Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
42 messaggi Pagina 1 di 3
giovedi scorso ho mandato un email a daniele battaglia
avevo scritto se mi facevno per favore rivedere il medley live se mi sfiori/luce
preso dal concerto della tappa di visto così
ebbene lunedi ossia ieri ha letto la mia email:-) e hanno mandato in onda il video:) ovvimaente reigstrato per benino:-P

sarebbe bello rivedere l'intero concerto del visto così
uffaaa

qualcuno di voi ce l'ha il vhs??

p.s. "nessuno dirà di si"nn lo so già

Sarebbe piaciuto anche a me vedere il medly live se mi sfiori/luce preso dal concerto "Visto così"


Uffa :cry: :cry: non è giusto :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:



Mina molto triste :cry: :cry: :cry: :cry:

facciamo una petizione...
chiediamo a gran voce di ritrasmetterlo anche in due serate se hanno problemi di palinsesto.
che ne so al posto di mandare milioni di video inutili e ripetuti il pu delle vlte mandasero il concerto in uno speciale mango o qualcosa del genere uffaaaaa
voglio il concerto di visto cosi '99 help me..

Si, si concordo pienamente con te Andrea83 :wink: :wink:



Mina :wink: :wink:

Sarebbe bello anche se riproponessero serata con...Pino naturalmente!
Andrea purtroppo ho visto solo una parte della trasmissione, quella meno interessante, che sfortuna!!!

Quella serata "profumo d'amore" è stata già riproposta il 13 agosto e io per motivi tecnici non sono riuscita a registrarla. Che sfortuna :cry: :cry:.



Mina :wink: :wink:

Nooo! :cry: Io non lo sapevo.

si sarebbe bellissimo..anche se radioitalia o videoitalia non posso vederle..uffiiiiiiii :cry:

facciamo una petizione da mandare in email
a radio italia
uffaaaa
ma possibile che pino
non si decida a pubblicare un dvd un cd ma che duico 10 dvd
come minumo
ma cavoli mi fa arrabbiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ATTENZIONE! Ho appena sentito su Radio Italia TV online che domenica 26.11.2006 alle ore 14,00 Mango sarà ospite, non ho capito se alla radio o in video.

Grazie mille Renza per l'informazione :wink: :wink:





Mina :wink: :wink:

GRAZIE DELL'INFORMAZIONE..
CHISSA COSA CI RISERVERà LA SORPRESA ^_^
SPERIAMO SOPRATTUTTO CHE HAI SENTITO BENE...!!!

Cara Renza, grazie dell'informazione!!!

Saluti, Lorenza.

Riconfermo, ho appena risentito la pubblicità, dopo il video di Piccolissima.
Lo spot è fucsia, comincia con Oro, quindi dice il 26 alle 14 su Super e qualcosa non riesco a capire il seguito....

Di solito la domenica alle 14 c'è SuperLive Italia, un programma di circa un'ora dedicato alle esibizioni live di un artista... probabilmente sarà questo il programma riferito a Mango; peraltro già pochi mesi fa lo avevano trasmesso, con molti filmati tratti anche dal tour "Visto così"...; è da sperare che sia una nuova versione con live più recenti...
Max :wink:
42 messaggi Pagina 1 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti