Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
21 messaggi Pagina 1 di 2
Stamane stavo ascoltando su radio 2 IL Ruggito del Coniglio e magia Pino è intervenuto facendo gli auguri e leggendo una nuova poesia dal prossimo libro, ha detto che è molto impegnato nella preparazione del nuovo album e si fermerà solo a Natale.....quindi mi sa che il Festival è probabile, se sta lavorando alacremente in questo periodo non è certo per un disco che uscirà a maggio ma molto prima.

Grazie mille Fabrizio per aver riportato quello che ha detto Pino stamattina io purtroppo non l'ho sentito :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ..............che tristezza avrei tanto voluto ascoltarlo!!!!!





Mina :cry: :cry:

KE NOTIZIONA bello bello non vedo l'ora :D

Che bello!!!!!!!!!!!!! Che bella notizia ,veramente...!! :D

belle notizie, grazie Fabrizio
Loredana
Che bella notizia, Fabrizio, grazie! Certo che noi siamo un po' strani... siamo felici che Pino lavori e non si stia riposando!

sul sito internet di radio 2,ho riascoltato l'intervento telefonico di PINO alla su citata trasmissione.pino a preannunciato l'uscita,di un nuovo album,del libro di poesie(di cui ha letto una breve poesia("pensiero").

......a questo punto delle cose,mi aspetto una sua apparizione a sanremo.....!!!!
Questo il testo della poesia scritta e letta da Pino che farà parte del libro che uscirà tra un paio di mesi.

PENSIERO tre
E' da dentro che nascono i fiori
nell'isola preda dell'onda
e petali rovistano il cuore
transumando la carne all'odore
come parti dello stesso rumore

ragazzi questa sì che è una bella notizia 8) evviva!!!!!
quindi è certissimo un album l'anno prossimo...
e speriamo in qst partecipazione...ora vado a vedere se si può risentire l'intervista a Pino :D

Evvvvaaaaiiiii :wink: Buon 2007 a tutti :D

pino a preannunciato l'uscita,di un nuovo album,del libro di poesie(di cui ha letto una breve poesia("pensiero").


Mi sembra un bel regalo di Natale che Pino ha fatto a tutti noi! :wink:

PENSIERO tre
E' da dentro che nascono i fiori
nell'isola preda dell'onda
e petali rovistano il cuore
transumando la carne all'odore
come parti dello stesso rumore



E' davvero meravigliosa!!!!...................non vedo l'ora che esca il libro.



Mina :wink: :wink:

Poesia incantevole.. ...

sisi...lo puoi urlare...

POESIA INCANTEVOLE

Il maiuscolo è in verità un urlo...una frase detta a voce alta..e questo è da urlare 8)

...

Mi piace!

un mio pensiero:

Immagine


un bacio
Anna
21 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti