica allora quelli che cantano a sanremo che devono dire :roll:


Caro magnetico, dovresti ben sapere, ansi conoscere la professionalità di Pino! Per non cantare dal vivo ci sono sicuramente delle motivazioni logiche e serie!
E cmq a Noi tutti piace anche visto così :shock: :P :lol: :!:

maura bojano ha scritto: Cmq l'importante spero sia che ai concerti canti live,poi del festivalbar me ne infischio!!(almeno io! :oops: )


Pienamente d'accordo con te..anch'io la penso allo stesso identico modo..DPL80.

Mi ripeto : tutti noi che conosciamo Mango sappiamo che non ha paura dei live; dal vivo è una vera forza della natura, tutte le persone che ho portato con me ai suoi concerti, che non erano suoi fans, sono rimasti incantati! Sappiamo un'altra cosa: è pignolo e perfezionista. Solo chi non lo conosce può avanzare sospetti o dubbi. :wink:

Non voglio essere la solita polemica, ma a me emoziona di gran lunga "il far finta di cantare e muovere la bocca " di Pino che le varie e onorevoli stecche degli altri artisti!!!
In fondo sono anche i testi che emozionano, a differenza di molte altre canzoni o tormentoni del momento, prive di senso...
Che ne dite ragazzi??

a me il playbak fa pieta'tanto vale vedere i video che vedere il festivalbar

magnetico ha scritto: meglio una stecca live che fare finta di cantare muovendo le labbra,poi non è vero che al festivalbar ci sono problemi di acustica allora quelli che cantano a sanremo che devono dire :roll:


Sanremo?Ma scherzi?Che c'entra un'orchestra e un teatro con una piazza?
Sono condizioni acustiche completamente diverse con tempi anche diversi per le prove e per l'adattamento dei pezzi all'orchestra...Non c'è niente di minimamente paragonabile in queste due occasioni. Chiedilo a chiunque si sia esibito all'Ariston...Lì il problema caso mai è opposto!Troppi microfoni dappertutto, troppi musicisti...E' difficile sentirsi cantare.
Anche chi canta dal vivo al Festivalbar spesso usa comunque la base preregistrata...Pino non ha bisogno di dimostrare di saper cantare in una trasmissione così. Ci va, perché la visibilità è sempre utile e fa parte della promozione, ma non credo valga la pena fare i soundcheck per una sola canzone...Tra l'altro, il tour non è nemmeno partito e non sono state fatte ancora le prove degli arrangiamenti. Pino non improvvisa mai, perché non rientra nel suo modo di intendere la sua professione. Per dimostrare la sua bravura, bastano e avanzano le centinaia di date dei tour di una carriera pluriventennale...Non ha nient'altro da dimostrare!Inoltre, vedere Festivalbar non è obbligatorio, eh! :wink:
Infine, la valutazione dell'acustica è relativa. Ogni artista è abituato ad un tipo di standard acustico, anche in base al genere musicale e non serve alla promozione fare una versione live con mezzi inadeguati rispetto alla versione studio.
Quanto ad Mtv, caliamo un velo pietoso...

antonacci,renga,giorgia e tanti altri perchè cantano live anche al festivalbar?forse sono piu'cretini di mango? :roll:
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10 Prossimo
137 messaggi Pagina 4 di 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite