Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
21 messaggi Pagina 1 di 2
sono emozionato ho ancora le lacrime agli occhi
sei il numero uno qualcosa di micidiale.
sono estasiato non ci sono parole mango sei favolosoooooooooooooo
e laura che brava delicata superba come lui..
bellissima anche la rondine con claudio e carlo d'ibei:)
mille giorni di te e di me..fantastica con un pino al massimo per cercare di interpretarla sono troppo emzoionatooooooo


pero... ragazzi non hanno trasmesso ne mediterraneo ne mio fiore mio.. perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Pino sei sempre più stupendo, non parliamo poi l'interpretazione con Laura favolosi insieme, :lol: :lol: :lol: ho provato lo stesso brivido di quando vi ho visto al concerto, ma che dico di più. :D :D :D
L'unica cosa, mi aspettavo un' intervista fatta da Paola Gallo magari insieme a Laura.
Ma a me è bastato l'incontro alla conferenza del 18/9 u.s. :lol: :lol:
che dire, insieme state proprio bene sia nel rapporto di coppia che artisticamente siete due persone stupende e disponibili.
Spero di rivedervi presto un abbraccio da chi vi stima e vi ama
" con tutto l'amore che conta davvero "

Angela

è vero che insieme sono troppo belli... e lui come si emoziona quando canta lei..troppo belli un quadretto artistico davvero figo..:)
mi sono emozionato tanto.. a vederli avevo le lacrime perchè l'interpretazione è stata unica quasi un amplesso d'amore fatto con la voce..siete davvero grandi unici artisti davvero veri e davvero bravi.. grandiii!

l'emozione fa brutti scherzi
mi correggo.. non era un congresso, ma un convegno del 18/10 u.s.
"La vocalità artistica tra scienza e arte"

bacioni Angela

Angela ci puoi dire di più sul congresso del 18/10............mi interessa molto questa cosa,
dove si è svolta,ma c'erano anche Pino e Laura ? :roll:
grazie
antonella

Coccinella mi ha chiesto dove si è svolto il convegno del 18/10 u.s.
Il convegno si è svolto a Potenza presso l'Auditorium Museo Provinciale
e promosso dall'Associazione culturale "Eumetaca"
Il tema era "La vocalità artistica tra scienza ed arte"
"La componente emozionante della creatività" invece è stato il tema di Pino,
ha parlato della voce della vocalità e la comunicazione.
Ha spiegato l'uso della voce nei vari momenti di ogni essere
umano, dell'uso che noi riusciamo a fare in qualsiasi momento della nostra vocalità ecc. ecc.
Laura invece è intervenuta con il tema " L'immagine della donna artista"
che dire un pomeriggio per me stupendo ero tre metri sopra il cielo.
insieme sono stupendi sono la felicità e si vede l'amore che provano l'un l'altro.
spero di essere stata chiara, ma raccontare tutto mi ci vogliono 3 pagine.
bacioni
Angela

angelagioPZ ha scritto: spero di essere stata chiara, ma raccontare tutto mi ci vogliono 3 pagine.
bacioni
Angela


Appunto! Apri un topic tutto tuo e spiegaci tutto per filo e per segno! Sarà interessantissimo!

Roberta

grazie Angela,
brava Roberta hai detto giusto,
apri un topic e dicci tutto deve essere stata molto interessante e chissà quante cose da imparare..................queste sono le cose che vogliamo leggere :wink:

grazie ancora di cuore
antonella

Finalmente ieri pomeriggio ho visto la così tanto attesa esibizione del Grande PIno ad "O' scià 2006" . Dico ieri pomeriggio perchè non avendo SKY me lo sono fatta registrare da un mio amico che c'è la. Non vi dico l'emozione fortissima che ho provato nel vedere cantare insieme PINO e LAURA " IL DICEMBRE DEGLI ARANCI" dal vivo. E' stata una esibizione meravigliosa, è bellissimo vederli insieme. Poi bellissima anche "LA RONDINE" con Carlo De Bei e Claudio Baglioni. E infine vedere Pino cantare insieme a Claudio Baglioni "MILLE GIORNI DI TE E DI ME" è stato spettacolare. Mi è dispiaciuto molto che non hanno trasmesso l'esibizione di "MEDITERRANEO" e "MIO FIORE MIO.



AngelagioPz ha scritto:


insieme sono stupendi sono la felicità e si vede l'amore che provano l'un l'altro.
spero di essere stata chiara, ma raccontare tutto mi ci vogliono 3 pagine.
bacioni





Non preoccuparti, anche se ci volessero dieci pagine per raccontare il tutto, tu raccontaci. Sarà stato bellissimo e interessantre il Convegno.


Aspettiamo il tuo racconto, miraccomando!!!


Mina :wink: :wink:

MA IO DOV'ERO QUANDO è SUCCESSO TUTTO QSTO??? :roll: :shock: :cry: :evil: :x UFFFFFAAA
VI PREGO RACCONTATE TUTTO A QSTA POVERA INGRATA... :cry: SONO L'UNICA A NON AVER VISTO NIENTE? :shock: :evil: OHIMEEEE :cry:

Nunziagelosissima

Cara Salentina84 non disperare perchè domani sera alle 21:00 su RADIO ITALIA TV verrà riproposta l'esibizione di Pino.




Mina :wink: :wink:

peccato che hanno tagliato mio firoe mio e mediterraneo non ce modo
non potevano mandare l'intero concerto
hanno fatto davvero un cavolata ha mdnare il tutto come un resoconto
mi dispiace per noi e per pino
che non ha avuto la giusta visibilità...non se lo meritava

Andrea83 ha scritto:

peccato che hanno tagliato mio firoe mio e mediterraneo non ce modo
non potevano mandare l'intero concerto
hanno fatto davvero un cavolata ha mdnare il tutto come un resoconto
mi dispiace per noi e per pino
che non ha avuto la giusta visibilità...non se lo meritava



Lo sò caro Andrea anche a me dispiace moltissimo non aver visto l'esecuzione di "MEDITERRANEO" e "MIO FIORE MIO", ma evidentemente dovevano rispettare dei tempi televisivi. Intanto godiamoci l'esecuzione di Pino e Laura che è stata davvero magica.


Mina :wink: :wink:

thommygelosissimocomenunzia :cry:
21 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron