Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
104 messaggi Pagina 7 di 7

mamma mia Rè!...........ne hai pure una che lavora alle telecom???
Ti mando il numero di telefono :lol: :lol: :wink:
Cmq Renza, io scherzavo.........ma se insisti un pochetto......... 8)


Francesca.......Seduto, alzati e vieni al sole! :wink:

Insisto un pochetto....

annaluna ha scritto:
inseguendo l'aquila ha scritto:
fabrizio ha scritto: Molto bello ed emozionante il duetto con Laura ma ho trovato Pino a poco agio sulla canzone di Baglioni.
Più che altro mi sembrava poco provata.


Anche il mio punto di vista è uguale al tuo Fabrizio, sentivo che "stentava" all'inizio, ma poi si è fatto conoscere per quello che è,io ho pensato che fosse perchè il Nostro è abituato ad altri Testi!
Loredana


Penso che un artista che interpreta un brano di un altro artista debba avere il tempo di farlo proprio, di assimilarlo, ed adattarlo alla propria vocalita. Forse in questo caso è mancato il tempo necessario per farlo. Non sono certo una esperta di musica, questo è solo un parere.
Tuttavia l'interpretazione che ne è venuta fuori mi è piaciuta e come dice Loredana, Pino si è fatto conoscere per quello che è . Avevo avuto modo di ascoltare questo brano già a settembre, in un servizio andato in onda in occasione della manifestazione, ed anche allora mi aveva colpito, proprio perchè le due voci, insieme, si sposavano bene e non mi dispiacerebbe riascoltarlo. Peccato che non ci siano state interviste ma in compenso il mix tra prove e diretta non era niente male.


concordo.... in pieno....
e c'è da dire, secondo me, che non è per nulla facile interpretare una canzone di Baglioni..... :roll:

duetto Pino/Laura: + emozionante dei concerti.... quel timido incontro di voci è a dir poco formidabile..... che riesce a far venire i brividi a chiunque....

Vi regalo un momento di magia, per chi non l'ha visto e per chi non ce l'ha registrato.

http://it.youtube.com/watch?v=LWDgbUQMzio

Ciao. Cinzia

Carissima Cinzia...l'avevo gia' visto, ma rivederlo e' stato bellissimo.
Vorrei regalarti una delle lacrime versate, perche' sono vere, perche' escono dal cuore, per la grande passione che ho per la musica, ed anche per vedere insieme due grandi della musica, due voci che si fondono alla perfezione, due veri e propri strumenti a disposizione dell'umanita', per tutti quelli che si cibano di questo per andare avanti!

Sai, pero', un pensiero insistente..............................
.....e se nell'album di cover prossimo a venire, Mango abbia proprio riproposto questo brano???? Sarebbe bellissimo conservarne una traccia audio per sempre!
Ti auguro tutta la felicita' che tu possa desiderare...anzi, volendo pensare al prossimo futuro, ti auguro un concerto estivo che duri da meta' luglio a meta' settembre, e che tu possa avere la possiilita' di andare ad almeno l'80% delle tappe previste! Te lo auguro di cuore perche' so quanto ci tieni!
Un abbraccio
Tommaso

Che tenerezza quando canta "io m'innamorero' di te"...quel "te" prolungato, l'espressione del viso, bello bello...grazie ancora!

p.s. quanti ricordi su questa canzone....

Avete visto alla fine l'espressione che fa Baglioni guardando Pino? Come a dire "ammazza che voce!" :lol:
Comunque caro Tommaso hai ragione, sarebbe bellissimo conservarne una traccia audio. Ti ringrazio tanto del bellissimo augurio, ma in questo momento non sono in grado di poter fare neanche il più piccolo dei programmi.... sto vivendo un po' alla giornata.
Spero però di rivedere un altro concerto insieme a te e a Vito, troppo belli sono i ricordi di Lucera.
Un abbraccio anche a te. Cinzia :wink:

:cry: :cry: ma non è possibile mi sono persa anche "MANGO a LAMPEDUSA...CON BAGLINONI..:" MA DOVE CAVOLO VIVO=?!?!?!? :?: :!:

forse vivi in campagna? :lol:

CINZIAMC HA SCRITTO: forse vivi in campagna?
Codice: Seleziona tutto


 :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted: NON PRENDERMI IN GIRO....!!!!! MI SONO PERSA ANCHE MANGO A QUELLI CHE IL CALCIO....UFFA....

FORSE VIVO SULLA LUNA!!! MI SONO PERSA UN SACCO DI COSE DI MANGO...!!!! :cry:

CINZIAMC HA SCRITTO: forse vivi in campagna?

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: NON PRENDERMI IN GIRO....!!!!! MI SONO PERSA ANCHE MANGO A QUELLI CHE IL CALCIO....UFFA....

FORSE VIVO SULLA LUNA!!! MI SONO PERSA UN SACCO DI COSE DI MANGO...!!!! :cry:[/code]

:roll:

Se vai su you tube trovi il mondo....!
Vai campagna,sù........... vai e poi dicci :wink:

:P :P :P :P GRAZIE PER IL VS. AIUTOOOOO
104 messaggi Pagina 7 di 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron