Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
137 messaggi Pagina 7 di 10
Precedente 1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 Prossimo

Maura l'ultima puntata da Lignano è domani comunque e non stasera..a parte questo..come sai che Pino non ci sarà?..da dove l'hai appreso?

DPL80.

Si è vero scusate,è domani.
L'ho appreso dalla newsletter che mi inviano via mail e da lì sono andata al link della scaletta di domani.Ciao :)

Peccato! :( ..ero pronto a registrarlo in cassetta..mannaggia!..avrebbe cantato nuovamente live credo!..lo aspetteremo a Verona..maaa..spero di vederlo prima di quella data qui dalle mie parti!..davanti ai miei occhi e al mio cuore palpitante! :wink: ..nei prossimi giorni il sito ufficiale e la Clearchannel comunicheranno il calendario del tour..avrò il batticuore nel scoprire le date!

DPL80.

Dpl80,Ank'ioooooo!!!.....sono impaziente,spero ke le date dalle nostre parti siano rese note in tempo per riuscire ad organizzarmi,infatti nn avendo un mezzo a quattro ruote devo sempre organizzarmi con treni pulman e alberghi anke a pochi km da casa! :shock:
...Spero tanto ke ci sia una data proprio qui a Catania!!.....magari alla villa Bellini,nn lontana da casa mia! :wink: 8)

Maddy

Aspettando le finali del 17 e 18 a Verona..ma secondo voi chi vincerà il festivalbar quest'anno?

DPL80

Credo proprio lo vinca BIAGIO ANTONACCI!
CONVIVENDO è stato il brano(tra quelli italiani) più passato in radio e inoltre io sono stato in vacanza in due posti completamente differenti (LIGURIA e PUGLIA) e in tutti e due il pezzo di biagio ai juke-box suonava di continuo!
Come uniche alternative direi:ZUCCHERO,PEZZALI o RENGA!
Ciao da
Pietro

Speriamo che a Pino gli venga assegnato almeno un premio.. :roll:

DPL80

Per quanto riguarda le radio mi sembra di ricordare che a TOP OF THE POP Mango era sempre sopra Biagio Antonacci (parlo dei passaggi radiofonici, non delle vendite)

ZUCCHERO ha vinto il festivalbar 2004 con IL GRANDE BAMBOOMBA,premio a BIAGIO ANTONACCI per l'album CONVIVENDO PARTE I,rivelazione internazionale EAMON,rivelazione italiana LUCA DIRISIO con CALMA E SANGUE FREDDO

Ma diciamocelo dai..come si può fare a vincere con quella 'canzone'.. :shock: ..se tale si può definire.. :!: :?: :!: :?: :shock:

DPL80

per chi è in questo mometno collegato Pino è in chat al festivalbar...ma perchè non riesco a vederla!!!!!!!!!Porca miseria!

ehehhe io invece ci sono riuscita!!!!!!!!!!
Ha risposto a ben 4 mie domande!!!!!!! Di solito la fortuna non è mia compagna...ma stavolta!!!
Hai parlato tantissimo Pino!!!!!!!!!! Ed è sempre un piacere ascoltarti...in questo caso leggerti!!!!


Nora

Brava Nora..sei la sua ombra ormai.. :wink: ..lo segui ovunque..beh che gli hai chiesto?..novità?

DPL80

Io posso dire che la musica di Zucchero non è davvero il mio genere. Secondo il mio gusto ha fatto qualcosa di pregevole qua e là ma per il resto non lo seguo da vicino. Conosco invece qualcuno appassionato di Zucchero, che sa di lui vita, morte e miracoli: ebbene, il loro parere su questo ultimo lavoro del loro cantante e, soprattutto, su questo singolo per l'estate è molto critico. Sono molto perplessi! Pur continuando ad amare la musica di Zucchero preferiscono la produzione precedente.
Inoltre, mi pare, questo nuovo CD non ha fatto apprezzare Zucchero a chi prima non lo conosceva: anche qui, parlando con diverse persone che seguono altri cantanti (Zero, Vasco Rossi, Ramazzotti, ecc.), ho ascoltato sempre giudizi negativi su questo pezzo.
Se non ricordo male (ma qui posso sbagliarmi!) mi sembra che anche in classifica singolo e album non abbiano avuto molto successo, per essere un "pezzo grosso" come Zucchero. Dopo tutto questo, la domanda che pongo è: chi o cosa decide che un pezzo ha vinto il festivalbar?

Io continuo a dire e affermare che il Nostro è stato l'unico che abbia proposto qualcosa di veramente nuovo e valido. Qualcosa che ha sorpreso noi "mangofili" di sempre ma che ha conquistato anche molti che hanno scoperto una dimensione musicale di Pino intrigante e coinvolgente. E si sa, Vox populi... :lol:

d.Max

Finale, la seconda scaletta
Ecco l'ordine di esibizione degli artisti dell'ultimo appuntamento con Festivalbar 2004, in onda il 21 settembre 2004.
Max Pezzali, "Lo strano percorso"
Eiffel 65, "Voglia di dance all night"
REM, "Leaving New York"
Black Eyed Peas, "Hey Mama"
Raf, "In tutti i miei giorni"
Emma Bunton, "Maybe"
Tiziano Ferro, "Ti voglio bene"
Articolo 31, "Senza dubbio"
Eamon, "F**k It"
Mark Knopfler, "Boom Like That"
Simone, "Il mondo che non c'è"
411, "On My Knees"
Jamie Cullum, "Wind Cries Mary"
Daniele Groff, "Come sempre"
Leyani, "Vida Vera"
Mango, "Ti porto in Africa"
Tunde, "Great Romantic"
Zucchero, "Il grande Baboomba"
Zucchero, "Indaco dagli occhi del cielo"
Precedente 1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 Prossimo
137 messaggi Pagina 7 di 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti