Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
104 messaggi Pagina 6 di 7

Katia ha scritto:

Punti di vista... secondo me.
Io su Mille giorni di te e di me mentre Pino cantava avevo le lacrime agli occhi, e una botta allo stomaco!
L'avrò rivista non so quante volte, fino a notte....



Hai ragione Katia anche a me è piaciuto moltissimo il duetto di PINO con BAGLIONI e non sono d'accordo con fabrizio quando dice che PINO non si trovava a suo agio mentre cantava "MILLE GIORNI DI TE E DI ME". E' stato emozionante, ogni volta che lo rivedo ho un tuffo al cuore :oops: :oops: , davvero stupendo.



Mina :wink: :wink:

inquadratura di Rocco al piano vestito di bianco,(ecco adesso c'è Pino)lentamente la telecamera gira ed eccolo inquadrato........parte" il dicembre degli aranci"in lontanaza Laura che lo guarda (ed io un nodo in gola e gli occhi lucidi)poi inizia lei e lui li accanto rapito....finale da brividi nel rincorrersi con le note ed eccolo li il fondersi delle due anime percebibile come il vento.Eleganti,raffinati con Laura spagnoleggiante,mi sembrava una ballerina di flamengo,capelli raccolti con un intreccio di piccoli fiori rossi che risaltavano in quei capelli scuri splendida come quel finale.
Secondo pezzo "la rondine" completamente rivisitata pur rimanendo la bellezza originale, con il pubblico che cantava insieme(la conoscevano proprio tutti)filale dolcissimo con un baglioni che seguiva Pino nelle pennelate di note.
Infine "mille giorni di me e di te" Mango e Baglioni, duetto superbo,Pino di una bravura straordinaria persino Baglioni nelle inquadrature effettuate si è visto una smorfia di espressione come dire"però,perbaccolina,complimenti"bhe soddisfazioni!
Bello il montaggio della serata con piccole finestre sulle prove del pomeriggio,l'unica pecca due pezzi di Pino, che sapevamo esseci stati perchè lo staff gentilmente ci aveva informato,non trasmessi......
beati i presenti delle serate che hanno potuto godersi il tutto.

antonella

fabrizio ha scritto: Molto bello ed emozionante il duetto con Laura ma ho trovato Pino a poco agio sulla canzone di Baglioni.
Più che altro mi sembrava poco provata.


Anche il mio punto di vista è uguale al tuo Fabrizio, sentivo che "stentava" all'inizio, ma poi si è fatto conoscere per quello che è,io ho pensato che fosse perchè il Nostro è abituato ad altri Testi!
Loredana

Ciao, come sempre bravo, bravissimo Pino, e bravissima anche Laura, emozionante vederli, sentirli cantare!!!

Lorenza :) :) :)

AIUTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!1
non ho potuto vederloooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
qualcuno di buona volontà,potrebbe spedirmi il file del video?????????
vi pregoooooo...vogliovederloooooo!!!!!!!!!!!
non vorrete avermi sulla coscenza?????????????

Anche io vorrei tanto vederlo!

Forse il problema che non è stata adattata la canzone alla voce di Pino..........io mi aspettavo molto da questo duetto perchè le 2 voci secondo me stanno bene assieme, invece sono stato un po' deluso dal risultato finale.

inseguendo l'aquila ha scritto:
fabrizio ha scritto: Molto bello ed emozionante il duetto con Laura ma ho trovato Pino a poco agio sulla canzone di Baglioni.
Più che altro mi sembrava poco provata.


Anche il mio punto di vista è uguale al tuo Fabrizio, sentivo che "stentava" all'inizio, ma poi si è fatto conoscere per quello che è,io ho pensato che fosse perchè il Nostro è abituato ad altri Testi!
Loredana


Penso che un artista che interpreta un brano di un altro artista debba avere il tempo di farlo proprio, di assimilarlo, ed adattarlo alla propria vocalita. Forse in questo caso è mancato il tempo necessario per farlo. Non sono certo una esperta di musica, questo è solo un parere.
Tuttavia l'interpretazione che ne è venuta fuori mi è piaciuta e come dice Loredana, Pino si è fatto conoscere per quello che è . Avevo avuto modo di ascoltare questo brano già a settembre, in un servizio andato in onda in occasione della manifestazione, ed anche allora mi aveva colpito, proprio perchè le due voci, insieme, si sposavano bene e non mi dispiacerebbe riascoltarlo. Peccato che non ci siano state interviste ma in compenso il mix tra prove e diretta non era niente male.

Ebbene......un mio amico (a mia insaputa) ha registrato il tutto!!!
Che bello mi ha fatto un regalo fantastico!!!

Caro seduto all'ombra, ti è arrivato il mio messaggio con cui ti chiedevo un recapito postale? A buon intenditor....

Cara Renza...non mi e' arrivato nessun messaggio!!!

Renza, ne vuoi uno a caso??? Posso darti anche il mio :lol:

a buon intenditor.............. :wink:

France...ma per caso ti chiami petrosino di cognome???
:lol:

ma Tommaso all'ombra, ma che dici? Anche da me petrosino significa prezzemolo................volevi fregarmi ah?! (Detto alla sicula)!
Mizzica!!! Guerra dichiarata fù!!!!


Francescaciuriciuri!!!........

Francesca, manda pure. Ho una figlia che lavora alle Poste e allora cerco di sostenerle!!!
104 messaggi Pagina 6 di 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron