Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
27 messaggi Pagina 2 di 2

.

Allora devo presumere che il tuo accento nei confronti di Zenima, sia dovuto ai tuoi pregiudizi?
Questa questione, è abbastanza vecchia, tutto iniziò con il progetto "Tutti pazzi per Rettore". Beh Zenima si allontanò dal gruppo perchè il carattere del lavoro in generale stava prendendo una piega troppo estrema, senza misura (troppo omosex=trash). Non l' avesse mai fatto! Noi l' abbiamo solo difesa. Più gli altri che io, veramente.
Per quanto riguarda Paola e Chiara, è vero che le tre non siano amiche questo sì, ma non c' è dubbio che quanto scritto in quel forum sulle Iezzi e corrispondente alla pura verità, non è opera di Zenima. Anche per il semplice fatto che certe cose sono a conoscenza degli addetti ai lavori, che magari sono anche amici di Zenima (che se la vive molto tranquillamente e distante). Ed è plausibile anche se considero che proprio con loro due gli stessi sono tendenzialmente e solitamente molto accaniti, non è una novità, non saprei.. ne avranno combinata un' altra delle loro. Sono spietati, forse. Proprio come lo sono loro due, rispetto agli altri colleghi e professionisti e anche di più. Cosa pensi che dicano di Mango? Non fermarti ai sorrisi e ai complimenti... In realtà le due sorelle non sono autentiche campionesse di simpatia e sincerità e i fatti che accadono e che prima o poi si sanno, magari vengono amplificati. Forse a Zen, non si vuole perdonare la capacità di vedere il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto, tirando avanti. O che sia comunque una persona fiera, onesta e con mille altre risorse come ad esempio la capacità di dire in faccia "non condivido ciò che fai/fate". Come è pur vero che la sua casa molto bella è un porto di mare, dove gli ospiti (non tutti) anche in sua assenza si comportano come se fossero a casa loro, avendo accesso libero anche al suo computer a volte (l' ho fatto anch' io) o a quelli del suo compagno (il suo studio sembra la stazione nasa e lì non entro) o in camera come credo sia successo anche per loro due... no lei è sempre stata ospitale, pur parlando chiaro e il suo compagno, una persona di indiscussa serietà. Però ammetto che forse parecchi suoi sostenitori accaniti(anche persone davvero importanti e forse per questo sicure delle loro affermazioni), abbiano finito senza volerlo col metterla in difficoltà più di una volta. Io sono un moderato. E comunque leggendo le cattiverie a lei rivolte, sono emersi particolari anche falsati che solo chi ha frequentato la sua casa, conosce. La differenza sta nel fatto che chi conosce le furberie reali delle cantanti sorelle può far parte di un insieme di 30-100 persone, tra addetti ai lavori, colleghi e fans e loro amici o fidanzati; chi invece ha descritto l' altra situazione ed in modo davvero aberrato (il gatto che poverino tornerà a fine mese insieme alla sua "mammina" da Lisbona, la storia del profumo.. se penso che anche la mia fidanzata lo consuma perchè non sopporta l' odore di pelo animale bagnato che ristagna nell' ascensore e tante bugie sconce che non racconto per decenza...), fa invece parte del sottoinsieme composto nella fattispecie dai due elementi principali Paola e Chiara (le prime a mascherarsi dietro falsi nik-name, per animare il forum del loro stesso sito) più altri pochi soggetti ai quali passano le informazioni.
No, Zenima è un capro espiatorio. Suo malgrado, solo la punta di un iceberg alla quale sommità è stata collocata unicamente perchè il suo fidanzato è un professionista di successo che ha avuto a che fare con loro due, spesso invidiose di tutto, tutti e di tutte. Solo che Tutto, tutti e tutte, lo sanno.
Zenima non ha nulla a che spartire con Paola e Chiara, soprattutto ideologicamente. Ha una sua vita, una carriera creativa che porta avanti rigorosamente da sola, grazie al suo lavoro indefesso e al suo impegno. Chiamalo orgoglio, amore per l' indipendenza. Io lo definisco semplicemente Carattere. Gli aspetti affettivi, conoscono altri parametri. :!:

Hai una gran proprietà di linguaggio,complimenti!
Fai quasi sembrare vere le cose che dici!

E poi nessuno a me mi dice che tu non sia zenima o il suo ragazzo come a te nessuno dice che io potrei essere uno dell'entourage delle Iezzi!

PIETRO ZENIMA SI SAREBBE FIRMATA COME HA FATTO SUL MURETTO DI ALEX BARONI L'ANNO CHE ERA MORTO!!

Vado per ipotesi. Se sei uno/una del sottoinsieme Iezzi (se non una della Iezzi), bene. Benissimo! Magari da loro fatti raccontare altri particolari da Novella 2000, il loro giornale preferito.
Se giochi a fare lo scettico irriducibile, sei liberissimo!

Io quello che avevo da dire, l' ho detto. Però scusa, cerca di non introdurre le Iezzi anche nel sito di Mango. Mhmmm ora che ci penso da questa cosa, potrebbe essere vero che tu sia uno di loro... è tipico.

Grazie. :wink:

Voglio rassicurarti Caramella dicendoti che non sono ne una delle due Iezzi, ne uno del loro entourage, ne tantomeno un loro fans.
Era solo una provocazione la mia!
Comunque basta parlare di Zenima, di Paola & Chiara o di altro.
Questo è il forum del mitico ed è giusto si parli soprattutto di lui.
A me poi le Iezzi mi stanno pure antipatiche!
Giocano a fare ciò che non sono!
Ciao da
Pietro

Ecco ALEX merita di essere citato (l' avrebbe meritato soprattutto da vivo) Sempre. Ovunque. E credo che Pino in un certo qual modo, approverebbe.
:idea:

Pietro davvero, non c' è problema. Tutto è nato da un qui pro quo. Comunque a me è servito per capire come il desiderio malato di esserci per forza, possa indurre a danneggiare gli altri. Creando opinioni false, visto che hanno condizionato anche le tue che sostieni Mango, e fai bene. Mhmmm che fatica cucirsi la bocca in nome di quel benedetto assioma!
Però devo fare qualcosa.

Vai tranquillo e buona, buonissima Africaaaaaa! :)
Ringrazio innanzitutto Ambrosia, per avere involontariamente e in buona fede, aperto il discorso. L' argomento di discussione anche se non in oggetto nel Topic, alla fine è stato pertinente. Ringrazio te Pietro per aver contribuito (e tanto) a farmi vedere le dimensioni della questione. Adesso capisco ciò che i miei amici cercano di comunicarmi da tempo e in modo più netto. Mi si è aperto un mondo, vuoi anche per le cose deplorevoli che ho letto. Ma capisco e rispetto Zenima e la sua non azione. Bel dilemma!



Grazie ad Amanda, per l' affetto che ha per Alex.
Grazie a questo bel sito, per avermi ospitato.

Grazie Ragazzi. :D

PS:

"Per la nostra felicità, non abbiamo bisogno del dolore di nessuno." (Charles Baudelaire)

E' una dedica che Zenima ha scritto nella seconda di un libro inquietante, vero ed illuminante al tempo stesso, che mi ha regalato prima di partire per Lisbona e che ho terminato di leggere questa notte: LA CACCIATRICE DI TERRORISTI- AUTRICE ANONIMA Edizione Italiana PIEMME . ISBN 88-384-8101-6



Grazie. :)
Lasciate anche voi un messaggio per le due Simona.
Lo ha fatto anche Zenima a pag 121. Io ed i miei amici, prima e a seguire. Potete anche scrivere in Inglese, come preferite.
Stanno aderendo da tutto il Mondo.

http://www.petitionspot.com/petitions/freeourfriends

G R A Z I E


:idea: :idea: :idea:

Ti conosco mascherina.
Ti voglio bene anche se non ci sentiamo mai.
Ammirerò sempre la tua fermezza, la tua chiarezza di intenti, il tuo stile.


Anche Zenima è tutto questo e lo sarà sempre. Avrei voluto essere di più, contare di più, per aiutarla di più nella sua "battaglia" di febbraio...
Digli che la saluta tanto un suo amico umbro conosciuto al CETi :wink:
Che la saluta e... le vuole bene.
27 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti