Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
21 messaggi Pagina 2 di 2

andrea83 ha scritto: è vero che insieme sono troppo belli... e lui come si emoziona quando canta lei..troppo belli un quadretto artistico davvero figo..:)
mi sono emozionato tanto.. a vederli avevo le lacrime perchè l'interpretazione è stata unica quasi un amplesso d'amore fatto con la voce..siete davvero grandi unici artisti davvero veri e davvero bravi.. grandiii!


Allora! Quando Domenica ho letto questo messaggio ho riso a più non posso!
La cosa dell'amplesso d'amore mi aveva suscitato inevitabile ilarità.
Stasera, Andrea, te lo confesso perchè ho visto, anzi ho sentito, ciò che hai avvertito tu nel sentir cantare "il dicembre degli aranci".
Lo chiameremo, per l'occasione, amplesso musicale; non v'è altro modo per definirlo!
Quando si dice emozionare ed emozionarsi nella musica!!!!!!
A volte mi sembra strano come quest'uomo possa riuscire ancora a sorprendermi.........
Francesca

L'avevo avvertito anch'io :oops: ma Andrea ha avuto coraggio di dirlo, che straordinarie voci! Hai ragione Francesca non smetterà mai di sorprenderci il Nostro Grande MANGO! :wink:
Loredana
ieri serata ho segiuto lo spettacolo trasmesso su radio italia tv...ragazzi che eleganza, che sentimento...che passione quando Pino si è esibito con Laura...il vero amore esiste davvero...beati loro !!!
Troppo bello il duetto con Baglioni...anche questa volta mille complimenti per il nostro pino

tanti e tanti complimenti Pino!

rosario ha scritto:

che passione quando Pino si è esibito con Laura...il vero amore esiste davvero...beati loro !!!



E vero rosario Pino e Laura danno la dimostrazione che il vero amore esiste :oops: :oops: :oops: . E' un bellissimo esempio per tutti noi. Nella loro esibizione traspariva chiaramente l'amore che provano reciprocamente ed è stato bello vedere Pino emozionarsi nel vedere la sua dolce Laura cantare.


Mina :oops: :oops:

Nunziagelossissimadell'amoretrapinoelauraperchèameno????
21 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti