Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
42 messaggi Pagina 3 di 3

Foggianella ha scritto:

Minacciamo radio italia tv, da domani devono trasmettere solo musica di Pino!!!! Hi, hi, hi.... Magari!!!!!!




Si,si minacciamo radio italia tv così da ora in poi devono sempre trasmettere 24 ore su 24 solo la musica di Pino!!! :D :D :D hi,hi,hi.hi............................Magari sarebbe così, rimarrei sempre incollata alla TV!!!!!!!!!!!




Mina :wink: :wink:

Ehhhhhh..... :oops: Non dirlo a me!!!! :D Non sai cosa darei per vedere una cosa del genere!!!! Comunque c'è da dire una cosa, secondo me radio/video italia è l'unica emittente che da molto più spazio a Pino rispeto le altre. Vabbò, lo spazio dedicato a Pino è sempre poco :oops: Se fosse per me, dovrebbe stare 24 ore su 24... come dici tu!!!

eh si....e i lavori chi li fa?! :roll: ci sarebbe una rivoluzione famigliare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
me li immaggino....marito e figli nervosi che si agitano per casa brontolando e noi in poltrona sedute comodamente (con cuffie) a seguire la tv con Pino che canta.................. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ueeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! immagino che era il visto così tour! :cry: ueeee e io nn l'ho vistooo :cry:

ti sei perso qualcosa di altamente emozionante,da brividi.......chissà se mai verà riproposta in tour o su un cd live?

Coccinella ha scritto:

ti sei perso qualcosa di altamente emozionante,da brividi.......chissà se mai verà riproposta in tour o su un cd live?




Infatti hai proprio ragione cara Coccinella è stato davvero molto emozionante!!! :oops: :oops: :oops:. Io me lo sono registrato.



Mina :wink: :wink:

Sì davvero molto emozionante, e anch'io me lo sono registrato!!!!!

Antonella.......noi in poltrona??? :D Sarebbe bello ma non si può!!!!!

Saluti, Lorenza

Io non avrei problemi Coccinella, le rivoluzioni famigliari le lascio a te... per il momento preferisco star senza!!!! :oops: Però... sarebbe bello!!! Non ci resta che sognare ad occhi aperti

Pino dovrebbe proporre un dvd con qualche live che ha fatto precedentemente, sarebbe un'idea brillante. Si... tutto registrato in maniera tale da poterlo rivedere :oops: Se non propongono Pino 24 ore su 24, ci penso io!!!!! :D :D :D

mango89 ha scritto: ueeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! immagino che era il visto così tour! :cry: ueeee e io nn l'ho vistooo :cry:

Tenero thomas te ne mando una copia!
Loredana

Tutti questi live me li sono persi tante volte....e continuo a predermeli...
sigh
:( :oops: :(

seduto all'ombra ha scritto: Tutti questi live me li sono persi tante volte....e continuo a predermeli...
sigh
:( :oops: :(


we consolati pensando che non sei l'unico :cry: :cry: :cry:
42 messaggi Pagina 3 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti