Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
35 messaggi Pagina 1 di 3
Salve a tutti, sono Daniele, il giovane cantante interprete di Cologno Monzese.
Mi rivolgo a Mango, a tutto lo staff, e a tutti i suoi fan in questo annuncio.
Visto che ho più volte richiesto un'audizione da Pino, volevo comunicare che il 28 gennaio, domenica, alle ore 14.30 circa, o comunque dalle 14.30 alle 17.00 circa, nel corso del programma televisivo Antenna 3, che si vede per lo più in Lombardia-Piemonte-Veneto, parteciperò alle semifinali del concorso canoro interno al programma.
Presenterò tre brani:
1.Mediterraneo
2.Mi ritorni in mente
3.Non ti tradirò

Ovviamente avrei voluto portare tre brani di mango, essendo il mio riferimento canoro per somiglianza e idoneità canora tecnica, ma il regolamento prevede di portare una canzone moderna, una anni 60 e una tratta dal repertorio folk-popolare, mi sembra questa una buona occasione per farmi sentire da mango, dai suoi fan e dallo staff, spero che questo mio desiderio si avvererà un giorno, è tutta la mia vita, ciao a tutti, e mi scuso in anticipo se "rubo" questi topic per farmi conoscere ma è l'unico modo che ho.Grazie.

Ciao Dani

tanti in bocca al lupo per la tua gara! Quando canterai Mediterraneo, chiudi gli occhi ed immagina il fantastico scenario rappresentato nella canzone. Oltre alla tecnica, l'interpretazione e la capacita' di far immedesimare gli altri nella canzone e' fondamentale. Facendo cosi', con la voce che dici di avere, sterminerai tutti.
Un abbraccio
Tommaso

daniele,un grande augurio per questa esperienza

antonella

Grazie di cuore, mi fai veramente emozionare dicendo questo,
ma tu scrivi dalla Cina!!!!!!!!!! Mamma mia ma quanto sei lontano?
Un abbraccio da Daniele "Il mango di Cologno Monzese" CIAO!|!!!!!

Grazie anche a te Coccinelle(Il nick è davvero bello...)
Ciao Antonella!!!!!!!!! ps ma dov'è Cavour?

In bocca al lupo Daniele, un suggerimento interpretatrivo della bellissima Mediterraneo? Posso solo farti vedere questa.....se poi ci riesci e canti per te stesso,(come dice Pino) allora sei quasi alla perfezione......
Immagine

Purtroppo non posso vedere la tua gara canora, sono del sud, ma facci sapere!!!!Ti auguro , nuovamete, in bocca al lupo!!!

mmmmmmmmmmmmm!!!!
Quando fà così dice " che prega piano" o " mediterraneo da pregare"!!!
Vincè, così m'ammazzi!!!! 8) :lol: :lol:

Francesca........
Ps In bocca al lupo Daniè, spero tu vinca!!
Vorrei mandare una foto ma come si fa?

Daniele,Cavour si trova in Piemonte..........quindi è facile che ti vedrò...
oh mi raccomando!sai che noi fans di Mango siamo di palato fine....... :lol:
stendili con Mediteranneo :wink:

Stai sicura che non rimarrai delusa...
Ma tu sai come fare per inserire una foto in un messaggio?
Vorrei potermi far vedere...ti prego aiutami!!!!!!!!!

Ciao Dani, spero di poterti vedere, visto che abito nella Svizzera Italiana.

Un grosso in bocca al lupo!!!

Lorenza :D

grazie di cuore anche a te, gentilissima Lorenza!!!!!!!!!!!!!

Mamma mia Vincenzo che meraviglia questa foto.........che meraviglia Pino!!! Grazie!!!

Lorenza :oops:

http://www.musicain.it/MIRA2006.htm

questo è il link in cui mi potete vedere, io sono arrivato terzo a questo concorso nazionale per voci nuove, daniele piovani, potete vedere la premiazione, e la photogallery, che bello!!!!
35 messaggi Pagina 1 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti