Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
42 messaggi Pagina 2 di 3

si ho visto anche io faranno super live italia il 26 domenica alle 14 dura un ora qeusto appuntamento massimo un ora e mezza..
di sicuro non trasmetteranno l'intero concerto..anzi secondo me trattereanno alcuni video presi dal visto così ma anche da serata con daranno sicuro spazio a mio fiore mio e piccolissima..visto che cmq sono canzoni nuove peccato perchè sarebbe bello per chi non ha mai visto vedere l'intero concerto del visto così..
speriamo in qualche sorpresa....

Allora è tutto confermato, grazie mille non vedo l'ora che arrivi Domenica!!! :wink: :wink:





Mina :wink: :wink:

CONFERMATISSIMO

Ho appena visto la pubblicità su Video Italia!!!!!!

DOMENICA 26.11.2006 - MANGO

:cry: :cry: :cry: nn è giusto tutto questo!!!! :cry: io nn posso vederlo :cry:

SONO CONTENTISSIMA :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D






Mina :D :D

grazie Renza!
Loredana

Non vedo l'ora che arrivi domani!!! :wink: :wink: :wink:





Mina :wink: :wink:

Si, confermo anche io, oggi alle 14:00 su radio italia tv, canale che si può vedere anche senza l'abbonamento sky sarà possibile vedere il nostro adorato Pino. Ma perchè lo staff non ha fatto nessuna comunicazione?
Se non è mal tempo, il canale mi prende sicuro e quindi potrò registrarlo. Qualora vi interessa, verrà messo successivamente in condivisione su e-mule. Poi vi darò informazioni più dettagliate.

Raga!!!! Sto registrando!!!! :oops: Dio che live... senza parole, ora sto ascoltando lei verrà, bello il pezzo ma bello anche lui :oops: :oops: :oops:

Ora c'era luce, quant'è bello con il cappellino!!!! :oops: :D :oops: :D

Ho visto anch'io e oggi mi è piaciuta particolarmente Primavera. Peccato che è durato solo un'ora.

Anch'io l'ho visto che emozione è stato troppo bello!!! :oops: :oops: :oops: , anche a me come profumo d'amore è piaciuta molto l'esibizione di "Primavera". Peccato che è durata soltanto un'ora, non è giusto :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:




Minaancoramoltoemozionata :oops: :oops: :oops:

Minacciamo radio italia tv, da domani devono trasmettere solo musica di Pino!!!! :D Hi, hi, hi.... Magari!!!!!!

Io ero già emozionata al pensiero che l'avrei visto..........poi oggi appena è incominciato superliveitalia mi sono emozionata anora di più, vedere Pino esibirsi è fantastico, ascoltare PRIMAVERA mi ha emozionato davvero tanto, bella la canzone e meraviglioso come Pino si esibisce!!!!
Pino sei unico!!!!!

Lorenza

è proprio così...le esibizioni di Pino sono proprio un'altra cosa si sente che c'è il cuore in quello che canta,mi sono emozionata fino alle lacrime con "primavera",peccato che un'ora è volata troppo in fretta....
che voglia di concerti.... :cry:
42 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti