Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
35 messaggi Pagina 3 di 3

Dany, anch'io dopo la tua esibizione non ho più guardato tanto, e sono uscita, da quel che leggo, vedo che sei arrivato terzo, dai non è male,anzi.

A me sei piaciuto più tu della ragazza, e non solo xchè avevi una canzone di Mango, anche se devo dire che questo per me era già motivo per votarti, ma hai cantato anche bene...........sai che anche a me è piaciuto molto quando alla fine hai aggiunto TI AMO COSÌ!!!??? Bravo
( ah io non ho potuto votarti da qui il numero non era valevole :( )

Lorenza :D

Grazie veramente, secondo te ho delle speranze nel diventare un giorno corista di Mango?
Sarebbe tutto per me, me lo auguro davvero di cuore...
Il ti amo così finale è dovuto ad una mia scelta personale, volevo rendere attuale il pezzo, così ho pensato di modernizzarlo aggiungendo alla fine ti amo così, spero che non ho osato troppo, e spero che sia stato apprezzato grazie infinitamente a tutti quelli che credono nel mio sogno.

Ciao..purtroppo non ho avuto alcuna possibilità di vederti! :(
sul fatto della canzone penalizzante..
il pubblico vuole sentir cantare sempre le solite canzoni...nn vuole mai che esca fuori dalle righe (in questo caso tu che canti Mango)...
meno male ringraziando il cielo c'è una giuria che sà le difficoltà vocali che si possono incontrare cantando Mango...

Tu sei un altro competente di musica, fossero tutti come te sarei molto più tranquillo ai concorsi canori! grazie anche a te, di cuore.Daniele.

:? nn ti converrebbe..sono molto critico :? :lol: :lol:
35 messaggi Pagina 3 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti